Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amici_gelosia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
828 visite
Sono presenti 12 post.
giacomina mercoledì 27 aprile 2005 21:16 | 3/12 |
io nn so xke...ma sn stragelosa di un mio compagno..m sn affezionata a lui in una maniera pazzesca...ma nn xke m piaccia....cioè..è carino cm ragazzo..ma nn si avvicina ai miei gusti...ma se una tipa gli si avvicina...io divento gelosa...ma nn al punto d inkazzarmi...xke so ke rovinerei quel bel rapporto..ma cmq nn riesco a sopportare il fatto ke le ragazze j si avvicinano...oddio..ke vita complicata! |
napulitanboy mercoledì 27 aprile 2005 23:38 | 4/12 |
Il 27/04 21:16 giacomina ha scritto:per così poco mi sa un pò di quel telefilm strambo che è "Settimo cielo"... una delle frasi dei personaggi un una puntata del telefilm: "Sai..è una persona sfortunata...la sua vita davvero è complicata....suo padre...si...suo padre..fuma l'erba!!!".... (cioè...siamo ai limiti di ciò che si può udire...fumare l'erba quasi paragonato ad un omicidio a livello morale) |
giacomina giovedì 28 aprile 2005 05:56 | 5/12 |
Il 27/04 23:38 napulitanboy ha scritto:beh...era x dire...nn è ke m considero la xsona piu sfortunata del mondo....anzi...sotto alcuni punti d vista m ritengo pure molto fortunata...era cosi...tanto x dire... |
emilia80 lunedì 9 maggio 2005 14:26 | 6/12 |
Io non sono gelosa dei miei amici nè delle mie amiche, perchè non metto mai paletti alle mi amicizie. Le amiche strette le ho, ma da spirito democratico accetto benissimo che frequentino tutte le persone che vogliono!!! Mica è l'amore dove allora sì che un pizzico di gelosia (ma giusto un pizzico) ci vuole. Una cosa è avere un migliore amico e che so degli amici in comune, un'altra è avere il moroso ma non altre ragazze che gli ronzano attorno! |
napulitanboy martedì 10 maggio 2005 20:23 | 11/12 |
Il 10/05 20:15 _Joey_ ha scritto:quel "non ci posso fare niente" mi sembra un tirarsi fuori dai problemi..come a dire io sono così e se ti sta bene ti sta bene...altrimenti ciao... Ci si può fare sempre qualcosa...mai partire sconfitti riguardo un qualsiasi tipo di problema, e con se stessi, e con gli altri...altrimenti, inevitabilmente, si soccombe! |