Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » film sulla danza
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2765 visite
Sono presenti 12 post.
Diana venerdì 29 aprile 2005 22:31 | 3/12 |
sì, mi pare che a time for dancing fosse piaciuto anche a me!se non ricordo male però mi era parso molto simile a save the last dance! cmq altri film sulla danza conosco giusto dirty dancing(che non mi ricordo se l'ho visto!!)e dirty dancing 2! cmq in genere questi tipi di film mi piacciono abbastanza, non ne vado matta, ma è bello vedere tutti ballare!!la pezza però è che rosico troppo!! |
isobel domenica 1 maggio 2005 13:58 | 6/12 |
da grande ignorante di danza a me è piaciuto molto a time for dancing (un pò triste effettivamente). moulin rouge guardalo davvero... tra i classici c'è "scarpette rosse"... bello ma è un melodrammone. (film citato ance in "a time for dancing"). ciao! ah ci sono anche billy elliot, chicago e il nuovissimo shall we dance (che non ho visto e francamente non mi attira nemmeno un pò) |
altaecarina9 mercoledì 8 giugno 2005 15:08 | 7/12 |
Il 01/05 13:58 isobel ha scritto:Moulin Rouge lo adoro, ma non mi sembra che parli di danza!!!!! Billy elliott l'ho visto, e anche Shall we dance (che mi è davvero piaciuto!!) |