Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » sondaggio
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
685 visite
Sono presenti 10 post.
FernyMax giovedì 4 settembre 2003 15:52 | 3/10 |
Mirthy... ... 6 sublime! Vorrei conoscerVi 1 pò meglio... eppure Caserta è vicina, ma non ci torno dal Settembre dell'84. Io sono innamorato, ma non fidanzato... & forse non mi sposerò +... Raga, credete sia graaveee... gulp! Xò Vi comunico, ke... nonostante tutto... sono felice, non so nemmeno io xké!! fefy& villy |
FernyMax venerdì 5 settembre 2003 18:50 | 7/10 |
X gli amici vorrei ringraziare & precisare, tuttavia, ke fra me & il matri. esista, in realtà, 1 forma gravissima di allergo-idiosincr-antipatiaaa, x di +, reciproca!!! Xciò, scusami Xpatx... ma studieremo cmq 1 maniera x accontentarci indirettamente... Cioè, la verità è ke non sopporto le convenzioni, i calcoli con falsità relativa, dover rendere conto a "qualcuno", ke non sia mio padre ke si farebbe in 4 x me (se fosse ancora di questo mondo) & quindi so ke cmq ci guadagnerei... & poi sono innamorato dell'Amore & quindi non potrei essere assoggettato a qualsivoglia limite fisico o xsonale, punto... al momento, non ricordo altro... ma poi se mi viene... naturale ke Ve lo dica... Ciaooooo, smack-smackk!! fe fy |