Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » lavoro
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
657 visite
Sono presenti 10 post.
gloria lunedì 2 maggio 2005 22:12 | 3/10 |
Sono infermiera. Adoro il mio lavoro,anche se a volte è molto pesante fisicamente e mi mette di fronte a situazioni piuttosto difficili emotivamente da affrontare. Non è assolutamente quello che volevo fare da piccola, ma niente mi vieta di non fare in un futuro anche lal pasticcera... glò |
stellina87 martedì 3 maggio 2005 19:57 | 9/10 |
studio informatica ma nn farò niente ike riguardi qst campo.....di sicuro... non sono ancora molto sicura di ciò ke vorrò fare da grande xkè se mi immagino tra 10anni vedo tutto buio....xò l'idea maggiore è di diventare dietista....x ora posso solo aperare ke sarò contenta di qst scelta.... |
Rita giovedì 5 maggio 2005 12:59 | 10/10 |
Io studio lingue e il mio sogno sarebbe quello di fare l'interprete o qualcosa di simile che mi porti a parlare le lingue il più possibile ed a viaggiare....ma x ora mi tocca prima terminare l'uny.....un passettino per volta....!! Cmq non ho mai saputo di preciso cosa volevo fare da grande,ma ho sempre saputo per certo che dovevan entrarci di mezzo le lingue straniere...la mia più grande passione!!! W tutte le culture del mondo!!!!!! |