Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » tradimento in chat
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1062 visite
Sono presenti 32 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 32a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut giovedì 5 maggio 2005 08:41 | 22/32 |
Sentite in un rapporto ci vuole fiducia, lui ha dimosrato di meritare fiducia, ma se lei non dice chi era, bhe....allora adesso è lei che ha tradito la sua. Credete che non verrà mai a saperlo? Una parola detta male un ricordo e qualunque cosa. Mi spiace dirlo ma è necessario dirlo, non importano i casini sucessivi, ma se c'è amore tutto passa, anche perchè esiste una cosa chiamata senso di colpa....quanto può far male questo. Ciao ciao |
Diana giovedì 5 maggio 2005 08:52 | 23/32 |
perchè dovrebbe venire a saperlo?io credo che sta storia verrà lasciata da parte, in futuro!non è niente di così grande da poter riuscire fuori in qualke discorso, credo! e poi in fondo....non è che gli sta raccontando un bugia!sta solo celando un piccolo dettaglio! |
danut giovedì 5 maggio 2005 09:14 | 24/32 |
Il 03/05 09:22 Erin ha scritto:Allora Erin ha scritto questo,secondo voi lui potrebbe fidarsi di una donna che si in buona fede ha fatto tutto, ma nascondendo la cosa ammette la malafede? Allora spero per lui che non lo scopra mai,perchè vedete mai dire mai ed ogni schelrtro nell'armadio viene fuori certo come non mai. Per ora se lei dice tutto è ancora in buona fede, tra un mese sarà solo e soltanto in cattiva fede. Ma alla fine si sceglie sempre la strada più comoda, non quella giusta. Ciao ciao |
Persefone giovedì 5 maggio 2005 09:47 | 25/32 |
Al momento penso che mi terrò tutto per me, danut... mi vergogno veramete tanto di quello che ho combinato! Sono pavida e lo ammetto, ma già pecco di gelosia estrema, se gli dico anche questa ennesima mia follia... povero figlio sclera!! Invece, mi rilasso, smetto (più o meno) di essere gelosa... e forse fra un migliaio di anni, quando avremo famiglia e ormai nn potrà far altro che perdonarmi gli racconterò tutto!! Grazie gente! |
napulitanboy venerdì 6 maggio 2005 11:49 | 29/32 |
Il 05/05 14:46 stellina87 ha scritto:si... cioè..forse sarà lui a ridere su di te, con i piedi sulla tua pancia dopo averti massacrata perchè nn ti eri fidata di lui. Meglio se te lo tieni per te |
danut venerdì 6 maggio 2005 17:36 | 30/32 |
Allora se non lo hai detto a nessuno, bhe il segreto morirà con te e starà solo dentro di te e alla tua coscenza. Se solo lo hai detto a qualcuno, bhe allora ti conviene dirglielo, perchè un segreto rimane tale solo se in se stessi, appena lo sa una persona...lo sapranno sempre più persone col tempo e sai le voci vagano e potrebbero colpire il malcapitato per errore ed in quel caso è come una bomba atomica, uno scoppio assicurato. Se dico questo lo faccio solo per esperienza personale, dato che conosco una ragazza che tradiva il proprio ragazzo ed ha avuto l'ardire di dirlo alla sua migliore amica....peccato che prima o pi hanno litigato. Ciao ciao |
◄ indietro |
| avanti ► |