Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ginecologa donna
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2597 visite
Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.
◄ indietro |
| avanti ► |
nau_ sabato 20 maggio 2006 12:02 | 21/25 |
el, vai tranquilla che non sono tutti così. chiaro ci sono le eccezioni, ma sono poche, davvero, almeno per quello che ho visto io. se il nostro spinale è una di quelle eccezioni....... boh, forse dovrebbe tornare a farsi dare ripetizioni su come si tratta un paziente. non sono chiaramente ancora un espertona in questo, ma di certo se devo (esempio banale) fare l'igiene intima a un ragazzo carino non mi metto a smanarmi... |
lucianolibe sabato 20 maggio 2006 14:56 | 23/25 |
Voglio fare il ginecologo da grande!!!!!!!!!!!!!!!! Io credo che il lavoro è lavoro, il resto sono cose che ognuno le gestisce come crede. Io ho sempre toccato il ferro e quindi non sò come funziona, però se l'acciaio era fuori in cortile mi bagnavo pure io le......... mani. |
gloria sabato 20 maggio 2006 15:06 | 24/25 |
Il 20/05 14:38 spinale118 ha scritto:Spinale più vai avnti e più l'etica si discosta da te mille miglia. Ti trovo anche un bel pò maleducato!!!! Grazie a te la gente si fa l'idea dell'infermiere pervertito! Complimentoni!!!!! Non ti sei mai reso conto che il lavoro è un conto e le tue fantasie erotiche un altro?Non ti hanno mai detto che la professionalità non si dimostra solo da una divisa pulita? Sono attonita e senza parole. Mi vergogno anche un pò a sapere che sei un mio collega. glò "disgustata" |
nau_ sabato 20 maggio 2006 21:31 | 25/25 |
Il 20/05 15:06 gloria ha scritto:non ho davvero niente da aggiungere. e di sicuro glò è più esperta di me... Il 20/05 14:38 spinale118 ha scritto:non ti azzardare mai più a mettere in dubbio la MIA di professionalità. sono giovane, ho appena iniziato a studiare, ma certe cose vengono naturali. il paziente è prima di tutto un essere umano, e per di più che soffre. se tu questo non lo capisci o se per te non vale una ceppa, mi spiace. mi spiace soprattutto perchè in questo modo getti m###a su tutta la categoria |
◄ indietro |
| avanti ► |