Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » sono tornata!!! se a qualcuno importa
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
816 visite
Sono presenti 12 post.
vicky domenica 7 settembre 2003 12:50 | 1/12 |
salve a tutti!!!son tornata.vi ricordate ancora di me? so che non ci si comporta così...un pò ci sono,un pò non ci sono e ora spunto di nuovo...ma sapete com'è la vita...se mi avvicinavo al telefono come minimo mi buttavano fuori casa!!! cmq...finita la scuola,finiti gli esami,finita l'estate,io ho preso la mia decisione:lascio la mia città,i miei amici,la mia famiglia per inseguire i sogni.e se son rose fioriranno!!! dopo riflessioni su riflessioni e pianti su pianti,mi sa che ho finalmente deciso. domani vado a forlì per fare il maledettissimo test d'ingresso e se tutto va bene fra meno di un mese parto definitivamente.paura!!!! e voi come state?ho dato uno sguardo ai vostri post...ci sono tante new entry,ma le old entry ci sono ancora quasi tutte!!bello vedere dopo tanto tempo che le cose belle non cambiano mai!bacini a tutti.vecchi e nuovi che siate. |
FernyMax lunedì 8 settembre 2003 11:00 | 6/12 |
Mi associo al coro dei "bentornata" ... cara, imxdibile Vicky, ke mi 6 mancata al punto ke T'avevo scritto anke 1 e-mailuccia privé... & mi kiedevo ke mai caspiterina di fine avessi fatto, ke Te pos [sino!!] ... Vabbè, cmq fa niente... 6 troppo bella, figliuola prodiga, x non esser riaccolta anke dal mio corazòn a braccia straxte... yùk, yùk, yùkk!!! X quanto riguarda, invece, la "questione" di Forlì, là... mi devi scusare, ma non me la sento di sostenere il Tuo allontanamento da Palermo x i lunghi studi specializzati, con xdita del "contatto" assiduo col Tuo Amore-Felicità... Ricordi quanto tempo occorse fra la Tua precedente megalacrimata suxdisxazione & i poi ritrovati serenità-equilibrio-gioia&tripudio...?!? Beh. Te lo dico io... solo il tempo di conoscerlo il Tuo attuale (sxo non siano sopravvenuti altri casucci!!) & stupendo Principe Azzurro!! ... Ci siamo capiti, piccolina Tesoruccio di Babbo Suo!! Premesso questo... fai cose meravigliose, dolce Vicky... & facci sapé... fefy& villy |
vicky mercoledì 10 settembre 2003 12:05 | 7/12 |
x chi non mi conosce:sono andata a fare il test d'ingresso a forlì per traduttore e interprete.era il mio sogno da quando ero bambina.ora però mi sa che è stato un pò cancellato perchè non credo di aver passato il test.ma cmq!! grazie a tutti per l'in bocca al lupo generale. troppo buoni. per ferny:lo so che non sto seguendo il cuore per l'università.e mi pesa,credimi! per 2 mesi interi c'è stato un pianto giornaliero per questo motivo,cioè per la mia partenza. avevo pure pensato di rimanere qua visto che appena pensavo alla partenza piangevo,però ora sono più tranquilla. ora ho deciso di andarmene.andrò a siena dove c'è un'altra bella facoltà.certo...non ci sarà il mio principe azzurro,però se son rose fioriranno.ovvero se è un grande amore,ci sarà pure al mio ritorno.non credi?! ora vi saluto tutti e ancora grazie a tutti(mensionati e non) ah...ferny,quasi dimenticavo...:il principe azzurro è sempre lo stesso.sono quasi 6 mesi che è lo stesso e sono ogni giorno più felice di lui. e la cosa più bella è che il famoso ragazzo per cui tanto ho pianto e tanto ho sofferto mi è sempre accanto come amico. insomma...non potrei volere di meglio!!! |
FernyMax giovedì 11 settembre 2003 00:31 | 9/12 |
A Vicky topolina (nell'oroscopo cinese) ricca di tante cose belle non può augurarsi ke il meglio della Vita!!! Non me la sento di aggiungere manco + 1 parolina contraria ai Tuoi progetti di studio... è già così difficile applicarsi con totale dedizione, ke figùraTi se voglio attentarmi a spegnere questa grande fiamma ke Ti sostiene nelle scelte + impegnative... Allora, in bocca al lupo... & tienici sempre al corrente, x favore... ke Noi Tutti si farà sempre 1 accesissimo tifo x 1 certa dolce Vickyna... fe fy |