Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » freddo estivo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1020 visite
Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Diana martedì 10 maggio 2005 18:48 | 5/23 |
io sto diventando insofferente....il caldo non lo reggo!qua si è passati direttamente dal freddo al caldo, niente vie di mezzo!oggi però è stato un po' ventilato, sono uscita alle 3 che stavo con canottiera e giakketta, ora sto in canottiera e basta e ho un caldo allucinante!bah...!! |
SEMPLICE giovedì 12 maggio 2005 11:59 | 10/23 |
Il 12/05 11:55 memolerossa ha scritto:Anch'io sono andata al mare, ma è stata un'improvvisata e a fare il bagno non ho neanche potuto tentare.... cmq si, penso che l'acqua sia ancora troppo fredda Il 12/05 11:55 memolerossa ha scritto:Anch'ioooooooooooooooooooooooooooooo |
napulitanboy giovedì 12 maggio 2005 12:46 | 11/23 |
Il 12/05 11:55 memolerossa ha scritto:beh..dipende dal caldo.. odio quel caldo torrido e afoso si luglio-agosto... vivrei con la temperatura di questi giorni 12 mesi all'anno, anche se il tempo è piuttosto variabile.. un minuto c'è un sole che spacca le pietre..il minuto dopo tutto coperto dalle nuvole..così per ttta la giornata.. |
Diana giovedì 12 maggio 2005 19:40 | 16/23 |
Il 12/05 11:55 memolerossa ha scritto:anch'iooo!!il primo maggio effettivamente era freddina....decisamente....però io sò una roccia!! (n'è vero perchè stavo tremando in una maniera allucinante...però mi piace troppo stare in acqua!!) Il 12/05 12:53 dolce77 ha scritto:oddio spero vivamente di no...proprio non lo reggo, non ce la potrei fare a sopportarlo..!! Il 12/05 12:53 dolce77 ha scritto:oddio spero vivamente di no...proprio non lo reggo, non ce la potrei fare a sopportarlo..!! |
napulitanboy venerdì 13 maggio 2005 23:55 | 19/23 |
io pure mi sto arruginendo come te... Cacchio quanto sto bevendo...credo che in vita mia nn abbia mai bevuto così tanto... questa cosa mi da noia non poco...cacchio quella particella di sodio nell'acqua lete la vado a beccare sempre io e mi rompe i cogli.oni nello stomaco facendo yuhuuuu!!! Scherzi a parte, bevo tanto e mi si gonfia lo stomaco...mi sento come quei personaggi nella pubblicità del Gatorade...fatto interamente di acqua... cosa ancor + preoccupante è che non urino tanto quanto bevo..in genere dovrebbe essere così...ma evidentemente io so particolare..bah! |
Rita sabato 14 maggio 2005 00:05 | 20/23 |
Il 12/05 15:08 gloria ha scritto:quoto in pieno.....speriam non sia come quella!!!! altrimenti mi sciolgo!!!!!!!!!!! Io xò devo studiare ancora qst estate glò....speriam solo sia l'ultima estate che passo così!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |