Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » penitenze e giochi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
21505 visite
Sono presenti 9 post.
ragnonero domenica 15 maggio 2005 19:29 | 1/9 |
Avete mai giocato a giochi che avevano come fine il far subire delle penitenze a qualcuno? Che giochi erano? Le penitenze più intriganti quali sono state? (doversi spogliare, subire una sculacciata, fare uan dichiarazione d'amore, subire il solletico, farsi spalmare di nutella, baciare qualcuno, etc...) |
Lamu domenica 15 maggio 2005 19:37 | 2/9 |
si ci ho giocato...tipo gioco della bottiglia...in una versione la penitenza era bere (classico)...l'altra versione era un pò + "calda"...c'è ki ha dovuto fingere 1 orgasmo (naturalmente era donna), 2 ragazze hanno dovuto inscenare un rapporto sessuale lesbo (fino ad un certo punto ovvio!!), ki ha fatto lo spogliarello o la lap-dance, alcuni ragazzi si sono dovuti truccare (ma questo è abbastanaza comune)...ki leccare il viso e le labbra di un 1 ragazzo per togliergli la nutella....insomma...un pò piccantello...!! |
polly88 domenica 15 maggio 2005 19:50 | 3/9 |
si gioco della bottiglia... viene fatta girare 2 volte... il primo che esce deve dire la penitenza dell'altro!!! è capitato di fare quello degli indumenti... x fortuna mi hanno fatto togliere solo la maglietta...sn rimasta in reggiseno!!! oppure il classico gioco...delle penitenze bacio bianco arancio e rosso... è capitato di dover fare il bacio rosso davanti a tutti...nn vi dico che vergogna... oppure schiaffo...ecc... che belli qst giochi!!! |
Lydser sabato 2 luglio 2005 20:50 | 6/9 |
Il 15/05 19:29 ragnonero ha scritto:macchè...le mie amiche mai niente...troppo pudiche..poi da quando ho la ragazza figurarsi... |
dolce77 domenica 3 luglio 2005 12:04 | 8/9 |
ho partecipato solo una volota al gioco della bottiglia, quando facevo le elementari. Nessuna mai voleva baciare me, era come baciare un rospo o peggio. A che ho mandato a f#####o tutti e non ho piu fatto quel gioco (e non c'ho piu manco provato con le ragazze, visto che sapevo di fare tanto schifo) |