Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » viaggiare
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
641 visite
Sono presenti 8 post.
emilia80 lunedì 16 maggio 2005 12:17 | 2/8 |
Guarda io ho spronato una mia amica a farsi un bel viaggio dopo che si era mollata con il moroso...dal veneto è partita da sola con l'aereo ed è andata in sicilia in un villaggio turistico...E' TORNATA COME NUOVA!!!!! Quindi a mio parere dipende essenzialmente dallo spirito con cui parti e dal luogo che scegli. |
Diana lunedì 16 maggio 2005 20:20 | 5/8 |
come dice emilia, dipende dallo spirito con cui prendi il viaggio! cmq io personalmente lo farei, mi piace star sola, quindi non ci penserei due volte, anzi...e poi cmq si può conoscere una cifra di gente, quindi si partirebbe da soli ma si tornerebbe con un bel po' di amici in più! |
Lamu martedì 17 maggio 2005 09:46 | 7/8 |
Ecco, magari in macchina da sola si...molte volte prendo e parto da sola, vado nei paesini vicino reggio...ma fare proprio un viaggio...beh, rimango dell'idea ke con gli amici sarebbe + divertente...nn ke nn si possano conoscere nuove persone...sicuramente c'è modo di fare nuove amicizie....ma conoscendomi...personalmente nn sono il tipo di persona ke entra in un locale da sola e inizia a parlare con gente ke nn conosce...ma è un aspetto del mio carattere...anke se molto estroversa, nn mi piace questo tipo di apporccio...e poi credo ke le amicizie si possano fare anke se sei già con qualcuno (amica/amico).... |