Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » squalo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
569 visite
Sono presenti 9 post.
sabisse martedì 17 maggio 2005 12:42 | 1/9 |
Ciao a tutti!!! Come sapete sono una vera patita degli squali (basta guardare la foto che ho pubblicato per capirlo) e voglio condividere con voi una cosa.... A luglio (il giorno preciso lo devo ancora decidere e sarà una scelta difficile, visto l'importanza dell'evento), finalmente realizzerò il mio sogno, ovvero immergermi con i miei amati pesciolini!!!! Penso di fissare l'immersione verso la fine della vacanza...così, se qualcosa dovesse andar storto -visto che me la stanno tirando tutti- almeno mi sarò goduta le mie due settimane con gli amici.... Nel frattempo il mio orafo mi sta preparando un ciondolo bellissimo, ovviamente con il mio squaletto....tutto in oro bianco...stupendo.... Ditemi una cosa....sono l'unica pazza su questo mondo ad appassionarmi ad animali simili o sono in buona compagnia?? Un bacione Sabina |
Lamu mercoledì 18 maggio 2005 10:23 | 7/9 |
Il 17/05 17:40 sabisse ha scritto: No, cmq skerzo!!Anke perkè mi piacerebbe molto conoscerti dal vivo, come tu ben sai...quindi... Ma potrai farti fotografare da qulacuno...perkè io lo voglio vedere questo evento!! |