Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » mafiosi vi cercoooo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
590 visite
Sono presenti 18 post.
polly88 giovedì 19 maggio 2005 17:41 | 8/18 |
ma lei è la mia amica... quella di cui vi ho parlato tanto!!!! silvia ma che succede???? ma x la scuola stai facendo cosi?? ma daiiiii...ma x nullaaaa...te l'ho detto che i disegni li facciamo insieme...nn dire stupidate...e soprattutto nn fare la scemina...xkè nn ce nessun motivo di farlo... cambatti x raggiungere i tuoi scopi... |
scoreggina venerdì 20 maggio 2005 15:07 | 13/18 |
nn è giusto ke forte e forte...io devo esse sempre quella forte pronta ad aiutare tutti quella a cui la triste vita le fa una pip°° xke lei è quella ke se cade si rialza...bè non sono così l'unica soddisfazione della mia vita ora è l'ospedale e la letteratura... ragazzi |
polly88 venerdì 20 maggio 2005 15:10 | 14/18 |
silvia nn è cosi...dai... tt siamo pronti a dare una mano..qnd ce ne è bisogno... te lo sai che nn sei sola...e se ce bisogna d'aiuto ci sn sempre.... te mi hai capito no... e in qst parole ho trovato un nn so ke...insomma cose che gia so...xò mi fanno strano... ma cosa ti succede???? |
darkmoon sabato 21 maggio 2005 17:16 | 15/18 |
Il 19/05 13:00 scoreggina ha scritto:piacere io sono calabrese.... vuoi sparata? paga in anticipo però.... scherzo...nn sn mafiosa nn posso spararti..... benvenuta e su via t consola il fatto k vojo morire ank'io?ma nn posso e nn devo e lo stesso dv capire tu.... la vita è bella anke se nn lo sembra.... |
polly88 domenica 22 maggio 2005 02:41 | 16/18 |
Il 21/05 17:16 kiarulla ha scritto:ciao kiarulla!!! nn mi consola sapere che un'altra xsona vuole morire!! almeno io mi sn ripresa un pò...te cm stai? |