Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » torneo d calcetto femminile..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
855 visite
Sono presenti 8 post.
sciapa sabato 21 maggio 2005 08:37 | 1/8 |
ciao raga..k d voi RAGAZZE gioka a calcetto o c ha mai giokato??..io in qst gg sto facendo 1torneo..spettakolare..spakka prpr..è la 1a volta k lo fcc ma sikuramente nn sarà l ultima..ieri era la prima partita e le mie amike m hanno pratikamente costretto a giokare in porta(io nn c avevo mai giokato!)ma su 6palle k m sn arrivate ne h parate 3(cm inizio nn è male no?!)..m sn divertita da matti e finalmente forse h trovato il mio ruolo..k bello..il calcio lo adro prpr....... |
Diana sabato 21 maggio 2005 14:36 | 3/8 |
solo ragazze no...ma ho giocato o maschi contro femmine, o a squadre miste!che tajo..anche se sono un po' una segaccia!le uniche volte che riuscivo a toccare palla la passavo erroneamente agli avversari!per il resto...corro per il campo, ma avendo io una resistenza pari a zero, mi fermo, e la mia inutilità in campo si sente maggiormente..! in porta non mi ci hanno mai messo, ed è meglio così, perchè sono alta 2 cm e non riuscirei a prendere le p###e alte, e per di più ho i riflessi a rilento... però mi ci diverto una cifra! |
SEMPLICE lunedì 23 maggio 2005 11:16 | 7/8 |
Quando ero nelle medie ero nella squadra di calcio femminile, il torneo er tra i vari paesi del circondario e noi abbiamo vinto!!! Non avevamo perso neanche una partita!! Troppo brave Eh eh eh eh eh eh!! Il mio ruolo era difensore e devo dire che non me la cavavo affatto male, riuscivo quasi sempre a bloccare gli attaccanti e a rispedire la palla indietro L'attaccante non l'ho mai fatto.. non mi è mai capitato. Invece dai 14 ai 17 anni giocavo a calcetto con i miei amici e amiche e lì ho giocato anche in porta!!! Uno spasso!!! |