Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore per due persone
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2644 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
polly88 lunedì 23 maggio 2005 16:50 | 2/26 |
mi è capitato di stare cn un ragazzo a cui volevo bene...e essere ancora innamorata del mio ex... ho mollato x sempre il ricordo della xsona che amavo...anche xkè era un sogno proibito x me.... ma ancora adesso qst ragazzo lo porto nel cuore...e nn so che darei x rivederlo solo un secondo...mi manca davvero tanto!!!! sn 4 anni che lo penso e nn riesco a dimenticarlo...gli voglio ancora tanto bene!!!! |
stellina87 lunedì 23 maggio 2005 18:22 | 3/26 |
secondo me è improbabile essere innamorati di due persone....magari vuoi molto bene a una persona ma ne ami un'altra...come dice polly...ma qll nn vuol dire essere innamorati... semplicemento sono due sentoimenti molto forti....ma non ne sei innamorata...dovresti fare chiarezza dentro di te(su qst nn t posso essere d'aiuto dato ke ho difficoltà pure io).... |
blobba lunedì 23 maggio 2005 19:22 | 4/26 |
ha ragione stellina, essere innamorati è un sentimento talmente forte che non può essere provato per 2 persone contemporaneamente.. se ti piacciono 2 ragazzi la cosa più pratica da fare è andare con quello che ci sta.. poi se vedi che pensi sempre all'altro lascia perdere.. e se ci stanno tutti e due esci un paio di volte con ognuno e poi sicuramente capirai chi ti piace davvero! |
gloria lunedì 23 maggio 2005 21:33 | 6/26 |
Innamorata non credo... Di due persone la vedo molto diffile, magari attrazione di ma personalmente quando mi innamoro penso solo a lui, "svalvolo" completamente...E' un sentimento troppo totalizzante per essere provato contemporaneamente per due persone. Almeno per me è così... Magari quello che provi è un grande affetto per entrambi. glò |
emilia80 martedì 24 maggio 2005 09:09 | 8/26 |
Eh capita eccome che capita! A me è capitato circa tre anni fa: Frequentavo da circa sei mesi quello che era stato il mio migliore amico poi divenuto il mio ragazzo, quando ri-incontro un mio ex per il quale avevo avuto il colpo di fulmine tempo addietro... Che succede? Mi ci rimetto insieme! Persa di nuovo per lui.... Per il primo enorme affetto e feeling, per il secondo attrazione fatale.... Che succede? Ho capito che con il mio migliore amico provavo appunto un sentimento di amicizia molto forte che non era amore, e dunque...sono rimasta con l'altro ma con poco ho capito che era solo attrazione. Dovevo cercare il ragazzo che unisse queste due cose. Per fortuna l'ho trovato....dopo sei mesi che gli ho fatto la corte!!! Così è la vi... |
napulitanboy martedì 24 maggio 2005 21:57 | 12/26 |
credo d'aver provato una forte attrazione per 2 ragazze..ma mai di essere innamorato di entrambe... anzii...no..ora che mi ricordo...ero in prima media...si si.. me so ricordato...in prima media mi ero perdutamente innamorato di 2 ragazze..che però nemmeno mi cagavano...quindi io nn mi decidevo cn quale delle due provarci...ma allo stesso tempo nn ero corrisposto da nessuna delle due...che batosta... |
ele999 giovedì 21 luglio 2005 14:14 | 15/26 |
Il 23/05 16:50 polly88 ha scritto:ciao cara... io son 7 anni che penso ancora a un ex con cui praticamente avro' arlato 4 o 5 volte, ci son stata insieme pochissimo e non l'ho nemmeno mai baciato.. è stata la prima persona a farmi provare emozioni... e son stata 4 anni e mezzo con un ragazzo fantastico, credevo di aver dimenticato l'ex ed ero felicissima, ma poi e giugno... mi si è riacceso il fuoco.. non so che fare! se ti va di scambiare 4 kiakkiere sul nostro problema scrivimi, ne sarò felicissima elepis@supereva.it un bacione, elena |
STREGHETTA19 mercoledì 21 settembre 2005 18:12 | 18/26 |
Io sono ora in questa situazione...cioè sto contemporaneamente con due ragazzi..con PISOLO ci sto da tre anni,mentre con TAPPI ci sto da 9 mesi.Diciamo che con TAPPI ci vediamo tutti i giorni xke stiamo all'università insieme...mentre con PISOLO ci vediamo una volta ogni 3 o 4 giorni...NON SO CHE FARE...IL BRUTTO è che voglio bene ad antrambi... COSA DEVO FARE??????? |
◄ indietro |
| avanti ► |