Questo week end vado al mare...così mi abbronzo tuttaaa!!! E poi metto una bella foto sull'album....
In pratica: perdo il mio pallore!!! Da mozzarella bianco latte a mozzarellina dorata...
Diana venerdì 3 giugno 2005 16:56
2/7
io ci sono stata sabato scorso...eppure il mio pallore persiste!!
napulitanboy sabato 4 giugno 2005 07:30
3/7
io sto già spellando...fortunatamente non c'è il cambiamento di colore della pelle al di sotto dello spellamento...
però è un brutto inconveniente....e pure antiestetico...
iaya sabato 4 giugno 2005 08:34
4/7
io ho sl le braccia abbronzate e la faccia...ho le guancette abbronzate belloooooooo...x il resto...nn sn ankora andata al mare e nn m sn ankora mexa a prendere il sole
altaecarina9 domenica 5 giugno 2005 10:45
5/7
Io mi sto abbrozzando 1 sacco a scuola xke su 5 ore ogni giorno stiamo in cortile sotto il sole almeno 3 ore!!!!! Nessuno ha voglia di fare niente!!!!
danut domenica 5 giugno 2005 12:06
6/7
COl caxxo che mi abbronzo. Al massimo mi scurisco un pelo, non voglio divenire come il fu avvocato Agnelli, che schifo. Ciao ciao
dolce77 domenica 5 giugno 2005 12:45
7/7
io quest'anno al mare non ci metto piede, come non c'ho messo piede l'anno scorso. La faccenda abbronzatura e' quindi fuori luogo, per me.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.