Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come posso fare per riaverla...!?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
592 visite
Sono presenti 10 post.
lupin domenica 29 maggio 2005 12:47 | 1/10 |
Sono disperato, c'è una ragazza con cui mi sento da un anno circa, tre mesi fa ci siamo baciati e abbiamo passato un momento fantastico insieme. C'era e c'è un problema, lei era fidanzata, dopo un pò si era lascviata ma ora si sono rimessi insieme. Il fatto è che io sono pazzo di lei e ogni volta che cerco di diminticarla lei mi richiama, e così io ripenso a lei... Ha detto, ieri sera, che mi ha scritto una lettera in cui mi dice tutto quello che non è riuscita a dirmi a voce ma non vuole darmela. quando sono tornato a casa l'ho chiamata per dirgli che sono pazzo di lei, e oggi ci dobbiamo incontrare per parlare... mi ha pure detto che questa volta mi dirà una cosa che poi non si rimangerà.. cosa posso fare? aiuto vi prego |
paolaeilmare lunedì 30 maggio 2005 17:53 | 4/10 |
Il 29/05 14:10 Flyer ha scritto:ciao lupin se vuoi un mio consiglio cerca di chiarire subito la situazione bianco o nero perche il griggio fa solo soffrire e allunga la sofferenza se ti ama davvero avrebbe gia lasciato il suo fidanzato parla per propria esperienza . spero riesci a prendere la decisione giusta giusta .auguri ciao paolaeilmarerivi qui |
lupin venerdì 3 giugno 2005 12:48 | 6/10 |
Ciao a tutti.. e' andata che abbiamo fatto un giro in macchina e abbiamo parlato, parlato del perchè era finita, perchè si era rimessa con il suo fidanzato, di tutta la situazione... e lei mi ha detto che visto che era ed è ancora indecisa ha scelto la via più sicura, allora io le ho chiesto se era veramente questo quello che voleva e che io volevo solo che lei stasse bene e che se la sua felicità era questo allora andava bene... sono un bugiardo. Comunque adesso ci siamo un pò riavvicinati anche se tutti e due sappiamo che questo ci fa solo del male... a quasi mi dimenticavo, mi ha spiegato che una dei motivi più grossi del perchè lei non è sicura di noi è che, lei e sua sorella hanno un rapporto speciale, si sono sempre dette tutto e della nostra storia non gliele ne ha parlato, poi aggiungete il fatto che sua sorella è molto amica con il suo fidanzato e che, prima che succedesse tutto, lei faceva il tifo per lui ( visto che sapeva che io mi interessavo lei e lei un pò a me)... fate un pò voi. io non ci capisco più niente e per adesso credo che continuerò a viverla come mi capita, voglio dire, sensa fare programmi... che dite |
stefy4ever giovedì 9 giugno 2005 15:54 | 7/10 |
lasciala perdere!! se si fà risentire e ti dice nn sn ancora pronta vuol dire ke lei nn ha il "coraggio" di dirti ke nn vuole riavere quel "rapporto speciale" cn te, se nn è sicura di amarti tu rifatti una vita nuova cn 1 persona ke ne ha la certezza!!! nn puoi soffrire x una ragazza ke (FORSE) nn ti merita!! 1 bacino stefy |
Zenborg sabato 11 giugno 2005 17:34 | 8/10 |
Una ragazza che non sa decidersi tra due persone (o forse neppure con una sola visti i tira a molla col boy...) è pericolosa per la salute sentimentale... Guardala con occhi non coperti da fette di prosciutto e fai un confronto con le altre: forse lei non è la scelta migliore. |
Villeneuve lunedì 4 luglio 2005 21:16 | 9/10 |
Un consiglio : ci sono 3000000 ragazze migliori senz'altro di questa che ti piace ma che ti fà soffrire. E poi pensaci bene : come lascerebbe il suo attuale fidanzato x te cosi' potrebbe farlo con te in futuro. E come hanno detto molti, infine, ti dico che in amore NON si puo' essere indecisi, prendersi e lasciarsi 2000 volte, a meno che non si è "bambini" e non si vuole crescere facendo delle scelte. |