Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » a ballare insieme
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
753 visite
Sono presenti 14 post.
emilia80 mercoledì 1 giugno 2005 13:49 | 1/14 |
Scusate... secondo voi andare in discoteca in due - moroso e morosa nel caso specifico - è stimolante, noioso, divertente, una barba... Fatemi capire! Stasera vorrei andare in una discoteca vicina a casa mia dove c'è il "novanta festival": musica anni novanta commerciale. Una coppia di miei amici non può più venire con noi, e siamo e il mio lui. Cosa dite voi?? |
emilia80 mercoledì 1 giugno 2005 15:43 | 6/14 |
Si, io adoro la discoteca, la musica e ballare, e anche al mio ragazzo (anche se ha un pò meno senso della musica e del tempo!) però alla fine abbiamo discusso per telefono animatamente perchè io ci tenevo tanto a questo evento che fanno due tre volte l'anno e lui quando si tratta di fare un passettino e capirmi non lo fa!!!! Io sono una tipa molto energica e piena di iniziativa, ma amo giustamente aspettarmi che anche il ragazzo la prenda ogni tanto!! Invece lui su certe cose si adagia, o perchè non sa guidare o perchè abitiamo un pò distanti...insomma, tante volte mi trovo a fare IN TOTO la parte del ragazzo che decide, prenota, fa e guida e lui trova la pappa pronta!!!!! Se vi dico che due anni fa in Croazia ho guidato io facendo 70 km di tornanti e ho avuto la TENDINITE PER DUE GIORNI !!! |
SEMPLICE mercoledì 1 giugno 2005 16:06 | 7/14 |
Il 01/06 15:43 emilia80 ha scritto:Eh eh eh ormai lo hai viziato Ma suvvia, per una volta che i ruoli si scambiano un pochetto!! Scherzo... quanti anni ha il tuo ragazzo? Come mai non guida, non ha ancora la patente? |
darkmoon mercoledì 1 giugno 2005 16:52 | 8/14 |
Il 01/06 14:00 danut ha scritto:verissimo...cmq nn andrei mai in disco cn il mio moroso e neppure da sola...col moroso c sono tanti posti in cui andare...in riva al mare...in un locale al ristorante in pizzeria a casa sua.....al cinema...ma in disco mai mi secca mi annoia mi stressa nn mi piace odio le disco dal profondo del mio cuore |
emilia80 mercoledì 1 giugno 2005 17:22 | 9/14 |
Più che l'ho viziato, non c'è alternativa! Ma siccome io ho la macchina, per quale motivo non usarla? Lui è di Venezia, e a Venezia le macchina non ci sono, quindi non guida. Ma sai... non è tanto quello perchè per fortuna io son brava a guidare e lo porto in tanti bei posti dalle ie parti, è che si ferma davnti alle prime difficoltà: stasera per lui il posto è lontano, e siamo noi due da soli, e poi lui è stanco........TUTTE b###e!!! Infatti stavolta mi sono incazzata sul serio. E se vuole andare in giro, CHIAMA UN TAXI!!!!!!!!!!!!! |
Miki [Amministratore] giovedì 2 giugno 2005 11:56 | 13/14 |
Il 01/06 13:49 emilia80 ha scritto:A me piacciono le discoteche e ci sono andato pure insieme ad una morosa Non capisco perché andarci con la morosa dovrebbe essere diverso, forse perché il rapporto è monotono, ma se è così meglio chiudere |
napulitanboy giovedì 2 giugno 2005 19:16 | 14/14 |
il discorso della noia nn mi convince, e ne discuto l'origine.. ecco, neanche a me piacerebbe un posto come la discoteca per me e la mia ragazza, ma non per noia...scusate eh..uno va in disco a divertirsi, perchè dovrebbe annoiarsi?? Non ce la porterei per il semplice fatto che sarei costretto a subire tutti quelli che vanno nelle disco a fare i don Giovanni...e magari tentare di fare gli stupidi pure con la mia girl...io che poi sn gelosissimo e nn lo faccio notare comincerei a rodermi stomaco e fegato perdendo il gusto del divertimento... Certo, un pò per vergogna, sarei inbito per quelli che sono gli eccessi del mio carattere piuttosto giocherellone...ma oltre a questo, nulla più |