Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » piccolatomopaco
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
704 visite
Sono presenti 9 post.
p.a.o. venerdì 10 giugno 2005 17:05 | 5/9 |
noi ci simo svegliati una mattina e abbiamo detto:nei diari normali leggi cose di gente che la scuola manco si ricorda cosa sia, noi invece ci ricordiamo tutto e siamo orgogliosi di tutto quello che abbiamo fatto.perchè non raccontarlo? e poi abbiamo pensato: per noi il liceo è stato felicità amici e spensieratezza, più che compiti voti etc... dunque perchè non far vedere che noi la vediamo in modo opposto a come di solito si pensa alla scuola? e allora facciamo un diario che si apre al contrario... |
SEMPLICE venerdì 10 giugno 2005 17:51 | 6/9 |
Credo che la maggiorparte di noi la pensi così in fondo... non mi sembra una cosa tanto rara come la descrivete ... Tant'è che nei diari scolastici si legge di tutto tranne che dei compiti da fare ehe eh ehe he he eh eh Comunque bravi, l'idea del sito è carina... avvisateci quando è finito!!! |
p.a.o. venerdì 10 giugno 2005 18:07 | 8/9 |
Ragazzi, la cosa migliore che posso dirvi è che il diario sarà nelle librerie e cartolibrerie a fine giugno...andate a dargli un'occhiata! e se riuscite aiutatemi a diffondere la voce,perchè se tutto va bene ci sarà un'edizione 2006/2007 con all' interno tutte le vostre risposte e i vostri pareri... Grazie!!!! |