Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » no vasco io nn ci casco!:-p
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1610 visite
Sono presenti 40 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
EL11100568 lunedì 20 giugno 2005 20:59 | 21/40 |
A me non è che non piaccia, anzi a volte scrive delle canzoni molto belle non dimenticate che comunque che prima di essere un cantante è un cantautore e molti dei testi cantati da latri cantanti sono stati scrtti da lui Penso ad esempio a "Lo zaino" degli Stadio e ad altre canzoni della Pausini! A me non dispiace in realtà anche perchè quanto a volgarità , molta parte della musica italiana ne è piena! Diciamo che l'unica pecca che riscontro è che è un po' ripetitivo: ad esempio "E" e "Un senso" sono troppo simili tra di loro quanto a musicalità!Va beh, in fondo io me lo ascolto lo stesso se capita! |
jimyisback giovedì 7 luglio 2005 00:35 | 23/40 |
non credo ke uno ke riempia ancora gli stadi per i suoi concerti possa essere giudicato in così malo modo...a me piace parekkio... lo ascolto con piacere anke se non amo tutte le sue canzoni. Ma alcune sono davvero bellissime e non credo ke siano volgari...magari adolescenziali si ma non volgari... GRANDE VASCO! |
iaya sabato 16 luglio 2005 22:11 | 25/40 |
Il 09/06 12:11 SEMPLICE ha scritto:carissi ma concordo cn te...gabri fa proprio skifo cm canzone sembra davvero 1 pedofilo...in + lo dice anke ke la tipa ha 16 anni...ma cm si fa?? vasco a me nn piace x niente,e nn lo ascolto...mah... |
ACE lunedì 21 maggio 2007 16:50 | 28/40 |
A me Vasco non piace, o meglio, se capita lo ascolto anche volentieri, ma non ci spendo soldi per comprarne i CD. Quello che mi ha stupito sono invece le altre risposte. Quando se ne sente parlare in giro tutti lo adorano, mentre sono ben poche le risposte favorevoli. A quanto pare il forum non è rappresentativo del pensar comune. |
leRoi lunedì 11 giugno 2007 00:32 | 29/40 |
Dubito ....dubito ....dubito propio che voi conosciate realmente i mille volti di Vasco che e' un' artista indiscusso magari fuori dalle righe ma MAI RIPETITIVO!!! Insomma ragazze non esiste solo Paolo Meneguzzi al mondo!! P.S:mentre vi scrivo sto' ascoltando "Tu che dormivi piano" la poesia si scontra con la realta' "..dimmi soltanto il tuo nome.." |
nena87 sabato 16 giugno 2007 19:43 | 31/40 |
BHè.. inizio col dire che sono una fan di Vasco Rossi.. come penso la maggior parte degli adolescenti (occhio, non tutti), ma penso che ognuno possa esprimere il suo giudizio su tutto ciò che vuole senza subire per questo degli attacchi.. io per questo dico W VASCO, ma GIGI D'ALESSIO non se può sentire!!!!!!!! |
lunatriste mercoledì 11 luglio 2007 20:03 | 33/40 |
Ciao ho letto i vostri commenti per il Vasco nazionale e...l'avete proprio massacrato, poveretto. Ma sapete che lui è una persona umilissima??a dispetto di molti altri che se la tirano e davvero non sanno cantare In un 'intervista ha detto lui stesso di sapere di non avere proprio una voce musicale però gli andava solo di trasmettere al mondo ciò che lui aveva e ha dentro! Diceva anche che appena iniziata la sua"carriera"non si aspettava un successo simile e non ci credeva nemmeno lui e allora si è detto: "ma davvero a tutta questa gente piace come canto?", "ma io non so cantare"... Secondo me non è tanto il come canta, ma quello che scrive...trasmette emozioni e non tutti sono in grado di farlo, provate a pensarci... Bacioni a Tutti!!! |
Miki [Amministratore] mercoledì 11 luglio 2007 21:16 | 34/40 |
se un cantante non piace, c'è poco da convincere, da qui a insultarlo ne passa se una persona ne insulta un'altra che non solo non ha fatto nulla di male a lei, ma nemmeno ad altri ... povera l'invidia è una brutta malattia se uno invece dice non mi piacciono per niente le sue canzoni, nulla di male, i gusti sono gusti concetti base che ogni tanto devo ribadire |
leRoi giovedì 12 luglio 2007 00:59 | 35/40 |
Il 11/07 20:03 lunatriste ha scritto: |
lingomania lunedì 7 gennaio 2008 03:07 | 39/40 |
Giudizio di un australiano che lavora a Roma. Io vedo Vasco Rossi come l'antidoto FORTE a fenomeni detti "musicali" quali Ramazzotti, Pausini, ecc. Poi di zoticoni ci sono talmente tanti tra i "canzonettieri" d'Italia da far sembrare l'immondizia di Napoli un paradiso!!.....solo che sono più 'patinati' e non si vede lo zoticume che c'è sotto!!! :) Robert. |
drinik sabato 2 ottobre 2010 14:56 | 40/40 |
dico solo una cosa, dovremmo essere tutti grati al grande vasco,la piu' grande rockstar d'italia di tutti i tempi, lui ha cambiato per sempre la musica italiana, se nn fosse per lui staremmo tutti quanti ad ascoltare i vari antonacci, ramazzotti , pausini e d'alessio.....provate a vedervi un concerto di vasco e ditemi cosa ne pensate ,un autentico animale da palco!!!!!!!greande vasco sempre con te |
◄ indietro |
| avanti ► |