Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » gods of metal 2005
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1370 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Persefone giovedì 9 giugno 2005 16:56 | 1/21 |
Quanti "frasisti" andranno a Bologna il prossimo weekend al Gods of Metal? A me piacerebbe tantissimo poter andare, sopratutto il Sabato, a vedere gli Evergrey gli Iron Maiden e gli Slayer (e i Lacuna Coil, ma anche i Mastodon nn devono essere male dal vivo)... ma la settimana seguente ho gli esami e sono fin troppo indietro!!! Perfavore fatemi sapere com'era!! |
nau_ giovedì 9 giugno 2005 18:39 | 2/21 |
magari... inizia la maturità fra un pò... non posso permettermi di cazzeggiare in questo periodo... iron maiden... alla prossima. in compenso a luglio c'è la earthshaker fest in quel di Geiselwind (Germania). cercherò di andarci almeno una giornata... speriamo. per chi va al Gods of Metal: salutate gli iron maiden da parte mia!! |
Diana giovedì 9 giugno 2005 20:32 | 4/21 |
lascia sta, sto rosicando davvero troppo! avevo fatto un patto con mia madre, che se fossi usicta con la media sopra al 7, ci sarei andata...il 7 non l'ho raggiunto, ma in ogni caso non sarebbe stata una cosa cmq fattibile perchè da sola a Bologna non mi ci avrebbero mai lasciato... e io rosico... mi sarebbe piaciuto davvero andarci, per vari gruppi ma in particolare per il motley crue... ma me ne rimarrò a Roma! |
Diablo12 domenica 28 agosto 2005 23:08 | 6/21 |
ore 19:20 finalmente arrivano!!!!! appena vedo il faccione di Tom Araya ho un sussulto al cuore. Ricordo l'alta densità della folla intorno a me, 2 giganti di fronte :-(. Ancora un po' di attesa e iniziano con God Hates Us All. "God Hates us all!" "God Hates us all!" "God Hates us all!" Poi passano a War Ensamble ma iniziano a spingere, sono costretto ad indietreggiare :_(((!!!!! Raggiungo una zona tranquilla e continuo a godermi lo spettacolo: brani da Hell Awaits mitico album del 1985!!!! poi arriva "Post Mortem". Tom chiede: "Do you want to die?" folla: "Yeaaaaahhh!!!" Tom: "You sure????" sento qualcuno dietro: "'nsoma!" mhuahuahhuahauhauhauhuah Tom: "Many ways one can achieve death! Many ways one can achieve Post Mortem!" ... esecuzione brano ... tocca a "South of Heaven" WOW! TUTTI i fan in coro che intonano la melodia iniziale!!! Ma chi se l'aspettava!! Ooo oo ooo .... poi c'è "Silent Scream" (nulla di particolare) e finalmente "Angel of death!" il mio brano preferito sono proprio contento che l'abbiano eseguito! ovviamente riconosco subito l'inizio e sono tra i primi che alzano il braccio destro e danno un colpo in avanti ad ogni percussione nei primi secondi del brano, poi, in corrispondenza dell'urlo iniziale, sento (e naturalmente partecipo) un urlo da parte di tutti i fan!!! WOOOOOOOWWWW!!! i fan sono scatenatissimi, headbanging e spintoni (limitati x lo meno vicino a me)! e alla fine sento qualcuno che urla "Angel of death" anticipando i versi finali di Tom!! Bravi, bravi, bravi 10 e lode agli SLAYER e ai miei vicini metallari che mi hanno fatto vivere momenti di pura gioia. |
Nick75 sabato 29 ottobre 2005 16:04 | 9/21 |
guarda, io visto gli slayer 5 volte negli ultimi 10 anni e non li ho MAI visti così sotto tono. A parte i suoni indecenti e la chitarra di Hanneman che latitava (così come i tom centrali di Lombardo) la voce di Araya era palesemente improponibile. Peccato. P.s. un festival veramente da buttare, con prezzi stellari e acustic pietosa. |
Diablo12 martedì 29 novembre 2005 21:14 | 10/21 |
Il 29/10 16:04 Nick75 ha scritto:1) Tom Araya ha dei problemi di salute(http://www.contactmusic.com/new/xmlfeed.nsf/mndwebpages/slayer%20frontman%20suffers%20voice%20fatigue), perciò la tua affermazione "la voce di Araya era palesemente improponibile" equivale a quella di chi si rivolge ad uno con le stampelle dicendogli "dai, su! muoviti, + svelto". Abbi rispetto per chi soffre. 2) Dave Lombardo è uno dei migliori batteristi al mondo. Se il suono era pessimo la colpa non era di certo sua. Stesso discorso per i grandi chitarristi Jeff & Kerry. |
SEMPLICE mercoledì 7 dicembre 2005 15:31 | 17/21 |
Il 06/12 18:24 Diana ha scritto:Se sai già come andrà a finire, perchè lasciare che accada? Studia ora per bene e alla fine dell'anno non dovrai fare i salti mortali per diplomarti! Già ti disperi? Su Diana.. forza forza!! |
Ida82 sabato 13 maggio 2006 18:56 | 20/21 |
Il 18/12 18:45 Diablo12 ha scritto:..ah! Allora lo compreremo sicuramante (almeno io personalmente!)!! ..non voglio certo perdermi questo spettacolo! |
◄ indietro |
| avanti ► |