Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » le straniere sono meglio delle italiane?

Le straniere sono meglio delle italiane?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3092 visite

Sono presenti 78 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 12 giugno 2005 11:2821/78
Il 12/06 10:30 stefy4ever ha scritto:
Adesso è: o me la dai o te ne vai a f*****o!cm alcuni ke x il giorno di S. Valentino, come regalo, ti portano in una camera da letto! cmq molto spesso è vero noi, ragazze, saltiamo a conclusioni affrettate ma lo facciamo xkè voi ragazzi c'è ne date modo! nn tutti x l'amor del cielo, anzi alcuni sembrano normali..il 95% dei ragazzi/e di oggi se la tirano e nascondono i sentimenti x nn farci la figura da idiota
non è vero...
sì, ok, molti ragionano con il pene, ma altrettanti no!se hai incontrato solo str0nzi mi dispiace, ma ti assicuro che sono più del 5% i ragazzi tranquilli
e poi cmq sta alle ragazze scegliere, nessuno le costringe a stare sotto per ragazzi infami, eppure molte, più vengono trattate male e più li rincorrono...e però poi si lamentano!sono loro che gli danno modo di essere s#####i!

Diana maschilista

star trek > badge 4stellina stellina Zenborg domenica 12 giugno 2005 11:4822/78
"L'amore è un bene scarso che può essere usato per scopi alternativi..."
Meglio le italiane o le straniere?
Le italiane se la tirano di più?

Ah, ma vi siete mai chiesti se vi comportate allo stesso modo e se siete attratti allo stesso modo dalle straniere o dalle vostre connazionali? (Ovviamente il discorso vale anche per le ragazze)

Se è vero che, margari anche inconsciamente, siamo tutti un po' esterofili, allora avremo un approccio più curato nei confrinti delle straniere rispetto alle italiane....e se sono esterofile anche loro....beh...noi italiani verremmo preferiti!

Quindi se non è detto che le straniere siano milgiori delle italiane, certo siamo portati a preferirle, e non si può escludere che le italiane siano più schizzinose con un compatriota rispetto ad uno straniero...

Perciò imparatevi almeno tre o quattro lingue diverse e, dopo esservi informati sulla nazionalità della vostra preda, presentatevi come straniero senza permesso di soggiorno!
Cuccherete a non finire!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 12 giugno 2005 17:1223/78
Il 10/06 06:41 napulitanboy ha scritto:
nn c'è paragone...nè esteticamente, nè caratterialmente, se si cerca una cosa duratura...le italiane sono decisamente migliori...(a mio modo di vedere)
è la prima volta che sento pronunciare qst parole da un ragazzo ventenne....ogni ragazzo finora insisteva col dire che le straniere erano + belle e dolci delle italiane qst generalizzando sempre....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 12 giugno 2005 18:4524/78
Spiego subito una cosa...

dei miei amici sono andati in spagna l'anno scorso, nei pressi di malaga...

si sono divertiti molto perchè le ragazze lì sono molto + socevoli, cioè, se gli piaci nn si perdono in tante smanie e nn si fanno desiderare + di tanto(parlando solo della semplice conversazione)...nn c'è bisogno delle tatticucce per l'approccio, che è molto semplice, basta uno "ciao".

Nemmeno portarsele a letto era tanto difficile, a detta loro, ripeto, bastava che a quel punto oltre a piacere esteticamente piacessi pure nei modi e dal punto di vista caratteriale, almeno quello che si può lasciare intravedere in poco tempo...

A me piace quel poco di suspance che in genere ti lascia in bilico tra il provarci o il non provarci per evitare di prendersi un palo di faccia. Quando la suspance però nn diventi eccessiva.
Gli eccessi esistono dovunque ed anche in Italia. Ce ne sono tante di ragazze che se la tirano, ma a tirà a tirà si spezza, molte l'hanno capito..tant'è vero che questa categoria nn fà parte della maggioranza.

Che si voglia apparire e quindi vestire bene, curarsi prima di uscire ed andare in qualsiasi luogo è una cosa...atteggiarsi a super donne(o super uomini) è un altro conto.
Quante volte le ragazze m'hanno detto che sembravo diverso da quello che ero.
Mi dicevano che a primo impatto sembro un tipo che se la tira, un tipo per il quale conta solo l'apparenza. Ed è sempre stata per loro una bella sorpresa trovare in me un ragazzo che tutto fa tranne che pavoneggiarsi, a cui piace apparire, ma per il quale conta di + l'essere.

Discorso che ovviamente va modificato nei soggetti quando parliamo di donne, ma non nei contenuti! Caro oceano blu, è stato solo un caso che tu stia, o abbia provato, qualche sentimento per una straniera e nn per una italiana. O se nn vogliamo chiamarlo caso, chiamiamola novità! Una cosa nuova che nn t'aspettavi e che t'ha coinvolto molto, incuriosendoti. Perchè diciamoci la verità...da dove nasce la passione, se non dalla curiosità di conoscere e scoprire sempre più della persona che ci si trova di fronte? Se trovi una persona che ha le stesse caratteristiche di quella che per tanti anni hai avuto al tuo fianco, credi forse rinascerebbe di nuovo? Ne dubito davvero...così come dubito che andando nel paese di questa straniera troveresti il paese dei balocchi...dove le ragazze sono tutte belle dolci e sincere! Il caso è dipeso anche dalla alta probabilità che codesta ragazza sia davvero un caso raro...l'eccezione che conferma tutte le regole del mondo..

Ma tieni presente che le eccezioni esistono dovunque, anche in italia...ed io nn saprei desiderare al mio fianco una ragazza diversa da un'italiana!

Sessualmente parlando però...na brasiliana me la farei molto volentieri...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 12 giugno 2005 23:2925/78
premessa: chiaramente la mia risposta è dettata da esperienze personali...
sì, le straniere sono di gran lunga meglio delle italiane.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 12 giugno 2005 23:3626/78
vorrei solo un chiarimento plegine...

in che senso sono migliori? o meglio, in cosa differiscono le straniere tanto da poterle considerare migliori delle italiane?
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 13 giugno 2005 10:3827/78
Bho... no capisco neanch'io tutta questa preferenza per le straniere... nn è gelosia la mia, ma pura curiosità perchè davvero non vedo io tutte queste differenze se non quella che le straniere attirano l'attenzione più di un'italiana ( qui in Italia)... lineamenti diversi, cultura diversa, se poi è anche una bella ragazza yuhuuuuuuuuuuuu!!! Modestie a parte vorrei farmi un giretto in Olanda dove nella maggioranza sono biondi con gli occhi chiari, io ho i capelli nerissimi, qualcuno mi dovrà pur notare!!!
Per la semplicità nei valori che ha incontrato Oceano in questa ragazza bè.. credo che sia esattamente come tante altre italiane, non sono tutte fissate con la macchina, il cellulare e i ristoranti... non più di tante straniere che oltretutto, a seconda di dove provengono, cercano qui una "sistemazione" quindi certe cose le guardano eccome!!!

Caro Oceano, io sono convinta di quello che dici, cioè che è l'esperienza di quest'ultimo anno che ti ha fatto giungere a questa conclusione... ma vorrei farti una domanda se mi permetti, puoi non rispondere naturalmente:
Quando tu hai frequentato le "italiane" con le quali magari c'è anche stato qualcosa... cosa cercavi in realtà? L'amore? Nel senso... il tuo cuore era davvero libero e pronto per ricominciare con una nuova storia seria?
Questa ragazza straniera quando l'hai conosciuta, sapevi che prima o poi sarebbe ripartita, giusto? Non può essere che ti sei lasciato andare a conoscerla un pochino meglio sapendo che tanto fra voi non sarebbe potuto nascere niente? In pratica, non potrebbe essere che hai "abbassato la guardia" con lei, scoprendo poi a tuo discapito che era una ragazza dolce e semplice come piace a te...?

Io penso che a seconda di quello che uno vuole veramente, consciamente o inconsciamente, si avvicina al genere di persona che gli può dare ciò che cerca, se è un'avventura quella che vuole va bene qualsiasi tipo di ragazza/o che sia carino/a e simpatico/a... se si cerca la storia seria la selezione è molto più accurata, e di certo non ci si accontenta di una notte di sesso.

Un'altra cosa, le straniere che vengono qui, così come le italiane quando vanno fuori, sono molto più "rilassate"... ovviamete non cercano la storia seria (sarebbe da masochisti), un conto è se capita che ci si innamori, un'altra cosa è cercarla!! E comunque dicevo... si è rilassate, più disinvolte, si ha voglia di divertirsi, se si è in vacanza si è sicuramente molto più allegre, carine di buon umore rispetto alla quotidianità...
Ci sono da considerare troppe cose secondo me per poter dire così a priori che le straniere sono meglio delle italiane, per una che casualmente si è incontrata... ( caso Oceano),
o per le altre che te la danno più facilmente ( caso altri)... e per quet'ultimo caso: vengono qui in vacanza e cercano il divertimento senza pretendere nulla... e voi da questo pensate che siano meglio di noi?
nessunostellina stellina stellina oceanoblu lunedì 13 giugno 2005 19:0528/78
Il 13/06 10:38 SEMPLICE ha scritto:
Quando tu hai frequentato le "italiane" con le quali magari c'è anche stato qualcosa.. cosa cercavi in realtà? L'amore? il tuo cuore era davvero libero e pronto per ricominciare con una nuova storia seria? Non può essere che ti sei lasciato andare a conoscerla un pochino meglio sapendo che fra voi non sarebbe potuto nascere niente? In pratica, non potrebbe essere che hai "abbassato la guardia" con lei, scoprendo poi a tuo discapito che era una ragazza dolce e semplice come piace a te...?
no Semplice, ti assicuro che non si tratta di questo, fin dalle prime frasi scambiate con questa persona ho capito quanto fosse diversa dalla media delle altre ragazze italiane, non ho abbassato le difese... In italia una ragazza bella che non se la tira davvero non esiste... Ti faccio alcuni esempi concreti, magari riesco a spiegarmi meglio:
- siamo andati a ballare i latino-americani dove capita spesso che si cambi il partner; l'hanno invitata a ballare tanti ragazzi (anche molto brutti) e lei ha accettato sempre, regalando un sorriso a tutti...ha più amici lei in una settimana che non ragazze che in quel locale lì ci vanno da un anno!!
- quando abbiamo bevuto al bar voleva pagare lei!!Naturalmente ho detto al barista che pagavo io e lei allora ha ordinato altre 2 birre così pagava lei ed eravamo pari!! questo pur non essendo affatto ricca, infatti la sera mi ha chiesto di andare in un locale dove si pagasse poco, non le importava nulla di quanto fosse "in" il locale!!
-ieri sera siamo capitati in un locale con il karaoke...ha ammutolito tutti perchè aveva una voce splendida, tanto che l'hanno anche invitata per fare delle serate! Ho quindi scoperto che in passato stava cominciando la carriera di cantante professionista ma il suo desiderio di viaggiare e conoscere il mondo era troppo forte, allora ha lasciato il canto e da due anni gira l'europa(infatti a 24 anni è laureata e parla bene 6 lingue!)! Trovami tu una ragazza italiana bella, alta, bionda,occhioni azzuri che potrebbe fare la cantante e non se la tira nemmeno un po', anzi ti chiede di andare dove si spende poco!!
Cominci a capire cosa intendo? Sicuramente non è una ragazza da sposare perche troppo "matta", ma è bellissimo passare del tempo con lei, anni luce lontano dalle paranoie e dai finti problemi delle ragazze italiane...
Io poi non sono un ragazzino, ho 30 anni e nella mia vita fin ora ho fatto 8 viaggi all'estero; ti posso garantire che indipendentemente dalla nazione, all'estero i rapporti sono più sinceri e meno "costruiti". Ricordo a 18 anni in Grecia, non appena arrivati in albergo un gruppo di ragazze (tra l'altro tutte carine) si avvicina a me e ai miei amici e in inglese ci chiedono se volevamo uscire la sera con loro... qui in Italia episodi così sono fantascienza, e ne potrei raccontare molti altri!
Qui quando ci si lascia si va in depressione,si soffre la solitudine, perchè negli approcci siamo molto più chiusi...un mio amico tradito dalla ragazza anni fa si trasferì in un'altra regione perchè qui non riusciva più a vivere con quel pensiero fisso!Non per colpa sua ma per colpa del contesto... Il ragazzo single qui desta sospetto, una ragazza invece di esser contenta di aver trovato uno single si chiede il perchè questo qui è single... se inviti una ad uscire lei ti dice di no anche se vorrebbe perchè se dice subito di si mostra di essere troppo interessata...
Ci credo che all'estero noi italiani facciamo furore, con tutto il tirocino che ci fate fare!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 13 giugno 2005 20:4329/78
Il 13/06 19:05 oceanoblu ha scritto:
Ci credo che all'estero noi italiani facciamo furore, con tutto il tirocino che ci fate fare!!

In effetti è vero che in Italia i l rapporto uomo-donna è basato su tanti pregiudizi, ma con ciò non vuol dire che le Italiane valgono meno, solo che magari dovrebbero imparare a vivere un po meglio le relazioni con il sesso opposto senza fare tatticismi assurdi.
Ciao ciao
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 13 giugno 2005 23:2530/78
Io sono sempre della stessa idea: se sono complicate le italiane lo sono pure gli italiani e molto!E io ho rinunciato ormai da tempo a capire perchè! Non mi importa vivo per me stessa senza chiedere nulla agli altri, soprattutto se maschi!
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg martedì 14 giugno 2005 08:3731/78
Comunque più che fra italiane e straniere in toto la distinzione andrebbe fatta anche su altri parametri, che sò, il carattere, la simpatia e anche l'aspetto fisico...
Anche se preferite le straniere ( e le volete portare a letto) non è detto che andiate ad attaccare bottone con una coreana che assomiglia a Scarnachiappolo di South Park!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 14 giugno 2005 09:5732/78
Bè caro Oceano.. che dire... io personalmente rimango della mia opinione per quanto concerne la riservatezza che caratterizza noi italiane, per i motivi che ti ho citato prima...
Per quanto riguarda invece la tua amica straniera, in effetti è difficile trovare una ragazza ( ma anche un ragazzo se vogliamo essere pignoli), con tutte queste caratteristiche... bella, modesta, simpatica, gentile con tutti e con una voce splendida... Mi fa piacere che tu abbia conosciuto una ragazza così, da un lato invece mi dispiace perchè immagino adesso che quando lei andrà via probabilmente con ogni ragazza che incontrerai magari tenderai a fare dei paragoni... Non è per smontarti ulteriormente, e non vorrei neanche sembrare una che si attacca alla propria opinione e basta... ma se avessi la possibilità economica di poter viaggiare per l'Europa, imparare così anche diverse lingue, se madre natura mi avesse fatto dono di una bella voce ( sono stonata come una campana rotta), e magari anche di un bel fisico ( sono un tappo e piuttosto "filiforme" ), credo che non mi verrebbe difficile essere solare, sorridente e gentile con tutti... parlo per me perchè personalmente mi ritengo una ragazza abbastanza attiva e vivace, ma ogni tanto mi tocca anche scendere coi piedi per terra perchè la vita non è facile qui... se non lavori non mangi, e se lavori mangi ma non ti resta più di tanto per divertirti.. e questa non è solo la mia situazione...

Altro esempio... può sembrare che non c'entri nulla, lo dico sopratutto per gli altri... ricordo la gita di quando ero in 5a superiore, la nostra classe era composta solo da ragazze, tutte fanciulle di 18 e 19 anni, dei fiorellini praticamente perchè a quell'età è davvero difficile essere bruttine secondo me... cmq... non si era andate mica all'estero, noooo, siamo andate in Campania... Bè, non vi dico la trasformazione di queste ragazze... la disinvoltura che hanno dimostrato era per me quasi scandalizzante... hanno fatto mille amicizie, hanno attirato l'attenzione di un sacco di ragazzi, erano riuscite persino ad evere delle storie in nave ( una all'andata e una al ritorno... pazzesco)... bhè... se erano delle straniere cosa avereste detto?? "Ehhhhh belle le straniere, loro si che sono disinvolte, loro si che non se la tirano... " ma erano italiane e secondo me agli occhi di quei ragazzi, hanno fatto la figura delle t###e.. e scusate la schiettezza.

Sono una donna Italiana e sono orgogliosa di essere riservata, non me la tiro assolutamente ma più di un ragazzo per come si è proposto con me ha rischiato seriamente un pugno nel naso!!!! Per cortesia, smettiamola con queste generalizzazioni, le odio e non le trovo giuste...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 14 giugno 2005 10:4133/78
Più che altro èè notevole che in Italia chi è coonsiderabile come bello è convinto di ppoter tutto e trattare le altre persone come delle schifezze, e questo vale per le donne come per gli uomini.
Alla fine chi predilige la propria persona in quanto tale tende ad avere un comportamento più sincero, chi invece privilegia il suo lato estetico, bhe mi spiace ma tende a divenere anche fastidioso persino, nella sua convinzione di essere una divinità in terra.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 14 giugno 2005 10:5334/78
Danut, tu hai ragione, ma perchè vogliamo metterla come prerogativa degli/ delle italiani/e ??

Cioè, metti il caso anche della ragazza che ha conosciuto Oceano, potrebbe essere una mosca bianca, ma potrebbe anche essere che lei non si senta tutta quella bellezza come invece viene considerata qui in Italia essendo alta bionda con gli occhi azzurri!! Magari dove vive lei, è normale che le ragazze abbiano queste caratteristiche...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 14 giugno 2005 11:3635/78
Bhe io ho viaggiato per l'europa e posso dire che in effetti le ragazze straniere anche nelle loro città sono molto più cortesi, e non dipende dalla bellezza, ma forse dalla idea si forma qua da noi.
Solo in Italia una bella ragazza è convinta di poter fare il belllo ed il cattivo tempo, in altri stati l'educazione non ti porta neppure a pensare questo.
Non si può generalizzare dicendo che le donne Italiane sono tutte in questo modo, ma è vero che molte di più che all'estero sono spocchiose e nepppure ci si riesce a parlare poichè convinte che qualunque uomo parli con loro ci stia provando.
Ovvio che anche al'estero ci sono ragazze così, ma fidatevi la cambiano le proporzioni.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 14 giugno 2005 11:5736/78
Ok.. io non sono mai stata fuori per cui non posso sapere, mi fido senz'altro di quello che mi dici tu... per cui chiedo a te: solo le ragazze erano così, o anche i ragazzi magari erano diversi? Nel senso, trovi che sia una questione di cultura?
Sembrerò ripetitiva, ma io sinceramente qui non ho trovato ragazzi che si avvicinassero a me in maniera gentile e "disinteressata"... mi sembra normale che istintivamente si resta riservate. Scusate se insisto... ma voi parlate solo di ragazze, come se il nostro atteggiamento sia dovuto solo da chissà quale forma di esaltazione personale, quando nella media non è così.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 14 giugno 2005 12:5537/78
Il 14/06 09:57 SEMPLICE ha scritto:
tutte fanciulle di 18 e 19 anni, dei fiorellini praticamente perchè a quell'età è davvero difficile essere bruttine secondo me...
veramente??no no..guarda che ti sbagli eh...ci sono pure dei mostri di 18-19 anni!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 14 giugno 2005 13:0138/78
Devo dire che credo sia un fatto di cultura diversa dalla nostra.
In effetti oceano ha riferito il fatto delle donne, ma molte donne potrebbero dire lo stesso degli uomini, anche se posso dire che comunque per ragioni di mentalità maschile le dimensioni di questa cosa dovrebbero essere di portata inferiore.
Purtroppo ci sono uomini che ci provano sempre e comunque qua in Italia e posso dire che è ben difficile per un uomo voler solo instaurare un rappporto di amicizia con una donna dato che essa potrà supporre che sia solo per secondi fini, e questo è colpa degli uomini che ci provano sempre e comunque.
Semplice si alla fine mi sa che sia un fatto di cultura ed educazione che in italia in questo campo è molto carente.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 14 giugno 2005 13:0339/78
Il 14/06 09:57 SEMPLICE ha scritto:
cmq... non si era andate mica all'estero, noooo, siamo andate in Campania... Bè, non vi dico la trasformazione di queste ragazze... la disinvoltura che hanno dimostrato era per me quasi scandalizzante... hanno fatto mille amicizie, hanno attirato l'attenzione di un sacco di ragazzi,
beh, se sei venuta in campania..sei stata all'estero...almeno per alcuni noi siamo extracomunitari..

poi..nn è colpa delle tue amiche...c'è una cosa che agli storici, ed alla storia in generale è sfuggita...

la sappiamo tutti l'evoluzione dell'uomo...da scimmia, ad uomo herectus...e via via ad homo sapiens e homo sapiens sapiens...dopo quest'evoluzione, solo per alcuni prescelti c'è stata l'ulteriore evoluzione i homo sapiens calientes..questi individui si sono stanziati tutti in campania...e la loro progenie ancora continua...
Purtroppo le tue amiche sono state magnetizzate dai canti ammaliante e sireneici dell'homo calientes campano/napoletano...

Foste andate a genova, a milano a bologna a palermo ecc ecc..nn sarebbe stato lo stesso...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 14 giugno 2005 13:4740/78
Ahahahahahahahahah Nap!!!!!!
Come ho fatto a non capirlo prima???? Hai proprio ragione!!!
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

96 ms 06:18 22 112024 fbotz1