Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » le straniere sono meglio delle italiane?

Le straniere sono meglio delle italiane?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3091 visite

Sono presenti 78 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 15 giugno 2005 22:3841/78
Con cognizione di causa, rispondo al thread sul se sono meglio le straniere o le italiane: stasera sono uscita per bere l'aperitivo con un ragazzo che incontravo per la prima volta e che avevo conosciuto tramite un sito per single, bene la serata è stata molto interessante:a parte il fatto che mi aveva contattato la mattina mostrandosi piuttosto indisponente, quasi che gli toccasse di vedermi mentre era stato proprio lui a contattarmi, comunque alla sera ci becchiamo in centro e la prima cosa che mi dice è stata:"Ma tu ti fidi sempre a fare questi appuntamenti al buio?" Al che ho sorriso guardandolo piuttosto perplessa e gli ho detto tranquillamente:"Si, certo tanto mi so difendere!"Insomma è stata un oretta dal morire dal ridere anche perchè se mi vedo una mummia davanti che non sa mettere in croce due parole in maniera decente, comincio a dubitare seriamente della serietà della persona; tanto più che sto tipo si era definito "Sono un ragazzo normale e mi piace lo scambio di opinioni e rispetto quelle altrui....delle ragazze mi piace molto la bellezza esteriore ma non e' sempre tutto cio' che conta. "(sue parole testuali tratte dal suo profilo). Insomma ho cercato di capire la persona ma davvero, lo ammetto, ho alzato bandiera bianca!Di certo questo qui non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di rivederlo!Inoltre quando io esco con una persona, mi vesto non dico da super f##a ma per rispetto alla mia persona e verso quella degli altri, cerco tenrmi meglio che posso secondo il mio gusto e le mie possibilità!Questo si è presentato vestito in maniera totalmente scazzata,in tuta e scarpe da ginnastica laddove io ero piuttosto elegantina!Insomma io cerco di capire le altre persone ma questa proprio non la capisco: se io fossi un scrivi qui UOMO e dovessi uscire con una ragazza di sera cercherei di dare il massimo per una sera sotto ogni profilo a partire dall'immagine! E dopo Oceano mi vieni a dire che sono meglio le straniere?Ma cercate di pensare voi uomini in maniera un pochino più logica: Se una persona da cento non dico che pretenda dall'altro cento ma quanto meno cinquanta si! E il mio non è stato un caso isolato, i precendenti due che beccato, beh stendo un velo pietoso sulla questione! Basta così mi sono sfogata e dopo essermi fatta quattro risate con un amica, perchè si può solo ridere a questo punto, dico: meglio stare da soli!

nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 16 giugno 2005 00:0042/78
Il 15/06 22:38 EL11100568 ha scritto:
E dopo Oceano mi vieni a dire che sono meglio le straniere?Ma cercate di pensare voi uomini in maniera un pochino più logica
Boh la straniera con cui esco non si veste affatto da strafiga, sicuramente ci sono italiane che si vestono molto meglio di lei eppure mi piace un sacco, forse anche per questo...
Se vuoi un consiglio non farti grandi aspettative su persone conosciute in forum e chat, ci sono le eccezioni ma c'è un sacco di gente problematica! In effetti in molti casi è meglio star soli!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 16 giugno 2005 00:0243/78
Il 12/06 23:36 napulitanboy ha scritto:
in cosa differiscono le straniere tanto da poterle considerare migliori delle italiane?
non saprei dirti esattamente quale sia la differenza, ma ogni volta che si è creato un legame con una straniera mi sono sempre sentito molto più coinvolto... c'è maggior sintonia.
non credo che le italiane se la tirino di più o siano più "difficili" o cose del genere, e anche se delle differenze di mentalità sono riscontrabili non mi piace fare di tutte le erbe un fascio... semplicemente, penso di aver avuto più fortuna con ragazze di altri paesi, ed è per questo che ci ho tenuto a premettere che il mio giudizio era solo in base alle mie esperienze.
nessunostellina stellina emilia80 venerdì 17 giugno 2005 15:4244/78
UN BEL CUBANO !!! CON LA CARNAGIONE SCURA E GLI OCCHI NERI!!! OOOLA'
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 18 giugno 2005 16:0245/78
Il 13/06 20:43 danut ha scritto:
[/QUOTE]
imparare a vivere un po meglio le relazioni con il sesso opposto senza fare tatticismi assurdi. Ciao ciao
beh mai usato tattiche x adescare...sarà x qst k sn perennemente single....
nessunoSoSweet martedì 5 luglio 2005 00:3346/78
Ah che bel 3d pure su questo forum, volete la risposta, ho avuto in 33 anni 7 relazioni con donne dell'est europa, dalla russia alla romania, e una cosa la posso asserire con certezza, se trovate quella a posto di testa, avrete trovato la donna della vostra vita, in modo particolare se state lontani dai piccoli paesi....
Ho vissuto 5 anni a san pietroburgo per lavoro e le cavolate assurde che vengono dette in italia sulle russe, vengono dette solo da poveri depressi che a 40 anni cercano la strafiga 20 enne e dopo 6 mesi vengono lasciati.....
Vuoi sapere come sono le straniere????
Devi andare a vivere nel loro paese ma stai lontano dai paesi europei, perchè non cambia nulla dall'italia....
Hai il coraggio di fare questa scelta???
PS: Occhio alle chat tipo ICQ... consiglio da amico!
Poi fai come credi!

Il 15/06 22:38 EL11100568 ha scritto:
E dopo Oceano mi vieni a dire che sono meglio le straniere?Ma cercate di pensare voi uomini in maniera un pochino più logica: Se una persona da cento non dico che pretenda dall'altro cento ma quanto meno cinquanta si!
E se sei sfigata e trovi sempre quelli idioti perchè devi fare di tutta l'erba un fascio?
La realtà dei fatti è che 9 volte su 10 una persona normale becca sempre quello o quella st....z* e senza cervello.
E non ci puoi fare niente, questa è la società assurda in cui viviamo, prova a cercare e fammi sapere quante persone sono ancora disposte a mettere in gioco la loro vita per l'amore, ti garantisco che ne troverai molto poche.
E non parlate di straniere senza conoscere i paesi stranieri. Davvero credi in quello che dici???
Allora mi dispiace perchè Oceano a ragione!
E' la verità ed è inutile che ti inalberi, io vivo a Torino, il posto piu schifoso che c'è in Italia e qui è come dice Oceano, lo vedo tutti i giorni l'atteggiamento che hanno le ragazze a torino....

Femminilità = 0
Sensualità = 0
Gentilezza = 0
Simpatia e disponibilità al dialogo = 0

e poi sono le prime a lamentarsi se gli Italiani preferiscono una straniera.... va va va a farti un giro in russia o in ucraina, perchè è proprio come dice oceano ( e bada non sto parlando di finirci a letto), ma di semplicità e non c'è da stupirsi se in quei paesi dopo 4 o 5 mesi si arriva al matrimonio. A differenza di molte italiane loro voglioni relazioni che conducono al matrimonio e già a 18 anni hanno le idee chiare, trovami una tra i 18 e i 23 che in italia pensa gia alla famiglia ed è disposta a mollare il lavoro per crescere i figli, be qui dove vivo io ti mandano a stendere in 4 nano secondi. E non sto difendendo gli uomini, ma dico solo le cose come stanno.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 5 luglio 2005 02:4847/78
Il 05/07 00:33 SoSweet ha scritto:
Ah che bel 3d pure su questo forum, volete la risposta, ho avuto in 33 anni 7 relazioni con donne dell'est europa, dalla russia alla romania, e una cosa la posso asserire con certezza, se trovate quella a posto di testa, avrete trovato la donna della vostra vita, in modo particolare se state lontani dai piccoli paesi....
Vabbé carine, simpatiche e tutto quello che vuoi
ma non ti viene il dubbio che magari
sono carine con gli italiani x avere la cittadinanza
e stare molto meglio
In quelle zone un professore universitario
guadagna 150 dollari al mese!

Nel dopoguerra si diceva così delle donne del sud
ma anche loro speravano di trovare uno del nord x sistemarsi

Non è un problema il fatto che sono povere
ma che magari possono essere disponibili solo x interesse
ed è difficile sapere le reali motivazioni

Mi ricordo un politico (non mi ricordo chi)
che commentò l'allenza del centro destra così:
"i matrimoni di interessi sono quelli che durano di più
perché l'amore finisce, gli interessi rimangono"

Vabbé, xò senza amore che gusto c'è
e poi trova uno con + soldi e ti molla per quello

... ovvio che non è detto che siano interessate solo a quello
xò come fai a toglierti il dubbio?
nessunoSoSweet martedì 5 luglio 2005 07:3648/78
E non sarebbe ora di finirla con sta storia della cittadinanza, sei mai stato in quei paesi?, ma tu credi che sono tutte come quelle che arrivano qui? Su 98 milioni di donne ne trovi 1 su 10 che vuole abbandonare quei paesi, le altre sono ragazze normalissime.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 5 luglio 2005 10:2849/78
vabbé andrò a verificare di persona
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 5 luglio 2005 10:4550/78
vengo pure io...si si si si..sn come s.tommaso..se nn vedo nn credo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 5 luglio 2005 12:4351/78
Allora, ci sono paesi dell'est europeo che se la vivono non troppo bene e ci sono altri paesi in cui lo stile di vita potrebbe comunque superare quello di noi poveri Italiani e lo dico con cognizione di causa essendo per metà est europeo.
Ebbene decisamente non tutte le donne dell'est vogliono venire qua a vivere, magari possono gradire un uomo Italiano ma non è automatico che loro vogliano la cittadinanza e tutto, anzi se l'uomo fosse disposto ad andare nel loro paese mi sa che sarebbero anche felici.
Una piccola parte di queste donne però lo fa solo per avere cittadinanza, ma questa è comunque una parte e non il totale.
Ciao ciao
nessunoSoSweet martedì 5 luglio 2005 20:4452/78
Okkio avoi due, dove andate????
Cosa fate???
Volete andare in Russia o in Ucraina???

:))))))))))))))))))))))))))))))

Maniaci
Se volete fate pure, ma non fate i classici italiani che vanno li solo per cuccare, ci sono molte ragazze brave e semplici che cercano solo un marito educato e fedele.
E come dice Danut la realtà è quella, non tutte vogliono venire in italia, molte sono felici li nel loro paese, il problema è che nei paesi dell'ex URSS gli uomini non sono dei santi e anche quando si sposano tradiscono molto facilmente, sono in minoranza rispetto alle donne e questo forse per loro è un vantaggio, ma se troverete una donna onesta (e ce ne sono tante), vi garantisco che se vi innamorate e gli sarete fedeli lei per voi farà di tutto.
Sono ragazze semplici e molto educate, anche se all'apparenza sembrano molto fredde, in realtà sono molto socievoli e simpatiche, molto educate e quasi tutte sono laureate, non sono persone stupide, hanno una formazione culturale molto alta, e una cosa fondamentale è che odiano il classico bullo Italiano, è molto piu facile per un ragazzo serio avere una relazione con loro....
ma se le prendete per il c##o poi non lamentatevi se vi scaricano in 2 secondi.

Ah se andate in Russia imparate bene l'inglese e iniziate a studiare anche il russo, parola di russofilo, non è poi così difficile da imparare.... :)
nessunostellina stellina stellina oceanoblu mercoledì 6 luglio 2005 01:1053/78
Non ho (purtroppo) una conoscenza approfondita delle ragazze straniere ma di una cosa sono sicuro, che mediamente se la tirano molto meno delle italiane. Con una straniera saluti, con gentilezza scambi qualche parola, puoi passeggiare o bere qualcosa insieme, la conoscenza può continuare o finire se a lei non piaci ma non ha importanza perchè il tutto avviene nella massima naturalezza possibile e non c'è nulla di sbagliato o offensivo.
Una italiana invece di solito non si degna nemmeno di rispondere perchè pensa subito che il ragazzo che le rivolge la parola vuole portarla a letto.
In altri aspetti della vita di coppia non so ma almeno negli approcci le straniere battono le italiane 10 a 0. Mi sa che mi aggrego alla vacanza all'estero...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 6 luglio 2005 10:0554/78
a qst punto noi "italiane" possiamo dire ke se nn esistevamo era meglio.. nn credete ke dei sentimenti c'è li abbiamo pure noi?? sembra come se siamo degli UFO.. potete dire ciò ke volete sulle straniere e criticare noi.. ma in fondo le donne sono tutte uguali se devono far soffrire lo fanno, se devono pigliare x il cu.lo lo fanno, se vogliono amare lo fanno.. cambia solo (nn solo xkè in altri paesi hanno altre culture) il fatto ke hanno un lingua diversa dalla nostra... ragazzi sveglia come gli uomini nn cambiano pure le donne! Stefy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 6 luglio 2005 10:2055/78
Ebbene si potrebbe dire invece che le straniere sono mediamente più sincere delle donne italiane preda della paranoia che ogni uomo debba solo volerle portare a letto.
E' solo una questione di sincerità mi sa e questo lo posso davvvero dire, io ho due cittadinanze e quindi posso dire di avere l'esperienza di due stati ed avere amiche in due stati, ebbene solo come amicizia vedo che da dove viene mia madre si tende ad avere rapporti anche di amicizia meno di scontro come quelli con le donne in Italia.
Comunque non tutto è così, semplicemente è mediamente così.
Ciao ciao
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 11 luglio 2005 16:5956/78
Va be allora mi sento di dirvi solo: Andate a straniere se le trovate meglio o se vi danno pù soddisfazione! Comunque anch'io mi sto adeguando: sto andando a caccia di stranieri!Mamma mia, donne, i francesi beh, ........effettivamente meritano, hanno un modo di trattare con le donne veramente unico!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 11 luglio 2005 18:0457/78

without words
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 11 luglio 2005 19:3458/78
Nap, scusa non voleva essere una generalizzazione nei confronti di tutti gli uomini, è che mi da fastidio che si elogino così tanto le straniere e si svalutino le donne italiane, ci sono delle bravissime ragazze, le cosidette stronze, .... in realtà sono spesso delle persone piuttosto timide, certo è difficile saper prendere una donna(io personalmente potrei dire la stessa cosa degli uomini)ma in teoria è l'uomo il predatore e non la donna, bene allora ci dovrebbe essere più gusto da parte di uomo a conquistare una donna sopratutto se la preda è difficile! ho delle amiche che per certi versi fanno gli stessi discorsi di Oceanoblu& soltanto riguardo i maschi, e non le sopporto, dopo ognuno va a scegliersi chi vuole ma dire che le straniere sono meglio delle italiane è la più grossa offesa che si possa fare ad una donna, mettere in competizione donna contro donna, ogni donna italiana o straniera che sia ha parti uguali di pregi e di difetti! Non ci sono meglio o peggio!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 12 luglio 2005 08:0859/78
Il mio è stato un commento, stupido lo ammetto, dovuto però nn alla generalizzazione, ma al modo in cui è stata espressa la tua opinione...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 12 luglio 2005 10:0460/78
ma poi era un riferimento a tutto il thread in generale,

si sta paragonando la donna/ l'uomo ad un gelato...qual'è più buono a fragola a limone o a menta??
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 05:47 22 112024 fbotz1