Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » carmina burana
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1445 visite
Sono presenti 16 post.
FernyMax lunedì 13 giugno 2005 14:52 | 9/16 |
concordo con zenborg. io li conosco nella versione di ozawa. ma li ho ascoltati anke nella versione + filologica del clemencic consort. quest'ultima nn ve la consiglio: è d'1 pallosità incommensurabile ps... scusa, zen, a proposito di evocatività, già ke ci 6, xké nn provi con la notte sul monte calvo di modest mussorgskj? |
Zenborg lunedì 13 giugno 2005 19:33 | 11/16 |
Il 13/06 18:52 plegine ha scritto:Grazie ferny, il brano "Una notte sul monte calvo" lo conosco bene ed è veramente bello. Per quanto riguarda le musiche evocative permettetemi di consigliarvi anche il Requiem di Mozart nelle parti del Kyrie e del Dies irae. |
ILURINA giovedì 26 aprile 2007 11:01 | 15/16 |
Il 12/06 14:06 Zenborg ha scritto:si io lo conosco!!è molto bello..specialmente i primi brani che dovrebbero essere quelli un'po piu conosciuti!!xò è abbastanza difficile da cantare... |
FaBeL lunedì 26 novembre 2007 14:15 | 16/16 |
mi pare di aver ascoltato un brano dei Carmina Burana, di cui ignoro il titolo, che faceva da colonna sonora ad una pubblicità...per il resto sono stata costretta a studiare i Catulli Carmina di Carl Orff, un'opera interamente basata sui testi di Catullo in latino... interessante sì, ma non per molto... |