Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » moda o evoluzione dei rapporti?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1717 visite
Sono presenti 49 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Lamu lunedì 20 giugno 2005 09:01 | 23/49 |
Personalmente sono concorde con quanti ritengono questa frequenza un pò troppo eccessiva......a parte ke come Diana nn mi verrebbe mai in mente di fare sesso a###e...anke perkè, detto fra me e voi, avrei qualke piccolo problema nel "retrobottega"...quindi..vedete un pò voi!...e poi credo ke ci siano altri e tanti modi per godersi il rapporto sessuale... naturalmente poi ognuno è libero di fare ciò ke + desidera...il sesso è vissuto in modo diverso da ciascuno di noi...perciò nn giudico quanti lo fanno, anke se nn rientra nella mia forma mentis... |
SEMPLICE lunedì 20 giugno 2005 13:51 | 27/49 |
Scusate se magari entro troppo nei particolari ma... in che senso c'è la possibilità che si rimanga incinta? Per via interna non credo.. caso mai potrebbe capitare forse con qualche perdita che chissà come arriva dall'altra parte ( cioè quella giusta...)... Cioè.. l'unica via per arrivare alle ovaie non è per la via "tradizionale"?? Dall'altra parte... si giunge in un'altra zona... |
danut lunedì 20 giugno 2005 13:57 | 28/49 |
Il 20/06 13:51 SEMPLICE ha scritto:Semplice,ti sei risposta da sola. Diciamo che a volte l'informazione aiuta e la disinformazione può non far comprendere i tutti i rischi che si possono avere. Ciao ciao |
Zenborg martedì 21 giugno 2005 08:23 | 32/49 |
A me risulta che come metodo contraccettivo se effettuato senza "sbrodolamenti" sia assolutamente efficace. Certo che se qualcuno si ritrova degli spermatozoi alpinisti tutto può accadere... Pensate che mi risulta pure che sia simasta incinta una ragazza che non si era neppure tolta le mutande...Ah, il destino... |
napulitanboy martedì 21 giugno 2005 22:47 | 35/49 |
aspè aspè..aspè... ma se fuoriesce qualcosa, e va sulla e nella vagina allora si..capirei.. ma da un rapporto a###e, con eiaculazione esterna(lontano dalla vagina) o interna, stando attenti a non far fuoriuscire il liquido seminale sulla vagina io ritengo la gravidanza essere impossibile..se qualche esperto mi dicesse il contrario allora qualche dubbio me lo farei venire pure io! |
◄ indietro |
| avanti ► |