Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » cartone animato preferito?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2097 visite
Sono presenti 58 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut giovedì 30 giugno 2005 20:21 | 23/58 |
Il 30/06 20:14 Zenborg ha scritto:Se per questo non hanno mai trasmesso the death of evangelion, tanto per chiarire la fine della serie che è rimasta con due puntate finali senza alcun senso reale. Ciao ciao |
Zenborg giovedì 30 giugno 2005 20:26 | 24/58 |
Per Evangelion, il problema è diverso...le ultime due puntate non sono state rifatte sotto forma di OAV, ma sotto forma di ben 2 film cinematografici!!! Oltretutto mentre i film di Eva non sono ancora (ahimè )arrivati sul mercato italiano, gli ultimi 4 episodi (non rifatti come per Evangelion ma aggiunti come seguito della storia) sono già stati acquistati dal distributore italiano!!! Grama la vita dell'Anime-fan! |
danut giovedì 30 giugno 2005 21:00 | 25/58 |
Ebbene il primo film che è Death and rebirth, non è altro che un bellissimo riassunto di tutta la serie....quantomeno inutile, le due ultime puntate sono il secondo film cinematografico ed io l'ho visto....è diviso in due puntate separate dal numero e come dico sempre si quello è stupendo davvero. Ciao ciao |
Zenborg venerdì 1 luglio 2005 08:10 | 26/58 |
Il 30/06 21:00 danut ha scritto:Ad essere pignoli il primo film "Death and Rebirth" è per tre quarti riassunto della serie (fatto benissimo, tra l'altro- esemplare quando Shinji suona Bach a violoncello!) poi introduce (con variazioni) la pri ma parte del penultimo episodio (fino alla comparsa degli Eva-series che attaccano Asuka, se ti ricordi). "The end of Evangelion" invece è sì organizzato per sostituire gli ultimi 2 episodi della serie( con tanto di titolo e sigla per ognuno!), ma la durata di ogni episodio è maggiore di quella che avevano gli episodi normali; quindi nella trasmissione televisiva della serie non possono essere ad essi sostituiti. Una vera chicca dell'ultimo episodio cinematografico è la canzone di sottofondo di quando tutti vengono trasformati da Rei-Lilith in LCL..."Komm suesser Todd": un capolavoro! |
Kildem mercoledì 27 luglio 2005 11:21 | 28/58 |
Cartoni animati, guardo solo quelli giapponesi, ma il migliore, che ogni volta che vedo mi fa sognare........... vediamo..........Nausica della valle del vento, ma anche principessa mononoke, o la città incantata (tutto Hayao.......) akira, devil man, Mao dante, e tanti altri..... E Peter Pan la versione giapponese!!!! che trasmettevano quando avevo 7 anni!!! Peter, Peter Pan volando sempre arriverai, Peter, Peter Pan chissà cos'altro poi farai!! ............................. faceva così la canzone........ |
Rita lunedì 29 agosto 2005 12:08 | 35/58 |
A me faceva impazzire pollianna, poi candy candy, georgie, ransie la strega, bia la sfida della magia, lady oscar...la stella della senna....fiorellino....insomma tutti ma proprio tutti i vecchi cartoni!!!! che nostalgiaaaaaaaaaaaaaaa.............. ah....anche voltron mi piaceva tanto....quello del robot fatto con 5 leoni mi sembra...uno usciva dall'acqua...uno da una caverna....non ricordo bene...e il mitico davilman!!!! sigh....sigh....rita malinconica che vuol tornar bambina....o che nn è mai cresciuta!!!!!!!! |
EL11100568 mercoledì 7 settembre 2005 20:07 | 36/58 |
Va beh, allora chi se lo ricorda capitan Harlock quello è un classico oppure Galaxi Espress con la sigla che è ripresa anche in un film con B. Spencer sul pugilato mi pare? Scusate se sono di parte ma quelli nuovi non reggono il colpo con quelli vecchi! |
NESSUN0 giovedì 8 settembre 2005 09:37 | 37/58 |
la sigla è cantata dagli oliver onions che poi son quelli che han fatto molte sigle dei film di bud e terence..(anche altrimenti ci arrabbiamo,bomber,io sto con gli ippopotami,buldozzer...) cmq si lo ricordo bene galaxy!e anche il similare(per aspetto dei protagonisti)'la regina dai mille anni' ma io ero di bocca buona e mi guardavo pure BEM una specie di mostriciattolo con tre dita e i genitori mostri(una vampira e un tizio con cappello e bastone...),chobin...chi lo ricorda?judo boy.. |
nello90 giovedì 8 settembre 2005 10:03 | 38/58 |
ke bei tempi .. quelli di holly e benji... di dragonball.. quello si che era un cartone... troppo bello... onda energetica.... mo ce sta ancora yugi- oh che si può fare... all'arrembaggio... ma i Miti sono sempre 2 : DRAGONBALL E THE SIMPSON dehihihoho d'oh |
bocciolo sabato 5 novembre 2005 14:11 | 39/58 |
Il 26/07 11:47 mitica14 ha scritto:abbomba sn troppo belli...e poi anke futurama e Rossana!e holly e benji ...belli benji e julian Il 08/09 10:03 nello90 ha scritto:già già....concordo cn nello...io sapevo ttt gli episodi di dragonball, ma la mia memoria li ha rimossi!!!!!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |