Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » domani, che giorno cruciale!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1073 visite
Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Lamu martedì 14 giugno 2005 19:29 | 1/23 |
E con domani dò l'avvio ai miei esami...e comincio anke alla grande!!Ben 2 in un giorno!!Apro questo 3ad in vista del poco tranquillo evento e anke (soprattutto) xkè vorrei uno spazio tutto mio dove voi concentraste i vostri in bocca al lupo (e sottolineo in bocca al lupo ...tutt'al + in c##o alla balena...) rivolti alla sottoscritta...anke perkè, se nn riesco a superare questi esami (comunico ke sono ben 5!! ), spero col minor grado di esaurimento possibile, mi salta la mèta finale, ossia la laurea a novembre...Quindi, sostenetemi, vi prego , in questo momento per me particolarmente importante....Grazieeeeeee!!!Baci Tizy-Lamù |
Lamu giovedì 16 giugno 2005 09:26 | 18/23 |
Grazie a tuttiiiiii!!Vorrei ke foste qui x festeggiare assieme....magari poteste venire il giorno della mia laurea!! Hai ragione glò...già ieri facevo il bilancio di questi anni con una mia collega...Com'è passato in fretta il tempo!!Sembra ieri ke ho fatto il test per accedere al mio corso!!Cmq....una porta si kiude e se ne aprono altre...si deve andare avanti no? Un bacioooooneeee!! |
gloria giovedì 16 giugno 2005 22:39 | 19/23 |
Certo che si deve andare avanti. Ed è una strada in salita, ma che porta a grandi soddisfazioni, ed anche a grandi delusioni... Ma il bello della vita è anche questo... Cmq per la tesi non temere che con il pensiero sono sicura che tutta frasi ti sarà vicina!!! glò |
◄ indietro |
| avanti ► |