Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » tentare in australia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
611 visite
Sono presenti 13 post.
19Daniele84 mercoledì 15 giugno 2005 12:50 | 1/13 |
Mi servono approssimativamente €2000 per partire con un biglietto solo andata per l'australia. E tentare di farmi una vita. Mille euro costa solo il biglietto. Gli altri mille credo che mi bastino per sostentarmi un mese. E in un mese dovrei trovarmi un lavoro e una casa. Ma dove trovo i Duemila euro????????? Mi serve un prestito perchè vorrei partire il prima possibile. |
SEMPLICE mercoledì 15 giugno 2005 13:21 | 2/13 |
Come ti è venuto in mente proprio l'Australia? la domanda sembra brusca ma non lo è ti assicuro.. è curiosità... qualcuno ti ha parlato per caso di persone che li abbiano avuto fortuna o altro? Mi sembra un tantino avventato, senza un minimo d'appoggio è rischioso... Io ti suggerirei di provare a farti la stagione estiva in qualche località di mare, col turismo le offerte di lavoro aumentano!! Sai, qualche albergo o ristorante... pizzeria bho.. Poi coi soldini che riesci a guadagnare potrai avere una base per muoverti eventualmente, oppure finanziarti qualche corso specializzato... Prova a dare un occhiatina qui: http://lavoro.tiscali.it/articoli/2005/giugno/13/nuove_offerte.html Sono offerte di lavoro estive ma non solo, fatti un giretto, puoi anche vedere quelle che riguardano la tua zona |
gloria mercoledì 15 giugno 2005 22:11 | 8/13 |
Prendere e partire così.... Se fossi in te mi terrei da parte anche i soldi per un eventuale ritorno a casa. Ma cambiare vita e ricominciare d'accapo si può fare anche rimanendo in Italia. L'Austarlia è lontana, e poi la sai la lingua?!?! Pemsaci bene prima di partire!!! glò |
Lamu giovedì 16 giugno 2005 09:32 | 9/13 |
Ma si ragazzi!! Se una persona decide di andare a vivere all'estero nn è una tragedia nè un fatto senza precedenti....certo, come dicono gli altri, mi organizzerei meglio, prenderei maggiori informazioni e soprattutto mi assicurerei della possibilità di lavoro.... |
Diana giovedì 16 giugno 2005 13:29 | 10/13 |
che spettacolo, è il mio sogno fare una cosa del genere, prendere e partire per un altro paese!! però guarda, non essere troppo affrettato, non credo sia così semplice!valuta attentamente un po' tutto, e poi vedi che puoi fa! cmq ok che vuoi partire il prima possibile, ma a sto punto aspetta, st' estate prova a cercare qualche lavoretto tipo in ristoranti, o non lo so...1000€ sono parecchi, non so quanto ci metterai! ma com'è proprio l'australia?bello.. |
danut giovedì 16 giugno 2005 13:32 | 11/13 |
Allora di certo come altri stati non si può partire per cercare lavoro così te lo anticipo di certo, devi essere ricercato e fa conto che in Australia non sono proprio tanto aperti alla gente di cui non hanno bisogno. Sarebbe forse utile per te fare delle ricerce su tutto ciò e se vedi che potrebbero prenderti parti e vai. Ciao ciao |
napulitanboy giovedì 16 giugno 2005 19:41 | 13/13 |
con tutto il rispetto io nn credo che lo farà... innanzitutto, vuole realizzare un suo sogno, ma non scende a compromessi con se stesso! Poi nn sa nemmeno lui quello che vuole...prima vuole prendersi il diploma, è vero, nn è mai tardi per farlo, ma già se parte con una nuova idea...rischia di trovarsi con tante fave, ma nessun piccione.. |