Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » e dopo tanto tempo torno ad amare
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1001 visite
Sono presenti 38 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 38a.
◄ indietro |
| avanti ► |
polly88 lunedì 27 giugno 2005 20:49 | 23/38 |
è tornato a roma xkè nn stava bene li... cmq è finito tt x il semplice fatto che qst piccolissimo viaggio che credevamo entrambi nn finisse mai e durasse x 2 mesi ci ha diviso e seprato...ci siamo raffreddatti e la magia che c'era prima nn ce piu... sabato verrà da me...spero che tt si sistemerà...xkè io VOGLIO FARLO VOLARE...E FARGLI TOCCARE LE STELLE!!!! |
polly88 venerdì 1 luglio 2005 13:39 | 26/38 |
allora ci sn delle news... tt si sta sistemando è tornato...sta lavorando che bello!!! e poi tra di noi tt sta tornando cm prima...anzi sn più serena...certo nn stiamo insieme ma tt è tranquillo....xò è bello il mio principino tt coccoloso...spero che tra 2 sett posso stare davvero cn lui....nn riesco a stare senza di lui...ho davvero bisogno di averlo vicino di coccolarlo di stringerlo a me...ma poi è doclisssimo...e merita tt il bene di qst mondo...vorrei fargli tante sorprese...ma nn so da dv cominciare....vuoi avete delle idee???? io ne ho 2...xò nn saprei... |
Diana venerdì 1 luglio 2005 15:20 | 27/38 |
che idee hai?? cmq che ne so....riempi una scatola gigantesca con tante caramelle!! oppure cucina qualcosa tipo insalata di riso/pasta fredda(ste cose tranquille), e/o delle crepes con la nutella e la sera lo porti in spiaggia/parco/dove ti pare a mangiare a mo' de pic-nic con tanto di lume di candela...(botta di romanticismo) oppure....imboccagli a casa di mattina presto e lo svegli portandogli la colazione! fagli un ritratto! .....boh, ho buttato un po' di idee a buffo...ci ripenserò...! |
polly88 venerdì 1 luglio 2005 17:52 | 28/38 |
io vorrei portarlo nel castello del mio paese verso la mezza notte di domani sera...dv si vede un panorama pazzesco....e dargli un lenzuolino cn scritto vuoi volare cn me?! oppure che so...stare a casa e mangiare una pizza tranquillamente soli soli...dato che starà x 2 gg da me...molto propabilmente...bho a secco proprio!!!! |
Diana venerdì 1 luglio 2005 21:06 | 29/38 |
l'idea di portarlo al castello è carina!!...però non mi piace molto la scritta sul lenzuolino..boh..mi sembra un po' un proposta di suicidio! mangiare una pizza insieme non è proprio una sorpresa ma mi piace cmq, perchè alla fine è una cosa semplice ma è sempre gradita! |
polly88 lunedì 4 luglio 2005 13:24 | 34/38 |
fratelloni mieiiiii nn l'ho visto........ xò anche se nn l'ho visto sn feliceeeeee....abbiamo parlato x circa 2 ore al telefono...scherzato coccolati...e poi cmq lo sento molto vicino...forse è proprio vero i 4 gg che nn ce stato hanno fatto nascere in me la consapevolezza che fa parte della mia vita a tt gli effetti...spero di vederlo la prossima settimana...voglio davvero farlo volare....cmq apetto ancora le vostre sorpresine.... |
polly88 lunedì 4 luglio 2005 22:32 | 36/38 |
ahahah nappyno nappyno...ma nn avere paura...sai è bello volare...in tutti i sensi... cmq a parte gli scherzi io davvero voglio renderlo felice il piu che posso...e portarlo a toccare il cielo mi renderebbe felice... vabe nappy prova a vola cn me va....ce stai???uhm anna me pista mesà.... |
polly88 lunedì 4 luglio 2005 22:45 | 38/38 |
allora mesa che devo avè paura io...che poi saranno in 2 a pistamme....vabe dai te faccio fa un volo piccolo piccolo...a poi dai riatterri tra le braccia della bella.... cmq te che hai tanta fantasia e sei parecchio romantico...sai qualche cosina carina da fare???o che ti hanno fatto???(oggi sn in vena di rompere le scatoline) |
◄ indietro |
| avanti ► |