Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » depilazione pubica
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
30759 visite
Sono presenti 122 post. Pagina 2 di 7: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Warhog venerdì 24 giugno 2005 13:32 | 21/122 |
Il 24/06 01:12 jimyisback ha scritto:Avoglia se è più agevole, ed è anche di gran lunga più bello sia farlo che riceverlo!!! E cmq per ottenere questo tipo di vantaggio non serve depilarla integralmente...basta che sia depilata sotto, e sopra come ho detto prima solamente peli più corti. |
giuggiola venerdì 24 giugno 2005 14:52 | 22/122 |
Il 23/06 23:34 Warhog ha scritto:Si si,è una questione di gusti..ma ti assicuro che,pur non rasandosi completamente,le ragazze curano quella zona..e i peli lunghi non li trovi spesso.. giuggiola |
danut venerdì 24 giugno 2005 14:58 | 23/122 |
Il 24/06 14:52 giuggiola ha scritto:Una ragazza che dice il vero. Cari ometti ogni donna ha una cura del proprio corpo che è perfetta quasi. Ciao ciao |
Warhog venerdì 24 giugno 2005 18:01 | 24/122 |
Il 24/06 14:58 danut ha scritto:Bè, non è che io abbia visto chissà quante ragazze, però mi ricordo che tempo fa si era aperto un thread in cui proprio una donna chiedeva alle altre se si depilavano, e lo aveva chiesto xkè secondo lei sono troppe le ragazze e le donne che non si prendono molta cura di quella zona!!! Lo diceva xkè ne vedeva diverse sui spogliatoi della palestra, e diceva che in estate sono tutte curate, poi d'inverno (quando non c'è bisogno del costume) lasciavano il pratino incolto...ripeto solo quello che diceva quella ragazza sul thread, non è farina del mio sacco. Commentate pure. |
giuggiola venerdì 24 giugno 2005 18:06 | 25/122 |
Beh,il pratino incolto ti assicuro che è fastidioso,quindi se alcune ragazze d'inverno lo lasciano così..in fondo son fatti loro,evidentemente la cosa non le arreca disturbo. Ma questo non credo voglia dire che tutte le ragazze lo facciano. Magari una d'inverno si trascura un pò di più e questo non lo metto in dubbio,però lì..beh,a me pare strano che le ragazze se la mettano in ordine solo per il mare.. giuggiola |
SEMPLICE venerdì 24 giugno 2005 18:20 | 26/122 |
Concordo con Giuggiola, trovo sia un controsenso... una si fa magari la doccia col bagnoschiuma profumato...ci si mette la cremina che fa la pelle liscia liscia, magari fruttata... ci si prende cura del viso togliendo i peletti superflui, ancora cremina apposta per il viso, ci si trucca leggermente poi ci si rende le gambe lissie lissie e magari anche le braccia... Tutto questo come cura generale del corpo, poi invece quando si arriva al momento clou e... TADAAAAAANNNN!!!!! Sorpresaaaaaaa!!!!!! |
Zenborg venerdì 24 giugno 2005 18:58 | 27/122 |
Forse la mia esperienza non è così copiosa da far statistica, ma facendo una stima a braccio di quanto ho potuto vedere di persona l'icolto batte il curato 3 a 2... Purtroppo devo anche dire che d'inverno i prati vengono lasciati a pascolo...e per fortuna l'estate e la tenuta da mare fanno ritornare i giardinieri al lavoro! |
isobel sabato 25 giugno 2005 16:27 | 30/122 |
Sono d'accordo con Guggiola. Anche io ho notato più ragazze che si curano anche durante l'inverno. Le uniche statistiche che mi sento di azzardare è che tra le (poche che io ho visto) ragazze che non "curano il praticello" nei mesi freddi buona parte sono single. Ovvero non hanno nessuno a cui fare la sorpresa di cui parlava Semplice. Io trovo, in ogni caso, fastidioso il "prato incolto": sia dal punto di vista estetico che funzionale (in tutti i sensi!!) Il 25/06 16:27 isobel ha scritto:Giuggiola. Chiedo scusa |
Zenborg sabato 25 giugno 2005 20:25 | 32/122 |
Il 24/06 21:43 giuggiola ha scritto:Spero di conoscere le ragazzuole che conoci tu... La tua affermazione è comunque un notevole sollievo ! |
emilia80 martedì 28 giugno 2005 17:40 | 33/122 |
Che bell'argomento... Secondo me la maggior parte della ragazze, è vero, non opera la depilazione integrale anche perchè non a tutti i ragazzi piace liscia liscia dappertutto. Secondo me la depilazione totale comunque è la cosa migliore, basta usare un buon rasoio per donne e una crema spcifica per la zona pubica. Così il moroso ci dà anche qualche bacino...e non solo... |
Lydser sabato 2 luglio 2005 20:44 | 34/122 |
Il 18/06 19:22 Zenborg ha scritto:il problema principale è il costo dell'estetista secondo me,perchè altrimenti molte se la raserebbero o quantomeno proverebbero...farlo a mano è quasi impossibile e cmq dopo poco ricresce irsuto...personalmente preferisco variare,quindi un giorno depilata,poi magari con ciuffo,poi un pò folta,poi anche colorata...e via di fantasia |
Diana domenica 3 luglio 2005 23:20 | 37/122 |
Il 03/07 23:16 napulitanboy ha scritto:io per gli eventi importanti mi ci faccio la piastra... Il 02/07 20:44 Lydser ha scritto:..io invece credo che questo sia l'ultimo dei problemi... |
Lydser lunedì 4 luglio 2005 10:39 | 39/122 |
Il 03/07 20:25 giuggiola ha scritto:be è quello che ho sentito dire da ragazze(rammentando che sono maschio),farla da sola è difficile,ricresce in fretta e male il pelo,poi magare se sapete strumenti utili alla causa... |
◄ indietro |
| avanti ► |