Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » una gonna
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
774 visite
Sono presenti 15 post.
anna15 venerdì 24 giugno 2005 16:39 | 1/15 |
Ciao a tutte. Mi chiamo Anna e ho 15 anni. Vi scrivo per farvi una domanda che potrebbe sembrarvi bizzarra. Alcuni giorni fa ho indossato, per la prima volta in vita mia, una gonna lunga. Camminando ho notato che la gonna tendeva ad appiccicarsi alle gambe e a prendere la forma delle gambe stesse. Anche a voi succede? Sapete dirmi come mai accade? Grazie. |
giuggiola venerdì 24 giugno 2005 18:11 | 2/15 |
Allora,io solitamente non porto le gonne,non mi piacciono molto addosso a me,però per un periodo son stata costretta a portarle..ma non mi ha fatto nessuno degli effetti che ha fatto a te. Forse ti si è appiccicata alle gambe e poi di conseguenza ha preso la forma a causa del caldo,magari eri un pò sudata sulle gambe e la gonna si è appiccicata ad esse..poi vabbè,è solo un'ipotesi,non ne sono certa.. kiss giuggiola |
bufis59 sabato 25 giugno 2005 19:29 | 6/15 |
Il 24/06 16:39 anna15 ha scritto:Probabilmente la colpa è della stoffa, un prodotto sintetico o semisintetico strofinandolo è in grado di produrre energia elettrostatica, questa crea un campo magnetico che trova nelle tue gambe la sorgente giusta per scaricarsi. Ciao |
darkmoon sabato 25 giugno 2005 19:31 | 7/15 |
dipende dal tessuto della gonna....se è troppo leggera,se è un tessuto k assorbe maggiormente il calore...eviterei la lycra io....da preferire il jeans ma qll leggero o d'inverno il panno....cmq io uso solo gonne eccessivamente corte....e sn attaccate addosso d natura.... |
dolce77 sabato 25 giugno 2005 20:45 | 8/15 |
Il 25/06 19:29 bufis59 ha scritto:no, niente campi magnetici: la stoffa di carica per strofinio e polarizza i peli delle gambe, che di conseguenza vengono attratti al tessuto. |
bufis59 sabato 25 giugno 2005 23:30 | 9/15 |
Il 25/06 20:45 dolce77 ha scritto:Con questo cosa vorresti insinuare....................che Anna ha i peli sulle gambe???? |