Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » panna, nutella, fragoline....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2406 visite
Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
SEMPLICE venerdì 24 giugno 2005 17:09 | 1/31 |
Salve!!! Oggi propongo un argomento piccanto.."Piace piccanto?.. a me piace piccanto" ehehehehe ok bando alle ciance, era per rompere il ghiaccio.... Dunque dunque... mi è venuta una curiosità Si dice spesso, che per rendere il rapporto più "piccanto" appunto, si usi giocare con il partner con panna, nutella, fragole ( insomma... dipende dai gusti)... Ora chiedo a voi, quanto di vero c'è in questo? Voglio dire... la nutella ad esempio... già solo se si attacca alle dita è abbastanza difficile toglierla ... la panna dopo un pochino stomica.... le fragole si mordono... e se ci si confonde????? ahahahaahahahahah Scusate il Topic demenziale se vi va rispondete!!! Naturalmente io non ho alcuna esperienza in merito.... Forse era meglio non dirlo questo... ora chi mi crede? |
polly88 venerdì 24 giugno 2005 17:35 | 2/31 |
patatina patatina lessa..misa che te tanto lessa nn ci sei eh???? cmq....bhe si...sn giochini tanto tanto carini quelli che hai elencato te...panna...mmmmMMMMMmmmm buona...e mooooooooooooolto interessante....la nutella....mmmmmmMMMMMmmmmmmmmm buonissima ancora più interessante.....bhe le fragoline...naaaaa..e se ci si sbaglia davvero????aia.... che carini qst giochini pieni pieni di sapore.... |
Warhog venerdì 24 giugno 2005 17:58 | 4/31 |
La panna stomaca...ma vi assicuro che la nutella è uno spettacolo...è vero si toglie più difficilmente, ma è questo il bello xkè il partner deve faticare di più e quindi il gioco dura più a lungo ed è molto eccitante!!!! Se andava tutta via al primo boccone che gusto c'era??? |
giuggiola venerdì 24 giugno 2005 17:58 | 5/31 |
Beh,a dir la verità non ho mai fatto giochini del genere..però hai visto mai che prima o poi succede Q uesto è un "mai dire mai" per me..potrebbe succedere e non credo possa infastidirmi la cosa,anche se tra le tre opzioni io sceglierei le fragole.. kiss giuggiola |
Zenborg venerdì 24 giugno 2005 18:48 | 6/31 |
Mah, non ho mai avuto esperienze "erotico-culinarie" del genere... Non le ho mai proposte nè mi sono mai state proposte (già...peccato....). Se dovessi scegliere comunque....meglio chessò un po' di stracchino spalmabile visto che le cose troppo dolci ed appiccicose (nutella, miele, panna...) non mi esaltano... Per i più temerari propongo il gorgonzola stagionato! |
Persefone sabato 25 giugno 2005 10:17 | 13/31 |
La panna e la nutella stomacano????? Dipende quanta ne mettete... bho, io sono sufficientemente perversa per dire che è bellissimo fare sesso condito con panna e nutella... nè io nè lui abbiamo problemi di stomacare dopo un po'... magari fate una cena leggera prima, o non cenate per niente!!!!! L'unico problemino è che va fatto in un posto dove si può sporcare... io mi sono imbrattata tutto il lenzuolo di nutella... e può essere un po' imbarazzante spiegare a mamma come è successo!!! |
giuggiola sabato 25 giugno 2005 13:24 | 15/31 |
Il 24/06 22:50 orouno ha scritto:Orouno,non preoccuparti,non arriverò mai a strafare...e non imboccherò mai la via del retto.. kiss giuggiola |
◄ indietro |
| avanti ► |