Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » ma
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
957 visite
Sono presenti 14 post.
polly88 domenica 26 giugno 2005 18:57 | 6/14 |
Il 26/06 18:26 napulitanboy ha scritto: |
rettlesnake domenica 26 giugno 2005 20:15 | 8/14 |
Che sia diseducativo vabbe......altri mille programmi in tv sono diseducativi, allora la BOX anche quella è diseducativa e ci sono due tipi che si prendono a botte...anche li.....violento tutti i film che passano in tv di questo genere.....e non è vero come dicono che è tutto finto.....è che la box i film vanno bene il wrestling no, perchè????mi rispondete... |
darkmoon domenica 26 giugno 2005 20:26 | 9/14 |
se è x qst anche il grande fratello è diseducativo....x nn parlare di tutti i reality in generale.... sul fatto che sia finto rettle è vero....nn si menano sul serio....è tutto programmato e studiato a tavolino...anche le cadute...infatti poi ki sbaglia a cadere finisce in infortunio.... |
Mary-Kate mercoledì 29 giugno 2005 15:58 | 12/14 |
Il 26/06 17:52 polly88 ha scritto: |
nau_ mercoledì 29 giugno 2005 20:12 | 13/14 |
Il 26/06 18:19 polly88 ha scritto:faccio karate da anni. il momento che mi è mancato sono quasi impazzita. la farò troppo romanzata, ma non si tratta di prendersi a botte, si tratta di imparare il controllo, di arrivare a sfiorare la pelle dell'avversario senza fargli del male. e ti assicuro è una sensazione stupenda, perchè senti di avere tutto il tuo corpo sotto controllo. guardo smackdown e mi piace parecchio. mi piace da matti rey misteryo perchè è un grandissimo atleta. che poi sia tutto montato lo sanno tutti e la maggior parte delle persone lo guarda proprio perchè ci sono tutte le storie di background. è diseducativo: sì, come mille film, come dragon ball in cui si prendono a botte, sputano sangue, si staccano arti. quando ci sono di mezzo bambini piccoli sono i genitori che devono capire cosa e non cosa far vedere. se aspettiamo che faccia tutto la televisione ci ritroveremo a guardare solo programmi come l'albero azzurro (educativo finchè vuoi, ma io a vedere un uccello che canta "questo posto dove'èèèèèè? giocalo con meeeee", scusate ma mi vengono i cinque minuti e veramente mi viene voglia di picchiare qualcosa) una piccolo episodio divertente: nella mia città un bambino ha imitato smackdown con una sua compagna di classe. la compagna è finita all'ospedale... lei è figlia di Franz Haller, campione di kick boxing. che tra l'altro ha mandato una lettera al giornale locale dicendo che sarebbe sbagliato colpevolizzare il programma. perchè quelli che vediamo sono atleti e attori che fanno il loro lavoro molto bene. sarò di parte, sarò violenta. ma a me fare "sport dove ci si prende botte" piace veramente molto |