Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la svolta che aspettavo...forse...

La svolta che aspettavo...forse...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1594 visite

Sono presenti 46 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 3 luglio 2005 15:3521/46
Il 02/07 16:17 Flyer ha scritto:
la provi a baciare. non bisogna dichiararsi... niente scenate "mi sono innamorato di te che ne dici" nè tantomeno sms... vai lì e la baci e da cosa nasce cosa.
quoto.. molto romantica come cosa..
Stefy

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 3 luglio 2005 23:1422/46
Oceano sono ultra felice per te!!!

Ma veniamo a te falco...
E' molto facile chelei abbia pensato che tu ti riferissi ad un'altra ragazza.
In "amore" la sincerità prima di tutto, va da lei e la sera quando stacca da lavoro confessa tutto quello che hai in fondo al cuore, se è una ragazza sensibile come poensi capirà anche quanto è stato duro per te vuotare il sacco.
Da una persona che ha devastato mezza forsta amazzonica a forsa di scrivere lettere, veder gli occhi della persona che ami quando si confessano certe cose, è un'esperienza da non perdere assolutamente.
Qualche bel respiro profondo e dille tutto in faccia.
In bocca al lupo.
glò
nessunostellina stellina stellina Flyer lunedì 4 luglio 2005 10:4023/46
siccome però la ragazza sembra non essere certa di volere il nostro amico al 100%, (sennò comunque avrebbe accettato l'invito), siccome nemmeno la ragazza sa quello che vuole, dichiararsi non è la cosa migliore. potrebbe crearsi una situazione troppo imbarazzante. già i rapporti si sono raffreddati, in questo modo le cose non migliorano. avesse la certezza che è contraccambiato è un conto, ma siccome la cosa non è per niente certa, tocca a lui darsi da fare, fare scattare in lei qualcosa che le faccia capire che forse tra loro può nascere realmente qualcosa.
Baciala, falle vedere che sei sicuro di te, di quello che vuoi, cioè lei
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 4 luglio 2005 10:5524/46
Il 04/07 10:40 Flyer ha scritto:
Baciala, falle vedere che sei sicuro di te, di quello che vuoi, cioè lei
Sono d'accordo un pò con tutti, ma quest'ultima frase la quoto alla grande!! Giustissimo!!! Fatti coraggio
nessunoFalconero martedì 5 luglio 2005 03:4725/46
Ho agito. E' andata MOLTO meglio di come pensavo, ma non bene come speravo...le ho detto ciò che provo, senza esagerare, visto che ci conosciamo da poco e lei è rimasta positivamente stupita...mi ha detto di essere appena uscita da una storia importante ( cosa che non sapevo e che poi mi è stata confermata ) e che ora non ha la forza di iniziarne un'altra...mi ha chiesto un po' di tempo per riordinare le idee per poi riparlarne...e credo di poterlo accettare. Non mi è sembrato che volesse liquidarmi.
Poi ho fatto una mossa ottima a mio modo di vedere...le ho dato la lettera che le avevo scritto nel caso non fossi riuscito a parlarle a voce...e lì ho visto una luce nei suoi occhi...una dolcezza verso di me che non aveva mai mostrato...era la prima volta che un ragazzo le scriveva una lettera "d'amore" diciamo...mi ha ringraziato 200 volte...
Poi alla fine ho fatto la "prova del 9"...le ho detto: "A questo punto la cena me la concedi vero ? " E lei, sempre con uno sguardo dolcissimo, mi ha detto "Certo, quando vuoi..." Credo che il tempo le farà capire cosa vuole fare davvero, ma sono convinto di avere serie possibilità con lei...lo spero tanto...
A questo punto le lascerò i suoi spazi, ma continuerò a farmi vedere e a chiederle di uscire di tanto in tanto...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 5 luglio 2005 08:3526/46
Falconero, i miei vivissimi complimenti!!! Bravo davvero, sono felice per te!!! Continua così perchè fin'ora hai fatto tutto per bene, hai recuperato alla grande quello che sembrava si stesse sciupando prima... voto: 10+!!!!
In bocca al lupo per quello che ora verrà
Resta con noi eh!!! Facci sapere come vanno le cose!!!

Semplice curiosa
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 5 luglio 2005 16:4527/46
Sono felice per te!
Hai visto che anche se difficile vedere i suoi occhi illuminati di quella luce fà un effetto straordinario.....
Continua così che stai andando alla grande....
Tengo le dita incrociate.
glò
nessunoFalconero mercoledì 27 luglio 2005 16:5028/46
E' un po' che manco...beh per quelli a cui dovesse interessare qualche sviluppo c'è stato...non quello che speravo purtroppo ma c'è stato...

Ci siamo frequentati moltissimo questo periodo e quindi abbiamo avuto modo di conoscerci meglio sotto tanti aspetti...questo non ha fatto altro che farmi rendere conto di essermi finalmente innamorato, per la prima volta nella mia vita, di qualcuno...purtroppo però ci sono sempre ostacoli che mi impediscono di raggiungere la felicità...

Circa una settimana fa mi ha chiamato per dirmi che doveva parlarmi...io ovviamente non ho perso tempo e l'ho incontrata...il discorso è andato più o meno così:

"In questo periodo ti ho conosciuto bene e devo dire che ho scoperto una persona bellissima sotto tutti gli aspetti, fisici e caratteriali, con te mi trovo benissimo, meglio di quanto immaginassi..." e qui arriva la botta "...ma in questo periodo mi sono rivista con il mio ex..." con cui si è mollata 4 volte "...ed è scappato un bacio...che mi ha fatto capire che penso ancora a lui..."

Mi ha detto che avrebbe capito se avessi deciso di cancellarla dalla mia vita ma ovviamente le ho detto che per me la situazione non cambia, che rispetto la sua decisione ma che i miei sentimenti per lei non cambiano di una virgola...

Ora ho deciso di non farmi vivo per una decina di giorni e vedere la sua reazioe...sia non vendendomi...sia quella che dovesse avere quando mi rivedrà...giusto per capire se almeno mi pensa ogni tanto...Non sò che altro fare sinceramente...è una situazione del caxxo...e non sò come uscirne, soprattutto dopo aver capito che lei per me è veramente importante.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 27 luglio 2005 18:5429/46
Credo che queste tattiche siano pericolose, e poi perchè privarti della sua compagnia?
E' difficilissimo, lo so, rimanere vicino a qualcuno che ami ma che non riesce a starti vicino come vuoi, però perchè non sentirla per 10 giorni?
Così in lei potrebbe insorgere il dubbio che tu gli sia stato vicino fino ad ora non solo per amicizia, e non è così!
Ma una lettura sbagliata potrebbe potrare a questa conclusione.....
Non so, io ci penserei bene prima di sparire.
glò
nessunostellina stellina stellina oceanoblu mercoledì 27 luglio 2005 19:1930/46
Se sparisci ora la perdi!! L'ex è in vantaggio su di te perchè la conosce da più tempo ma se si sono già lasciati e ripresi 4 volte ce ne sarà anche una 5, se ti va di aspettarla...dipende da te ! E poi non ti ha detto che sono di nuovo insieme mi pare, ma solo che è confusa no?
Scusa la domanda molto intima, se vuoi puoi rispondermi privatamente o non rispondermi per nulla ma non sai se con l'ex ha fatto l'amore? Non è curiosità morbosa la mia ma è utile per capire, se è così la tua attesa potrebbe essere davvero molto lunga.Tante volte quando una ragazza va a letto con un uomo si lega a quella persona molto molto di più di quanto lui meriti...
nessunoFalconero mercoledì 27 luglio 2005 21:4631/46
Il mio unico intento è quello di farle capire (sempre se in fondo al suo cuore ci sia un posto per me) se davvero le interesso o se non nota neanche la mia assenza...ora sono 4 giorni che non ci vediamo nè sentiamo...e lei non mi ha mai chiamato o mandato sms...Non sò che fare...andare da lei per fare cosa ? Cosa potrei dirle che già non le ho detto e soprattutto cosa potrei fare ?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 27 luglio 2005 23:1732/46
Magari lei sta pensando che hai bisogno di tempo e nonti vuole disturbare, personalmente li trovo molto pericolisi questi "giochetti" questa mezze pause costrette da noi stessi a noi stessi....
glò
nessunoFalconero giovedì 28 luglio 2005 05:0733/46
Beh quella a cui serve tempo per pensare è sicuramente lei, io le ho fatto chiaro il mio punto di vista e soprattutto i miei sentimenti per lei...ora non sò se non si fa viva per paura di ciò che sente ( pensando positivo magari sta sentendo la mia mancanza ) o alle brutte proprio non c'ha pensato a me in questo periodo....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 28 luglio 2005 10:4134/46
Falconero, stai giocando con il fuoco e fidati questa mossa mostra solo orgoglio e null'altro.
Facendo così non avrai nessuna telefonata e lei tornerà assieme al suo ex che rispetto a te ha un vantaggio non da poco.
Se non ti cerca magari hai la scusa di non interessarle affatto con te stesso, ma sei sicuro che facendo così non ti sei creato una scusa per non soffrire?
pensaci bene e dimmi te se una ragazza facesse questo con te cosa faresti tu?
Comunque se si è laasciata già 4 volte con il suo ex è una storia che non andrà mai avanti con lui, decisamente così è.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 28 luglio 2005 10:4835/46
Ciao Falco, bentornato!
la penso come Gloria e Oceano, sia per quanto riguarda il fatto che lei potrebbe aver frainteso la tua "sparizione", e rispetta la tua assenza anche se sente la tua mancanza, perchè sa che al momento nn ti può dare quello che tu vorresti... è una ragazza seria e nn le va di cercarti probabilmente sapendo che ti fa soffrire capisci?
Meglio che tu continui come hai sempre fatto... come Oceano penso che fra loro ormai sia finita, stanno solo dilungando la chiusura del loro rapporto.. se le stai vicino, piano piano quando finalmente lei si staccherà da lui, ci sarai tu... sempre che da parte tua ci sia la volontà di attenderla... daltronde credo che sia normale anche da parte sua, è difficile chiudere un rapporto durato anni... e si è comportata sinceramente con te... credo ne valga la pena attendere un pochino... non sparire!!
Un bacio

Semplice
nessunoFalconero giovedì 28 luglio 2005 16:2136/46
Ho deciso che ricomincerò a farmi vedere da oggi. Ci tengo troppo a lei e ho capito che avete ragione...Ora stavo pensando di dirle che non mi sono fatto vivo per capire cosa veramente provo per lei ( anche perchè così è stato, dopo 5 giorni sto diventando pazzo )...ma non sò se si potrebbe rivelare una buona idea.
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina giovedì 28 luglio 2005 16:3137/46
vai Falco va da lei e parlale....fai benissimo nn preoccuparti...!

i tuoi sentimenti sono veri... e questi 5 giorni di lontananza nn hanno fatto altro ke confermarlo! e kissà.... probabilmente sono serviti anche a lei.....
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 28 luglio 2005 16:5638/46
Quello che tu provi per lei, credo che già lo sappia... nn complicarti la vita con discorsi lunghi e ... rischiosi... nn dirle quello che NON sai, dille ciò di cui sei sicuro...
Vai da lei, con semplicità.. guardala negli occhi e dille semplicemente che ti è mancata molto
Un bacio e, in bocca al lupo!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 28 luglio 2005 17:1739/46
Stavolta concordo con Semplice!
Va da lei e dille che avevi bisogno di tempo per riordinare le idee, e che ti è mancata....
Ultima cosa che le serve, credo , sia qualcuno che le fa involontariamente pressioni, anche solo dicendole che a lei ci tieni e perdendoti in questo genere di discorsi.
Certe cose si senteno, non c'è bisogno ribadirle troppo spesso, se dall'altra parte nonsi è ricambiati...per ora!
glò
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 28 luglio 2005 21:3140/46
Falconero, ciao.
Sono nuovo di qui, ho letto tutta la storia e ti rispondo secondo la mia mentalità.
Se Lei, di sua spontanea volontà ti ha voluto conoscere, proposto una passeggiata, dato il suo numero di cellulare, chiesto il tuo, ed inoltre chiesto di uscire con lei, anche se con alcune sue amiche, E POI di botto arriva a dirti che ha "incontrato" il suo ex e ci è "scappato" un bacio (letteralmente, chissà cosa intende lei per bacio) sinceramente, devi scordarla. Questo vuol dire allora che ogni volta che vede il suo ragazzo si scorda di te, ma appena lui scompare ritorni tu. Ti piace una storia così? Io credo di no...
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 05:54 22 112024 fbotz1