Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » libero sfogo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
11655 visite
Sono presenti 438 post. Pagina 16 di 22: dalla 301a posizione alla 320a.
◄ indietro |
| avanti ► |
stefy4ever martedì 8 novembre 2005 20:59 | 314/438 |
devo sfogarmi: amo la vita ma odio viverla amo le mie amike ma nn so +' se sn ancora loro amo qlcn.. ma nn so ki sia.. forse mi occupo troppo di amare gli altri e il mio io sta dicendo inizia ad amare più te stessa ke ji altri.. mah.. ki lo sa.. le cose ke mi frullano x la mente nn so tradurle.. nn sn nella mia lingua.. eppure devo.. ma cm? devo trovare il mio dizionario.. ma dv'è ? ki è? ma c'è? e xkè c'è? le mie unike certezze ora sn: stellì!(kiarulla) mukketta! (polly88) il resto.. è cm un punto interrogativo gigante.. di cui nn conosco la derivazione! |
polly88 martedì 8 novembre 2005 21:07 | 315/438 |
marco sei un b######o ti odio!!!!!! questa volta la parola fine la metto io.... oggi hai conosciuto quella no... bhe ti dico che io sn 2 settimane che mi sento cn federico...e questa volta la cassetta nn la rimandiamo insieme...ma correrrò verso il mio destino...basta cn te mi hai fatto soffrire troppo e nonostante tutto lo stai facendo ancora...questo è il bene che mi vuoi??? |
iaya venerdì 11 novembre 2005 21:52 | 320/438 |
dp 11 mesi ke m piaci,dp 8 mesi ke nn t ho rivisto.,..caro jacopo t ho dt cio ke t dovevo d da tempo...basta star male x te basta n n ne pss +...il problema è ke snz te m manca qlks ho rovin ato la bellissima amicizia ke c legava x tojerm il peso x dirt ke m piaci....basta basta basta... senti ne pikkola la mia ESA la devi smettere d fart dl male x manu...sn 8 gg ke nn mangi mo basta...basta...facendo csì stai male te e fai star male le xsn ke t vojono bene e...m incasini la vita xke te vojo 1 bene assurdo...eh??mo basta.. lele tvtrrrb simo tvtrrrrrb senti piro hai rotto b asta nn t sopporto + cm c###o faccio a dirtelo? oki certo 6 1 mio comp d claxe tvb ma 6 tr xmaloso... sanchy tv trrrb kiarulla tvtrb nn ho niente da dire a parte ke sto d m###a x gente ke m fa pesare le cs e caro papy mo hai rotto davvero... caro fratellino e caro fratellone basta pijarm x il c##o... |
◄ indietro |
| avanti ► |