Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sapori sgraditi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3941 visite
Sono presenti 51 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 51a.
◄ indietro |
| avanti ► |
leocrocodile lunedì 17 settembre 2007 11:51 | 41/51 |
Il 10/07 22:36 theIdealBoy ha scritto:quoto e condivido, la peggiore sapeva decisamente di cipolla, comunque non so se dipende dall'alimentazione o se piuttosto un po' più di igiene intima, magari prima di avere certi appuntamenti comunque lei era bellissima. ricordo che dopo aver assaporato quella meraviglia agra avevo esitazioni anche a metterci qualcos'altro... avevo paura che me lo corrodesse! comunque pace all'anima sua! |
leocrocodile giovedì 20 settembre 2007 13:41 | 44/51 |
oddio, tutte le altre avevano un buon sapore! :) sorriso maliardo comunque quando c'é il sentimento é tutto più facile, si parla di più, si comunica di più, non ci sono tanti imbarazzi che si hanno quando c'é l'incontro troppo "automatico", per cui tutto deve filare liscio secondo gli schemi, questo parlando di sesso in generale, orale o scritto che sia :) ciao! |
cuorerealta martedì 2 ottobre 2007 02:41 | 47/51 |
Addirittura "ti consiglio di farlo" Non fraintendermi...nessun giudizio. Ma una curiosità..."dopo provato..è una cosa buona..da consigliarlo? Anche come sapore..". E' solo curiosità per un esperienza che comprensibilmente non voglio fare. E' buono..dopo provato? tanto che vale la pena...? Muoio di curiosità |
chocolate martedì 2 ottobre 2007 18:01 | 48/51 |
Il 22/09 10:30 Scry ha scritto:...questa dell'ananas non mi giunge nuova...ma mi chiedevo...se mangi tonno??? che succede? ci infili dentro un spaghetto ...ed ecco xkè l'Italia è cosi famosa... Cmq scry... una volta mi è capitato x sbaglio ... ho avuto mal di gola x 2 gg...è acida bimba mia...o almeno a me è sembrata cosi...MAI +! |
napulitanboy martedì 2 ottobre 2007 19:35 | 49/51 |
Il 02/10 18:01 chocolate ha scritto:...mi chiedevo come possa capitare per sbaglio ...forse ti hanno fatto uno scherzetto... bimbi birichini! A me hanno riferito che dipende... non tutti hanno lo stesso sapore... Si accettano prenotazioni... chi assaggia il mio? sa di vodka alla fragola |
chocolate mercoledì 3 ottobre 2007 10:25 | 50/51 |
Il 02/10 19:35 napulitanboy ha scritto:....x sbagli che lo str onzo nn ha avvisato...!ecco lo sbaglio... cmq nap lo sapevo che eri un alcolizzato |
◄ indietro |
| avanti ► |