Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » raga che faccio, sono cotto?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
589 visite
Sono presenti 14 post.
SoSweet sabato 2 luglio 2005 22:43 | 1/14 |
Inizio con una presentazione, sono nuovo del forum :) Ho conosciuto una ragazza in chat, ci scriviamo da circa 4 mesi, lei è Bulgara, all'inizio è stata dura capirci e comunicare senza problemi, aveva iniziato lei a contattarmi, adesso ci si scambia sms ogni giorno e ci si becca in chat tutti i giorni, non so se fidarmi, io non ho mai affrontato una situazione simile, e i dubbi sono tanti, non sono uno che si fida facilmente ma lei continua a dirmi che vuole vedermi che sono romantico, non so piu che cavolo fare, ho 33 anni e adesso mi trovo ad avere paura per una relazione che avevo iniziato solo come amicizia, a qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile? |
iaya sabato 2 luglio 2005 23:27 | 2/14 |
si a me è capitato...a 14 anni xo...alla fine xo avevo incontrato sto raga dp 1 mese emmezzo ke lo conoscevo...e sn anke stat ins dp ke eravamo quasi mijori amici...nn bisogna aver paura d affrontare le cs alla fine sn nuove esperienze belle da vivere...scnd me v dovete incontrare... chia |
iaya domenica 3 luglio 2005 00:22 | 4/14 |
nn è una fortuna avere 14 anni...no x niente...magari da 1 parte c'è il lato buono d poters di vertire in qlsiasi cosa e le cs le fa tte x la prima volta...certo xo...qnt stai male a 14 anni??anke x cs ke x j adulti sembrano cs da poko... cmq...prova ad incontrarla...nn t costa niente alla fine...innanzitttt 1 amika in +...nn xforza l'amicizia deve diventare altro...si puo rimanere amici anke dp ke l'hai vista almeno t fai 1 idea d cm'è nll realtà no?? |
danut domenica 3 luglio 2005 11:15 | 5/14 |
Il 03/07 00:22 iaya ha scritto:Iaya, a quella età mi sa che non si voglia ne da una parte ne dall'altra una amicizia, cioè quella ragazza credo che abbia mire maggiori. I potrei dirti che conoscerla se puoi non può portarti a nessun male, e li avrai le tue risposte, se vedi che è una presa per i fondelli chiudi del tutto se vedi che lei è sincera e vedi che anche lei magari condivide le tue stesse paure (è possibile no?) allora vedi un poco se per te è possibile instaurare qualcosa. Ciao ciao |
SoSweet domenica 3 luglio 2005 19:35 | 6/14 |
sembra tanto facile ma la distanza che ci separa è enorme, io in italia e lei in bulgaria, ma forse sono io che ho paura di innamorarmi, come dite voi in chat è un discorso, ma nella realtà è un'altra cosa, il fatto è che adesso sono completamente fuori di testa e spero di vederla presto. Danut ti quoto e sono daccordo con te, a 33 anni le cose sono diverse, spero solo che sia una ragazza sincera e con non stia giocando con i miei sentimenti. |
SoSweet lunedì 4 luglio 2005 01:25 | 11/14 |
Si è na caciara enorme, ma la distanza non mi spaventa, comunque dato che delle chat non mi sono mai fidato e poi preferisco parlare a una persona guardandola negli occhi, ho volto sondare il terreno prima di rischiare, mi ha fermato piu volte sul nascere ma oggi ho deciso di rischiare e gli ho detto tutto..... ma tutto.... Mi aspettavo la classica reazione a cui sono abituato, ho pensato... "Ecco ora trova una scusa e se ne va o mi parla di amicizia" E invece no un'unica telefonata con una sola frase: "do u want to fell me? really? I want to meet you... subito" Mai successo prima :) Ucciso in 3 nano secondi |
KILWA lunedì 4 luglio 2005 13:14 | 13/14 |
Fai quello che ti senti di fare!!!!! Un unico consiglio: vacci con i piedi di piombo... senza voler offendere nessuno.... ricordati che è una ragazza dell'est, non italiana (il che a volte potrebbe essere anche un pregio... ma la mia esperienza personale mi porta a diffidare!!). Tienici aggiornati. Ciao, Andrea. |