Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » problema!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
700 visite
Sono presenti 4 post.
stefy4ever domenica 3 luglio 2005 22:43 | 1/4 |
ho un'amica,L , ke sta con un ragazzo da 11 mesi, 1 settimana fa gli ho fatto conoscere un mio amico, G, e ora lei crede di essersi innamorata di G e nn sa come fare per capirlo.. il problema è: il suo ragazzo vive in albania e lei nn ci va mai tranne 1/2 settimana per vedere i nonni.. L in qst momento ha preso una decisione un pò "drastica" cioè: lasciarlo.. io credo sia la cosa giusta ma lei nn mi sembra convinta e 2o me nn vuole sentirsi dire qst, solo ke se lei nn lo lascia ora ke crede di nn amarlo più qnd farà un anno e pass con lui nn avrà il coraggio di lasciarlo xkè avrà paura della sua reazione o viceversa.. insomma soffrirebbero entrambi innamorati o no.. xciò come faccio x fargli capire se è ancora innamorata di E oppure qla passione si è spenta? rispondetemi!!! please!! Stefy |
napulitanboy domenica 3 luglio 2005 23:13 | 2/4 |
credo che piuttosto sia lei a doverlo capire...e nn tu a farlo capire a lei.. purtroppo è una cosa che solo lei può fare, tu nn puoi essere altro che una semplice spettatrice di una situazione che solo di riflesso ti appartiene...devi semplicemente starle accanto...senza fare nulla.. |
stefy4ever lunedì 4 luglio 2005 09:55 | 3/4 |
lo so.. solo ke se nn faccio niente x lei (la mia migliore amica) mi sento male.. invece se faccio qlcs di giusto tipo consigliarle il "come capirlo se è innamorata o meno" nn starò male e ho bisogno ke qlcn mi dica come fare, anke esternamente, per nn farla sbagliare! io le voglio tanto bene le sono smpr stata accanto, viceversa, e in un momento come qst lei mi stà chiedendo aiuto.. come faccio? datemi un consiglio anke solo per far si ke si tiri su il morale.. devo fare qlcs e ho bisogno ke voi mi aiutiate.. |
Mary-Kate martedì 26 luglio 2005 15:45 | 4/4 |
t consiglio, km nap, d starle vicina e di cercare d nn immiskiarti xké se le dai consigli ke poi vanno a finire male 1.stai + male d prima e 2.fai star male a lei x km si conclude sta cosa falle capire ke vorresti aiutarla e nn sai km fare, ma nn fare nulla!! se le dimostri il tuo affetto si sentirà protetta ed è meglio sia x lei ke x te baci mary |