Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » carattere
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1110 visite
Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
_RoRY_ martedì 5 luglio 2005 21:02 | 1/22 |
un amica...carina, simpatica..ma che chiede mooooooolti favori, e tu, per ricambiare il fatto che lei ti viene a prendere quasi tutte le sere,fai! ahimè quest'amica vuole avere sempre l'ultima parola, vuole avere ragione, e quando non ha ragione..cerca di avere sempre ragione, è orgogliosa..dispettosa..fa l'acida..ma sembra non accorgersene..se poco poco glielo fai notare..ti prende con tanta di lingua..non è giusto..mi sono sempre regolata con lei nel aprlare..ma quando è troppo, è troppo! |
giuggiola martedì 5 luglio 2005 22:08 | 5/22 |
Ho a che fare con diverse persone acide..il che non è il massimo anche perchè io sono l'esatto contrario..ma in fondo loro non cambiano come penso sia difficile per qualunque persona cambiare..quindi,come ha detto diana,l'unica cosa da fare è assecondarla.. giuggiola |
ondablu mercoledì 6 luglio 2005 11:17 | 6/22 |
Ogni persona è un piccolo mondo a se, con un proprio modo di relazionarsi agli altri. Impossibile da capire e da cambiare.. Se non vuoi soffrire accetta la tua amica per quello che è, e accontentati di quello che ha da darti. Viceversa tu dagli e fai solo ciò che ti senti......... non ritenerti in dovere di fare cose, se non vuoi... Se lei viene a prenderti per uscire, vuol dire che gradisce la tua presenza... e la tua compagnia è una ricompensa più che sufficente.......... |
SEMPLICE martedì 26 luglio 2005 17:20 | 10/22 |
Il 26/07 15:43 polly88 ha scritto:Mhuahahahahahah ti voglio vedere saltare in testa ad una persona e zaccarle un bel morso!!! Ahahahaahha |
Mary-Kate martedì 26 luglio 2005 22:25 | 11/22 |
Il 26/07 17:20 SEMPLICE ha scritto: rory lasciala xdere ke è mejo!!! |
Kildem giovedì 28 luglio 2005 21:23 | 13/22 |
Se nonostante lei si reputa tua amica ma ti tratta così, distruggila. Se poi lei per te rimane comunque importante per i passaggi............ cambia "amica" e distruggila lo stesso. Questi non sono amici, sono esseri fastidiosi monocellulari chiamati parassiti. |
AMORE venerdì 29 luglio 2005 19:11 | 19/22 |
non è corretto imporre di cambiare carattere ad una persona,tu lo faresti? è corretto accettare le persone come sono e ,quindi,cercare di capirle;che cosa faresti o penseresti non sentendoti accettata? si possono cambiare le persone ma non solo con le parole;a volte ci vogliono e a volte no. le persone si cambiano con l'AMORE |
stefy4ever venerdì 29 luglio 2005 19:30 | 20/22 |
nn sn daccordo cn te.. in qst caso la parola chiave è AMICIZIA VERA e nn centra niente l'amore.. e se tu mi dici accettami come sono allora stai facendo leggermente la s#####a xkè se lei è tua amica ti da consigli solo x farti diventare migliore.. e poi qlo è un modo per dire "sono superiore, a te cambia tu x me" se qualcuno mi fa notare che sono troppo vanitosa io cerco di moderarmi pur di nn perdere l'amicizia.. insomma ognuno a opinioni diverse e in qst caso è così.. Stefy |
◄ indietro |
| avanti ► |