Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » consigliatemi 2romanzi!!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1095 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
sciapa mercoledì 6 luglio 2005 11:47 | 1/21 |
ciao raghi..la prof km compiti x le vacanze m ha dato da leggere 2romanzi kn relativa relazione..v prego avete qlks da consigliarmi??..il genere k m piace è tipo quello d "3METRI SOPRA IL CIELO" "100COLPI DI SPAZZOLA PRIMA D ANDARE A DORMIRE"..x caso qlk1 conosce altri libri d qst genere?? plese risp in tanti..grz in anticipo |
gloria mercoledì 6 luglio 2005 23:32 | 6/21 |
"Due di due" o "tre di tre" di Andrea De Carlo "jack frusciante è uscito dal gruppo" "Il gabbiano Jonathan Livistong" O anche se di generi un pò diversi: "L'amore ai tempi del colera" "La compagnia dei celestini" Stefeno Benni Per ora non mi viene in mente molto... glò |
sciapa venerdì 8 luglio 2005 12:32 | 8/21 |
grz a tt x le risp..ieri sn andata in biblioteka x prendere "veronika decide d morire" e "11minuti" xò nn c'erano e allora h preso "sulla sponda del fiume Piedra m sn seduta e h pianto" "2d2" "1ragazza normale" d lara cardella(l h già letto ed è mlt bello) poi "intorno a laura" "volevo i pantaloni" sempre d lara caerdella e "pura vita" d andrea de carlo..mamma mia nn vedo l ora d leggerli tutti..poi v fcc saxe kmq grz a tt x i consigli.. x pikkoletta: s i ragazzi dll zoo d berlino l h letto e visto il fil a scuola..molto bello!! |
sciapa giovedì 14 luglio 2005 11:53 | 11/21 |
..in 7 gg h letto 4 libri..d cui "una ragazza normale" di lara cardella k è stato qll k m è piaciuto d +,h letto ank "volevo i pantaloni" k è stato abbastanza bello e "intorno a laura" k invece nn m è piaciuto x niente..poi h letto "sulla sponda del fiume Piedra m sn seduta e h pianto" k m è piaciuto xò il fatto k nel libro la parola -amare- significa comunicare con l altro e scoprire in lui 1particella d Dio nn m ha ftt "emozionare" xò m piace il modo in cui è scritto e inftt,visto k in biblioteka nn l h trovato,ieri h comprato "undici minuti" d cui già h letto 1buona metà e dv dire k m sta appassionando sempre d più.-......ankora grazie a tt x i consigli.. |
mitica14 martedì 26 luglio 2005 11:33 | 15/21 |
quoto cn pikkoletta:"noi i ragazzi dello zoo di berlino" è carino cm libro....poi c'è: "scusate se ho 15 anni" di Zoe Trope(1po' confusionario,ma ank qst carino) t consiglio anke 2 gialli:"io uccido" di Giorgio Faletti "Il 6 di cuori" di Carlene Thomson! buona lettura cmq! |
Diana giovedì 28 luglio 2005 13:28 | 20/21 |
Il 26/07 12:31 napulitanboy ha scritto:di sto libro mi ricordo a memoria le prime frasi!alle elementari ho iniziato a leggerlo svariate volte, ma non l'ho mai finito... me ne hanno parlato bene in molti! Il 28/07 13:14 NESSUN0 ha scritto:ehm...altro libro che ho iniziato a leggere...e mai finito!...proprio non ci riesco a leggermi un libro per intero! cmq non so se è facilmente comprensibile se non hai visto il film!sarò cretina io, ma non ci stavo a capì una mazza per come è scritto!...però mi ricordavo il film.. Il 26/07 11:33 mitica14 ha scritto:questo l'ho finito tutto!!! molto bello...però te la fa prendere un po' a male.. |
◄ indietro |
| avanti ► |