Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » la persona importante
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1479 visite
Sono presenti 37 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Orko mercoledì 8 ottobre 2003 22:04 | 2/37 |
chi è la persona piu' importante nella mia vita adesso... io, me stesso e me medesimo, siamo in tre! diciamo che l'ultima persona per cui mi sarei fatto scannare mi ha bellamente scaricato come fossi un water. Ma comunque, a differenza di altri/e, io nn demordo, e spero sempre di poter trovare la mia coprotagonista per la scena del bacio. L'Orko |
FernyMax mercoledì 8 ottobre 2003 22:06 | 3/37 |
Veramente lo vuoi saxe?!? Proprio in questo momento preciso, precisooo?? –> TU !!! Non hai letto maleee!!! Proprio Tu, nuda & cruda, puramente & semplicemente, la Ns. Xpatatinax bella & dolce... Or ora ho letto la posta interna col Tuo messaggino piccolo piccolo, ma ke m'è stato sufficiente x esplodermi dentro, x quant'è bello & efficace, grazie! Tu scrivi in maniera essenziale, ma 6 1 forza!!! Ecco, Te l'ho detta proprio tutta... mò sxo ke non mi farai + star male negandoTi al Forum con la scusa di non essere amata abbastanza... xciò Ti ripeto, Tesoro d'1 patatina... resta sempre con noi, x favore, & non pensar male mai + proprio di ki Ti vuole 1 mondo di bene... yùk, yùk & cìp & ciòp!! Smackk! ferruccio |
balis giovedì 9 ottobre 2003 00:17 | 4/37 |
beh... sono tante!!! io,me stesso, la mia persona, il sottoscritto e i miei due cani!!! diaciamo che il post dell'Orko ricalca anche il mio, quindi onde evitare di essere banali... confermo e sottoscrivo quanto detto dall'alieno!!! cmq, devo dire che amare tutte quelle di cui sopra... mi aiuta a stare meglio, anche se , al contrario dell'orko , in questo momento mi sento di stampo "odi et amo" catulliano e la solitudine mi stà molto più che bene!! bye balis |
FernyMax giovedì 9 ottobre 2003 16:14 | 6/37 |
Alt, fermi tutti... questo mi stà mettendo in croce!!! Questo ki?! ... Kiiiiiiii?!? ... Ma è quello scornakkiato di Villuccio, naturalmente, ke vuole 1 dikiarazione uff. iciale, sennò dice ke m'abbondona, lasciandomi completamente a me stesso... alle mie paturnie, tutto il giorno, gasp, gulp!!! & vabbè... subito dopo xpatatinax, l'essere + bello del mondo è Lui, sissignore!!! Adesso, Villy, 6 contentoooo?? Mamma mia mi sta diventando 1 straziooo, con le sue crisi di gelosia, non ce la faccio +... sarà forse ke gli stiano andando askifìo anke a lui certi piccoli investimentucci in borsa?? ... Mah!! Ho finito, grazie, x la pazienza, Voi comprendete... baci a todos!!! fefy & villy |
xpatatinax giovedì 9 ottobre 2003 19:27 | 9/37 |
mirth curiosità stai ancora con quel ragazzo della foto? metto x gradi le persone + importanti in questo momento: 1)mio padre e mia nonna,mia mamma anke ma in modo un po diverso=) tra il 2 e il primo c'è il mio ragazzo......diciamo anke lui al 1....cucciolotto piccolinoooo...(federico) 3)la mia migliore amica florinda 4)anna amica ke conosco da 9anni 5)sono felice di esser diventata amica del mio ex ragazzo ricordate quello di catania fabio?ecco lui....quindi è al 5posto......poi tutto il resto IL POSTO D'ONORE è SEMPRE DI MIO NONNO NN L'HO MESSO PERCHè QUI MI RIFERIVO AI VIVENTI MA LUI è VIVO NEL MIO CUORE X SEMPRE=)QUINDI NONNO IL 1POSTO è IL TUO SPERO NE SARAI FELICE DI QUESTO.... |
FernyMax sabato 18 ottobre 2003 04:37 | 17/37 |
X me 6 solo Tu, ke 6 speciale, xké c'hai 1 cuore gonfio d'amore, grande così... Lui invece non appartiene alla stirpe degli Dei, capaci delle + grandi passioni, proprio come Te ... Lui, scusami se Te lo dico, ma dev'essere 1 semplice xsona normale... cioè fin troppo banale... & Tu, Tesoro mio, ci stai purtroppo xdendo il Tuo preziosissimo tempo!!! fefy& villy |
FernyMax domenica 19 ottobre 2003 19:20 | 19/37 |
Contenta Tu!! Adesso divento cattivo... sai, penso ke ognuno sia libero d'impiccarsi all'albero ke + gli piace!! Insomma, Spaideruccia, a me basta ke Tu mi dia la Tua parola di non fissarTici appresso a Lui, cmq vadano poi le cose... Vorrei cioè sentirmi rassicurato dal fatto ke Tu sia capace di riprendere cmq nelle mani la Tua vita o almeno ke Ti decida ad impegnarTi seriamente x farlo... Tutto qui. Dimmi allora ke ci stai già pensando a non farTi risukkiare dal vortice dei pensieri, visto, a maggior ragione, ke, qualunque ne sia il motivo, Lui Ti abbia già fatto solennemente capire di non essere assolutamente disponibile... Quindi Ti ripeto, dolce Spaider, ascoltami... faTtene 1 ragione & d'ora in poi, senza voltarTi indietro vai avanti x la Tua strada & pensa solo a Te!!! Vedrai ke la Vita, quella con la maiuscola, sa riservare le + belle sorprese proprio quando non ce le aspettiamo, abbi fiducia... fefy& villy |
◄ indietro |
| avanti ► |