Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » ho la prima stellinaaaaaaaaaaaaa!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
690 visite
Sono presenti 17 post.
FernyMax sabato 11 ottobre 2003 16:34 | 4/17 |
Mamma mia, x favore kiamate la Neuro pronto-intervento, sì...?! Quà mi pare di stare in mezzo ai pazziii!!! Dico di sì... l'entusiasmo x 1 meta raggiunta, ma Voi, ragazzi, scusatemi se Ve lo dico... Voi esagerate!!! Suvvìa, ke sarà mai la Vs. 1.a STEL LINA, a quota 50 post del Forum? ... Cosa volete ke sia, belli di babbo Vostro ...?!? Ma, ma ... E' TUTTO TUTTO TUTTO, E' LA COSA + BELLISSIMA DI QUESTO MONDO !!! Ecco cos'è!!!!!! Yùk, yùk, yùk, & cìp & ciòp... ecco cos'è!!! Sì, vabbè, qualcuno potrebbe obiettare ke, in fondo, si tratta solo del 1° passo... sì, certo, rispondo io, ma senza quel 1° passo... i 2 creaturi come cavolo ci arrivano alle stelline succ.ve... ecco tutto, l'ho detto!!! Complimenti vivissimi, ragazzi, altri 100, 1000, ke dico? ... 1.000.000 di questi giorni, bravissimi, continuate così, yùk-yùk!!! fefy& villy |
FernyMax martedì 14 ottobre 2003 19:25 | 17/17 |
VandyBella, Tu con la 1.a stel lina ci vai a nozze fra poco, Te lo dico fiducioso, visto l'abbrivo ke hai preso, Piccolina... Io, al contrario, non so se... con il 600° post mi scatta anke il premio... & sarebbe 1 guaio, ove non ci fosse, xké c'ho messo il pensiero, sob-sob... Insomma, se non scatta a 600, non vorrei ke poi mi scattasse a 800, secondo la logica inesorabile della progressione matematica... ecco qual è il dubbio ke mi tormentaaa, mamma mia!!! Non so se mi sia ben spiegato, ma sto quasi sull'orlo d'1 crisi di nervi!! Tieni pure da conto ke l'imbecillino (Villy) insiste parekkio & mi mette in croce ke la vuole anke lui... Vabbè, alla prossima. fefy& villy |