Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » chi la fa...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
919 visite
Sono presenti 14 post.
gloria martedì 14 ottobre 2003 14:03 | 4/14 |
in casi molto sfortunati non rispondevano più! a volte dopo 24 ore... x spaider la mia mamma dice sempre"siediti sulla sponda del fiume e aspetta, vedrai passare il cadevere del tuo nemico" è vero succede sempre magari non oggi, e forse neanche domani, ma passa sempre...basta aspettare! gloria |
FernyMax martedì 14 ottobre 2003 19:40 | 6/14 |
Ma spiegatemi bene, non so se abbia capito il senso a puntino... Dunque, le cose starebbero così, ke se il fidanzato/a non risponde alle ns. sollecitazioni su cellulare... anke x seguire, giustamente, i consigliucci santi della mamma, 1 deve mettersi sulla sponda, diciamo del Tevere, & stare lì buono buono, ad aspettare il cadavere del fidanzato/a nemico/a (embè, certo, xké non rispondeva il/la vigliaccone/a)... è così, ho capito beneee?!? Certo ke siete delle xsone molto sensibili, & anke molto pratike, non c'è ke dire... ma foste, x caso i discendenti di Cesare & di Lucrezia Borgia?? ...Ah, nò? Scusate, m'era parso!!! fefy& villy |
FernyMax mercoledì 15 ottobre 2003 05:39 | 9/14 |
& allora, se proprio non vuoi aspettare il cada vere dell'inimico, d'accordo... fagliela Tu stà benedetta telefoninata, contentaaa...?? Xò non Te la prendere con Balis, a parte ke Lui non c'entra, credo sia inviskiato in problemi analoghi senza soluzione!! fefy& villy |
mery mercoledì 15 ottobre 2003 16:14 | 12/14 |
anche io in genere li faccio aspettare...alcuni aspettano da un anno.... ma di solito simone mi risp subito...hi hi hi...tanto questa me la paga...domenica lui sara' di fisso in disco...e visto che abbiamo litigato so come far si che si strappi i capelli da solo... |
Vandala giovedì 16 ottobre 2003 00:08 | 14/14 |
io nn ce l'avevo mica con balis... cercavo di capire se hanno tutti una tattica oppure è di natura!?! Però ke pizza... Ora comincerò ank'io a far così... Vediamo chi è più testardo Vandala scusa spider... ci siamo dimenticati di te... cmq cerca di parlargli il prima possibile... sennò le cose si complicheranno di più!!! Vandala Sorry volevo scrivere spaider!!! Vandala |