Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » troppo lontani
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
998 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.
◄ indietro |
| avanti ► |
EL11100568 sabato 6 agosto 2005 22:02 | 23/26 |
Il proverbio dice "moglie e buoi dei paesi tuoi." Concordo pienamente circa i rapporti a distanza hanno in se un limite profondo: la distanza; quindi o uno/a si trasferisce per stare più vicino all'altra/o, il contatto fisico è indispensabile anche secondo me per mandare avanti una storia seriamente, oppure finchè dura, dura e poi ci si ributta nella mischia! In bocca al lupo a quelli che credono nei rapporti a distanza, io personalmente eviterei di soffrire inutilmente! |
nau_ domenica 7 agosto 2005 11:42 | 25/26 |
Il 06/08 22:58 gloria ha scritto:sono perfettamente d'accordo. se poi non dura si hanno comunque bei ricordi ai quali pensare e sorridere |
danut domenica 7 agosto 2005 13:33 | 26/26 |
Come disse un mio amico, un rapporto anche a distanza è in divenire, quindi tutto non potrà che andare meglio, un rapporto vicino molto spesso non può che andare per il peggio,perchè magari dopo gli studi ci si deve spostare per lavoro e come esperienza mi insegna tutto finisce così. S9i è vero in un rapporto a distanza una delle due persone o ambedue dovranno spostarsi prima o poi, ma in un mondo come questo è ovvio spostarsi ed andare via dalla propria casa natia, anche per avere migliori opportunità nella vita, mentre chi decide di rimanere fisso a casa propria ovviamente non può che restingere le possibilità. QUindi in un mondo moderno non vedo come possa un rapporto a distanza dare problemi, anzi con lo sviluppo delle tecnologie di comunicazione credo proprio che si sia semplificato il tutto in maniera unica. Ciao ciao |
◄ indietro |
| avanti ► |