Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » numero vodafone
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1524 visite
Sono presenti 10 post.
Diana giovedì 21 luglio 2005 11:00 | 1/10 |
a regà...sono una soggetta... allora, io ho due schede della omnitel, una che uso sempre, l'altra che non mi ricordo neanche da dove è usicta fuori..ma vabbè..oggi ho messo st'altra scheda e (botta di c*lo)mi è arrivato un msg dalla vodafone che mi diceva che ho 100 msg gratis al giorno verso i vodafone, chiamando un numero...da brava fattona ho cancellato automaticamente il msg, e ora non mi ricordo il numero... non è il 4210 non è il 420110 non è il 422110 (me ne sono inventati un po') ..chi sa qual è sto numero?????? |
SEMPLICE giovedì 21 luglio 2005 11:30 | 4/10 |
Allora potrebbe essere il 42010, che è lo stesso numero che usiamo per ricaricare la scheda, oppure prova anche il 42727... sono un pochini scettica, ma sono gli unici numeri che mi vengono in mente che possano assomigliare a quello che ricordi tu. Se proprio nn ne cavi nulla, prova ugualmente a chiamare il 190, cerca di parlare con un operatore, gli spieghi cosa è successo, lui verificherà nel sistema, dopo di che o ti attiva lui direttamente il servizio oppure ti dirà il numero giusto dove chiamare Baci baci |
Diana giovedì 21 luglio 2005 20:30 | 6/10 |
odio parlare con gli omini della vodafone, ho sempre preferito la voce registrata....quindi piuttosto che chiamare il 190 ho preferito continuare a digitare numeri a buffo!(brava idiota) e dopo innumerevoli prove...dopo aver composto i numeri più impensabili...combinando insieme quei 4 numeri che mi ricordavo...l'ho trovato!!!era il 42100!!...tra l'altro è un numero semplicissimo rispetto a quelli che avevo provato io!! e daje che ora ho i messaggi gratis! |