Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » canzoni...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2400 visite
Sono presenti 14 post.
Sassolino martedì 14 ottobre 2003 20:01 | 4/14 |
Balis.. allora.. ho fatto una piccola ricerca su internet .. e la canzone si intitola "Já Sei Namorar" ed è cantata dai Tribalistas.. Eccoti la lista delle loro canzoni.. Carnavália -Um a Um - Velha Infância - Passe em Casa - O Amor é Feio - É Você - Carnalismo - Mary Cristo - Anjo da Guarda - Lá de Longe - Pecado é lhe Deixar de Molho - Tribalistas Ti riporto il testo.. Gli altri li puoi trovare a questo indirizzo http://www.tuttotesti.com/tribalistas/trb.shtm#12
Buon esercizio balis !!! .. e scusate x la lunghezza del messaggio !!! |
balis mercoledì 15 ottobre 2003 23:35 | 8/14 |
innanzitutto... grazie a tutti (e scusate il gioco di parole) poi @@@Sassolino: grazie per i link sono stati preziosi, ma "ja se namorar" è brasiliana...quindi portoghese. @@@ Spider: "Obsession" è stata la molla scaturente del mio "ritorno nostalgico" alla musica spagnola.Cmq grazie. @@@fefè ase....je (nn so come se scrive) , no me gusta ma grazie!! cmq le ricerche sui vari siti per scaricare, è stata molto fruttuosa!! al di la delle 200 canzoni buttate, ne ho trovate alcune veramente belle.... e pensare che quando stavo la la odiavo la musica spagnola soprattutto quella da discoteca dove, a parte le 10 canzoni globali che avevano...le intervallavano all'infinito co "papichulo".... nn vi dico che stress 12 giorni così..... e invece mo.... ceh strani scherzi... bye balis |