Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » canzoni tristi...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
11082 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
mery mercoledì 15 ottobre 2003 11:19 | 1/26 |
Qualcuno di voi mi puo' dare dei titoli di canzoni "tristi"...pero' allo stesso tempo belle... Non ditemi "gocce di memoria" perche' mi ricorda Roby... E eliminate "mery"...perche' questa canzone mi ha fatto venire il latte alle ginocchia....visto che me la cantano tutti,tutti i giorni......anche se e' bellissima.... Per il resto vanno bene tutte... Un bacione a tutti... |
gloria mercoledì 15 ottobre 2003 14:30 | 2/26 |
credo che le canzoni a volte diventino tristi perchè le associamo a ricordi che ci fanno provare nostalgia per qualcosa o per qualcuno... e per me sono: - adesso, zarrillo -ancora, de crescenzo -ballando al buio, stadiobastava un niente, gianni fiorellino -canzone per un'amica, guccini -cio che poteva essere, gemelli diversi -cosa rimane di noi, di cataldo -domani mai, baglioni -essere in te, 883 & siria -giorni di neve, baglioni -ho messo via, ligabue -il giorno di dolore che uno ha, ligabue -il mio sbaglio più grande, pausini -in assenza di te, pausini -incancellabile, pausini -io che amo solo te, paoli -io me ne andrei, baglioni -la vita non è un film, articolo 31 -l'ultimo bicchiere, 883 -luna di città d'agosto, jovanotti -marzo, giorgia -mille giorni di te e di me, baglioni -non fai più male, ligabue -perdere l'amore, ranieri -quanto t'ho amato, benigni -scrivimi, bonocore -ti amo ancora, baglioni -ti amo e non lo sai, baccini -tutto in un abbraccio, baglioni -un'emozione per sempre, ramazzotti -vai con lui, masini -volevo dirti che ti amo, pausini sono solo alcune delle canzoni che mi smuovono emozioni dentro, matterle tutte sarebbe troppo lungo! gloria |
Vandala mercoledì 15 ottobre 2003 23:46 | 7/26 |
le canzone che secondo me esprimono tristezza sono: 1 Valeria di Elsa Lila è sicuramente la prima in assoluto vi consiglio di sentirla... 2 Stella Gemella dei Gemelli Diversi e eros 3 Ti sento vivere 883 4 Quel ti amo maledetto di paolo meneguzzi 5 la classica canzone "vivo per lei" 6 se tornerai 883 7 Marzo di Giorgia 8 in te di Nek 9 mai nata di tiziano ferro 10 Un momento Perfetto gemelli diversi Vandala |
balis mercoledì 15 ottobre 2003 23:57 | 8/26 |
"Unintended" (Muse) Notte prima degli esami (Venditti) Wish you were here - Dark side on the moon(Pink Floyd) One - All i want is you (U2) starway to haven (Led Zeppeling) Nothingman - off he goes (Pearl Jam) Spero bastino.. bye balis ah!!!! mi stavo scordando la più bella!!!!!!!!!!!!!!! The ghost of Tom Joad (B.Springsteen) ariciao!! balis |
eternity mercoledì 29 ottobre 2003 02:08 | 11/26 |
ECCO IL POST ADATTO X ME........... SULLE CANZONI BELLE E TRISTI Sò 'NA MAGA ALLORA...PER COMINCIARE BIAGIO ANTONACCI... -SE IO SE LEI -COSI PRESTO NO -IN UNA STANZA QUASI ROSA -SOLO DUE PAROLE -ALESSANDRA -S'INCOMINCIA DALLA SERA E...TTT LE ALTRE SONO "POESIE" EROS RAMAZZOTTI: -QUASI AMORE (!!!) -TI VORREI RIVIVERE -TI SPOSERO' PERCHE' -LEI PERO' -L'AURORA -AMARTI E' L'IMMENSO PER ME -PICCOLA PIETRA -SOLO IERI VENDITTI: -NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI -AMICI MAI POI ANDREI SU MASINI (BELLA STRONZA, PRINCIPESSA INNAMORATA, L'AMORE SIA CON TE) MASSIMO DI CATALDO (UNA RAGIONE DI PIU',SE ADESSO TE NE VAI...E...MMMMMM NN RICORDO I TITOLI ) RAF : VIA..DUE..DENTRO AI TUOI OCCHI CARBONI: FERITE...SILVIA LO SAI...COLORI...LA NOSTRA STORIA...MI AMI DAVVERO! GIORGIA: GOCCE DI MEMORIA, STRANO IL MIO DESTINO, E POI, COME SAPREI, VOGLIO SOLO TE! DICIAMO BASTA CHE DITE???????? BEH MERY SE VUOI FARTI PROPRIO MALE CI SONO ANCHE QUELLE DI GIGI D'ALESSIO (MA A ME NN PIACCIONO,TRANNE ALCUNE) PS: X QSTE CANZONI...PENSO CHE IO E BALIS SIAMO I NUMERI UNO CIAO CIAO Simo |
chicca29 mercoledì 29 ottobre 2003 10:11 | 12/26 |
IO DIREI PROPRIO...'GOCCE DI MEMORIA' DI GIORGIA...E' STUPENDA! .....siamo gocce di un passato che non può più tornare questo tempo ci ha tradito è inafferrabile racconterò di te inventerò per te, quello che nn abbiamo... le promesse sono infrante come pioggia su di noi, le parole sono stanche ma so ke tu mi ascolterai aspettiamo un altro viaggio, un destino, un'eternità... e dimmi come posso fare x raggiungerti adesso... ciao, un bacione chicca |
Orko mercoledì 29 ottobre 2003 22:08 | 13/26 |
MARONNA O' CARMINE! qui tutti si son scordati di citare il grande, immenso, eccelso, grandissimo IVAN GRAZIANI! Firenze canzone triste Noi nn moriremo Kriptonite e tante tante altre tutte bellissime e tutte tristi e ovviamente il magnifico, divino, meraviglioso BRANDUARDI La sposa rubata Il dono del cervo Ballo in fa diesis minore Il ciliegio cioè, vorrei dire! L'Orko |
franceskina mercoledì 28 aprile 2004 12:32 | 14/26 |
ce ne sono tantissime.... ad esempio masini....gigi d'alessio... poi breathe easy dei blue gocce di memoria-giorgia nessun rimpianto-883 non me lo so spiegare-tzn ferro my immortal-evanescence.... poi tante tante altre ke al momento nn mi vengono in mente... spero di esserti stata di aiuto! |
plegine giovedì 29 aprile 2004 17:36 | 20/26 |
"monochrome" di yann tiersen (e un'altro brano solo strumentale dallo stesso cd "le phare" di cui peró non ricordo il titolo), alcune canzoni di moby (tipo "the harbour"), "hope vol. 2" degli apocalyptica con matthias sayer dei farmer boys (ma anche "hope" strumentale non é male), "nuotando nell'aria" dei marlene kuntz, "ogni volta" ma soprattutto "anima fragile" di vasco rossi, de andré... difficile dire cosa, posso segnalare soprattutto "tutti morimmo a stento", poi ci sono alcune canzoni di battiato... poi mi fermo qui che altrimenti mi dilungo troppo! |
◄ indietro |
| avanti ► |