Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutoooo!!!!! innamorato di un'amica!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
7590 visite
Sono presenti 258 post. Pagina 11 di 13: dalla 201a posizione alla 220a.
◄ indietro |
| avanti ► |
liquirizia mercoledì 5 ottobre 2005 08:32 | 204/258 |
ragazzi... l'ennesima delusione!!! Ieri siamo stati a parlare al telefono cm sempre x 3/4 d'ora e poi l'ho rikiamata io la sera prima ke andasse a letto ancora e abbiamo parlato x 1 altra mezzora... Lei ha cominciato a dirmi ke era euforica e ke nn ci stava + cn la testa xkè il ragazzo ke le piace è andato da lei a kiederle il numero di telefono e il pomeriggio le ha mandato 1 sms scrivendole ke la trovava molto carina... poi mi ha detto ke era disperata xkè lei gli aveva risposto kiedendole cm stava e cs stava facendo e lui nn le ha risp. lei mi ha detto ke le ha fatto 1 strage di squilli e ke lui nn rispondeva e ke secondo lei stava facendo lo stro##o e così era disperata... Io a sto punto ero + disperato d lei... xkè mi parla in continuazione di lui??? io sn molto preoccupato xkè io sono rinkiuso in casa e nn posso muovermi dal letto x 1 settimana x via della gamba e quindi nn ho possibilità di vederla x parlarle prima di lunedì prox... io ho cercato di scoprirmi 1 pò x telefono e x sms ma + di così nn so ke fare! io le ho mandato 1 sms ke le dicevo ke i sentimenti ke provo x lei sono talmente grandi ke ho bisogno di vederla al + presto x farle capire quanto profondi sono... le ho scritto ke qll ke provo x le va oltre a ciò ke si immagina e x telefono nn faccio altro ke dirle ke voglio vederla xkè devo dirle 1 cosa importante ke è da tanto ke dovevo dirle ma ke sono sempre stato troppo imbarazzato x riuscire a dirglela... Io le ho detto tutto ciò e se nn è stupida penso ke lo capisca poi oltretutto sulle conversazioni ke facciamo io cerco di tenere la voce bassa e tendo a sussurrargli le cose piuttosto ke a dirglele e lei mi ha anke kiesto xkè continuo a sussurrare e io le ho risp ke lo faceva anke lei e ke era xkè mi faceva tenerezza... io ho cercato di darle tutti i segnali possibili x farle xapire qll ke provo x lei! e se nn è stupida penso lo abbia già intuito... xò lei continua a parlarmi dell'altro e io ho 1 paura boia ke lui me la porti via ancora prima ke io riesca a parlarle! io sono rinkiuso in casa fino a lunedì prox e nn potrò vederla fino ad allora e quindi cade anke la possibilità di parlarle! sono disperato! cm posso fare? ho provato xfino a kiederle se 1 giorno di questi passava a trovarmi a casa in modo ke potessi dirglelo in quell'occasione ma lei nn può! ora io nn so ke fare appena arriverò a scuola lunedi (se tutto va bene e nn mi tocca rimanere a casa ancora di +) io me la prendo in disparte e le dico tutto o magari la bacio o tutte e 2 le cose... xò ho paura ke lunedì sia troppo tardi!!! |
SEMPLICE mercoledì 5 ottobre 2005 12:00 | 205/258 |
Capisco in che situazione di ansia tu ti possa trovare, ed era anceh ovvio capitasse prima o poi... ma pensiamo ad ora, pensiamo a risolvere il problema ok? Allora, c'è questo che le ronza intorno e che anche a lei piace, dunque.... perchè ti parla di lui? Perchè ti considera un suo grande amico, tu i segnali glieli hai mandati e anche tanti, quindi non credo si stupirà più di tanto quando ti dichiarerai a lei, al massimo si stupirà piuttosto di come è stata cieca fino ad oggi e di come abbia frainteso. Ora, mi sembra la tipa che le piaccia il corteggiamento ( e detto tra noi... a chi nn piace? ), tu l'hai sempre fatto ma in maniera sempre protetta da questa parola "amicizia" che forse ora ti sta rovinando, ma io confido tu possa avere anche un'altra possibilità. Allora... non ti puoi muovere e non puoi rivelarle i tuoi sentimenti... però... hai visto cosa lei ha scritto quel ragazzo? Che è "carina"!!! Così si fa!!! Tu, glielo hai mai detto? Tu la trovi solo carina? Nooooo tu sei innamorato, tu la vedi bellissima!!!! Allora dammi retta, ok per la dichiarazione a 4occhi appena possibile, ma lanciale un altro, ulteriore messaggio, uno che scommetto non le hai mai mandato... Liquirizia, allora, adesso deciso ok? Le vuoi bene e con tutta la dolcezza che sai sprigionare attraverso un PC, dal vivo credo che tu sia davvero speciale, prima cosa mettiti in testa che tu non sei meno degli altri tanto meno di quel nuovo spasimante ok? Puoi renderla veramente felice perchè hai tanto amore da donarle quindi ora dacci sotto altrimenti rischi di perderla. Lui le ha scritto che è carina? Tu scrivile che è bellissima!!! Non è che stai facendo una gara, ma è quello che pensi no? Allora diglielo, è una pre-dichiarazione che la terrà un pochino sospesa finchè non riuscirai ad incontrarla. Senza alcun motivo particolare, niente scuse sulla scuola o cavolate simili, vai dritto al bersaglio, scrivile un sms o diglielo a voce... Lei è bellissima, ti manca tanto la pensi sempre... Diglielo!! Un bacio Silvia |
danut mercoledì 5 ottobre 2005 12:30 | 207/258 |
fai come dice Semplice, se no perdi il treno...è già in partenza e ti tocca correre. Per me ti sei perso del tempo enorme nel pensare come fare e dove perchè sia perfetto e non hai pensato che potresti anche perderla, adesso lo sai, e nonostante tutti i messaggi che le hai mandato alla fine erano velati dalla tua paura di esporti e la parola "amicizia" era questo velo. Esponiti ora o non esporti mai, il tempo è arrivato. Comunque mi stupisco di quanto a volte un ragazza non sia sveglia, te sei un ragazzo sensibile, non sei il tipo da dirle che è solo "carina". Ciao ciao |
nau_ mercoledì 5 ottobre 2005 20:23 | 208/258 |
senti, ma perchè non le dici "vai a vedere il sito frasi.net... è un gran sito. io sono iscritto con il nick di liquirizia, leggiti i forum che ce ne sono di molto carini"? cavolo, alla fine abbiamo scritto 11 pagine soltanto di lei, e credo che tu in questi 200 e rotti post hai tirato fuori tutto quello che provi no? sbalzi d'umore, la felicità che provi soltanto a sentire la sua voce, la disperazione quando ti parla di lui. d'accordo, non è una dichiarazione a quattr'occhi, ma quella la puoi sempre fare dopo. anche perchè il tempo stringe. tic tac, liquirizia. avanti. quante volte dobbiamo dirtelo: forza e coraggio che ancora sei in tempo |
liquirizia mercoledì 5 ottobre 2005 21:28 | 209/258 |
nau, bah mi sembra molto squallida cm cosa! va beh tutto ma a questo punto troverei + carino scriverle 1 mail ke esprima i miei sentimenti... ma mi sembra cmq molto freddo e a quanto pare a lei piacciono le xsone ke le mostrano affetto a parole piuttosto ke x lettera dato ke qnd le ho detto ke le volevo bene la prima volt di xsona +ttosto ke x scritto lei mi ha detto ke le ha fatto 1 altro effetto e ke le ha fatto molto + piacere! Cmq ho seguito il consiglio ke mi avete dato... le ho detto a voce ke è stupenda e le ho mandato 1 sms cn scritto ke in questi giorni mi manca moltissimo e ke la penso in ogni momento della giornata. lei mi ha risposto dicendomi grazie e ke vale tutto anke x lei riferito nei miei confronti. io le ho risposto dicendole grazie anke io e ke mi fa piacere ke la cosa sia reciproca e ho terminato l'sms dicendo ti voglio bene mi manki tanto. lei mi ha subito telefonato dicendo ke voleva ringraziarmi a voce x qll ke le avevo detto e ke le ha fatto piacere ke le ho detto qll cose. io sono rimasto praticamente senza parole e c'è stato 1 grande silenzio e poi tutti e 2 a ridere poi abbiamo riagganciato. poco dopo lei mi ha rikiamato e mi ha detto se avevo voglia di stare 1 pò al telefono cn lei e io le ho risposto di si e abbiamo parlato sempre del + e del meno x 1 pò e poi mi ha detto ke ha avuto 1 grande delusione dal tipo ke le piace... in pratica sembra ke lui stia facendo le cose abbastanza in fretta e nn so quanto siano buone le sue intenzioni... io nn so tutta la situazione xkè poi lei si sentiva in imbarazzo a parlarmene e io ho troncato il discorso.. cmq la storia è questa... lui ha il suo numero da 1 giorno e qst pom le ha mandato 1 sms kiedendole se lei ha mai fatto sesso in vita sua e se si con ki... lei nn mi ha detto ke le ha risposto ma mi ha detto ke cosa le ha risposto poi lui... le ha kiesto se lei farebbe sesso cn 1 xsona ke conosce da poco........ lei ci è rimasta male xò mi ha detto ke lei è pronta a xdonarlo (in pratica ho capito ke è talmente presa ke nn capisce + nulla). a ma date le sue parole viene da pensare ke lui nn abbia le migliori intenzioni... mi sembra 1 p###o dalle domande ke fa! Ora oltre alla preoccupazione di perderla ho anke la preoccupazione ke lei si metta assieme a questo tipo e ke lui la faccia poi soffrire! io ci tengo a lei ma mi sembra ke questo ke le piace provi nulla x lei al di fuori ke 1 grande desiderio di soddisfare i suoi piaceri... almeno è questo ke a me ha dato l'impressione dai suoi sms ke lei mi ha letto... Io nn voglio perderla ma tanto + sono preoccupato ke lei si metta cn questo... lei sembra nn rendersi conto di nulla e sembra ke se ne freghi... sembra ke lei sia ceca! io nn so ke fare... qnd me l'ha detto io nn ho saputo ke dirle e sono stato zitto ma sinceramente forse avrei dovuto dirle ciò ke pensavo e ke ho appena scritto... cmq dopo ke lei mi ha raccontato qst fatto lei mi ha kiesto se mi andava di rimanere ancora al telefono e mi ha proposto di tenere il telefono in vivavoce e kiakkierare mentre facevamo i compiti e studiavamo... così abbiamo fatto tutti i compiti assieme e poi si è portata il tel a letto e abbiamo parlato ancora del + e del meno... le ho detto ke la ringrazio xkè ogni volta ke sento la sua voce io mi tiro su il morale e ke quindi mi fa piacere parlarle. poi io le ho detto ke era stupenda... ho usato 1 po 1 escamotage x dirglelo... le ho detto ke secondo me qnd il tipo ke le piace le ha detto ke la trova carina aveva pienamente ragione xkè io la trovo stupenda... cmq nn è la prima volta ke glelo dico ke la trovo bella! ogni volta qnd tutti la kiamano cicciona (nn lo è affatto, pesa 65 kg ed è alta 1 e 70 circa) io la difendo sempre dicendo ke è 1 ragazza bellissima e ke nn è affatto grassa.. anzi ke stà benissimo così e lei ogni volta mi guarda cn quei suoi okki immensi ke sono bellissimi e mi sorride! Cmq io ho le ho detto tutto qll ke potevo... ke la trovo bella (sono entrato io in discorso di botto mentre lei mi siceva di matematica), ke mi manca ke la penso sempre... ora nn so proprio ke fare... poi ora sn anke preoccupato xkè nn mi sembra ke qll ke le piace sia 1 bravo ragazzo (tra l'altro fuma e si fa le canne e è mezzo alcolizzato). io vorrei tanto dirle almeno cosa penso io di lui xkè ho paura ke se si mette cn lui lui la faccia soffrire... forse saranno solo mie pare ke la mia mente innamorata si fa ma xò lui nn mi ha dato 1 buona impressione... voi ke ne dite? le dico qll ke penso di lui? cmq grazie ancora x i consigli! |
Flyer mercoledì 5 ottobre 2005 21:47 | 210/258 |
No guarda! Non ci siamo proprio..! Ascoltami! Il problema non è questo fantomatico tipo...sei tu! Intanto io rifletterei sul fatto che si è sentita a disagio parlandoti del tipo... può essere un buon segno come un cattivo segno... perchè sapendo che tu provi qualcosa per lei, ha voluto evitare di parlarti di terzi per farti stare male (vabbè che poi ti ha detto lo stesso tutto...cmq...) Poi voglio farti notare che avevamo ragione a dirti di muoverti, perchè non tardano mai ad arrivare "altri"...che di sicuro non si fanno i mille problemi che ti fai tu, non essendo emotivamente coinvolti. Sei stato fortunato che ora ti è capitato il re dei rozzi che le chiede di fare sesso dopo 1 giorno e che quindi nel giro di 2 giorni non ne sentirai più parlare, ma uno che davvero ci sa fare può arrivare quando meno te l'aspetti, quindi muoviti. Poi non capisco...lo stai mettendo al centro della situazione, quando non si merita nessuna delle tue attenzioni! Devi pensare a te e a lei, a cosa dirle, a quando dirglielo, a come la guarderai, a come le terrai le mani, non al fatto che questo tipo è un p###a, che devi dirle che è un poco di buono, che non fa per lei... Hai paura che la farà soffrire?? Sembra il discorso di un condannato... "ecco è arrivato Tizio a rubarmela..ora mi faccio da parte, spero solo che la tratti bene" cacchio, agisci fai qualcosa...non ti deve interessare nulla di quello che dice e fa lui...la conosce da un giorno, la cosa più romantica che le ha detto è stata se ha fatto sesso....Un rapporto che non è paragonabile al tuo, quindi meno lagne, agisci, e pensa più a te stesso... e non a lei che ora potrebbe stare male per lui... |
plegine mercoledì 5 ottobre 2005 22:22 | 211/258 |
Il 05/10 21:28 liquirizia ha scritto:conosco un sacco di brava gente che fuma, si fa le canne ed è mezza alcolizzata. anzi, a pensarci bene conosco molte meno persone che NON fumano, NON si fanno le canne e NON sono dedite all'alcool... tornando al topic... son d'accordo con Flyer: perchè o anche lei è persa o altrimenti capisce subito se quello ha cattive intenzioni o meno. e poi via, non preoccuparti per tutto! prima inizia a vedere la TUA di condizione e a risolvere i TUOI problemi, poi eventualmente puoi passare a quelli degli altri! |
liquirizia mercoledì 5 ottobre 2005 22:40 | 212/258 |
beh... avevate ragione e io ho sbagliato e l'ho già ammesso... dovevo farmi avanti prima! I miei pensieri rivolti a lui (qll ke tu kiami discorso da condannato x intenderci) io li faccio solo xkè penso a cosa succederebbe se lei decidesse di stare cn lui... lei sembra altamente persa e ora le ho telefonato ancora x darle la buonanotte e mi ha detto ke ha fatto lite cn i suoi cercando di difenderlo... quindi sembra ke qll ke le ha scritto nn l'abbia nemmeno sfiorata... sembra proprio ke lei abbia tutte le intenzioni di correre a braccia aperte da lui... x questo io ho fatto quei discorsi... lei sembra persa di lui! quindi anke se è il re dei rozzi sembra proprio ke lei abbia abboccato al suo amo... e se così fosse a me farebbe ancora + male perderla xkè lei va da questo tipo! Cmq io nn mi arrendo! io le ho detto ancora x telefono ke la trovo bella e ke la penso spesso e ke mi manca! xò spero tanto di riuscire a vederla al + presto... Io ho trovato anke 1 scappatoia x vederla 2 giorni prima... potrei dire ai miei ke sabato pom vado a studiare con i miei compagni x prepararmi al mio rientro a scuola e invece cn l'aiuto di 1 mio compagno invece vado da lei e le dico ciò ke provo... tutto xò stà a vedere se sabato riesco a muovermi o se sono ancora costretto a letto xkè nn riesco a camminare... cmq 1 cosa tu flyer mi hai detto di agire... ma cm faccio in questa situazione???? e poi lui e vero ke la conosce da 1 giorno ma se sento lei ke mi dice ke sente a pelle ke è qll giusto e ke x lui farebbe d tutto io sinceramente nn riesco a fare a meno d preoccuparmi... Il 05/10 21:47 Flyer ha scritto:scusa ma ke intendi? cm dovrei guardarla? cm dovrei tenerle le mani? Cmq grazie x i consigli! |
plegine mercoledì 5 ottobre 2005 22:55 | 213/258 |
su cosa dire e come dirlo ho un'idea un po' diversa... visto che vi conoscete benissimo non credo sia necessario usare chissà quale tattica, degli sguardi particolari o altro: o ricambia i tuoi sentimenti oppure no, non devi darle chissà quale impressione, sa già chi sei e soprattutto come sei. per cui in questo caso credo che la forma sia ben poco importante, quello che guarderà sarà la sostanza... almeno, io penso che sarà così. |
Flyer mercoledì 5 ottobre 2005 23:00 | 214/258 |
intendevo dire che ci sono cose più importanti che pensare al tipo che ora sta cercando di sedurla...tipo appunto come guardarla...ma era per fare un esempio... si plegine, hai ragione...però comunque un minimo di attenzione alla forma ci vuole... perchè se va là con la vocina tremolante, guardando per terra, con l'aria semi depressa come se sta chiedendole un favore... hai voglia.... Comunque liquirizia...ora si è arrivati a un punto di non ritorno dove non si capisce davvero cosa può provare lei... certi comportamenti sembrano portare a dire che tra voi c'è del tenero, altri suoi atteggiamenti il contrario...quindi è ora davvero che le dici tutto |
liquirizia mercoledì 5 ottobre 2005 23:09 | 215/258 |
Il 05/10 23:00 Flyer ha scritto:scusa ma cm faccio allora? io sono molto timido e oltretutto è la prima volta ke faccio 1 cosa simile... ke devo fare? in pratica io avevo pensato di andare la da lei e dirle ke io provo x lei + ke 1 semplice amicizia... ke è da 1 pezzo ke l'ho capito ma nn ho mai avuto il coraggio di dirglelo e ke ora l'ho trovato xkè ho capito ke lei è la cosa + importante ke ho e ke meritava questo mio sforzo... sbaglerei dicendole questo? ke le potrei dire? io la voce quando le parlo mi si fa sempre tremolante e divento ancora + imbranato del solito... salto le parole, le mastico mezze e mi escono a metà... e tutto questo solo in condizioni normali... figuriamoci se devo dirle i miei sentimenti! ke faccio se poi qnd sono li ke sto x dirgli tutto poi mi si blocca la voce oppura comincio a balbettare? |
SEMPLICE giovedì 6 ottobre 2005 11:59 | 217/258 |
Il 05/10 23:09 liquirizia ha scritto:Quando stai parlando con lei e ti accorgi che ti manca il coraggio, riporta il pensiero al "seduttore rozzo", vedi come ti ritorna!!! E se proprio hai paura possa succedere, onde evitare di dover restare un altro paio di mesi che arrivi il momento giusto per dichiararti, scrivi una lettera, un bel foglio con su scritto tutto quello che il tuo cuore prova per lei ( bellissima ad esempio la dedica che hai scritto per lei nell'altro post), dovrà essere un po' come l'asso nella manica, se capita qualche problema, ti emozioni troppo o altro, le consegni la lettera ( cerca comunque di dirle qualcosa a voce). La cosa migliore sarebbe comunque quella di riverarle i tuoi sentimenti e concludere con un bel bacio, la lettera deve essere utilizzata solo come ultima risorsa proprio perchè ormai di tempo non ne hai più, ricordalo questo!!! In bocca al lupo!! P.S. Se non sono indiscreta, cosa hai fatto alla gamba? |
liquirizia giovedì 6 ottobre 2005 14:55 | 218/258 |
ciao ragazzi... semplice nn 6 affatto indiscreta! cmq la gamba è messa male! ma nn è successo nulla di grave... mi è uscito di sede l'osso dell'articolazione della caviglia e uscendo ha tirato i tendini e i muscoli ke aveva attaccati lesionandomeli e mi ha causato 1 emoraggia interna (tra l'altro io ho 1 problema di salute ereditario (emofilia) ke rende difficile il coaugularsi del sangue e quindi ho fatto emoraggia interna)... cmq nulla di grave! beh grazie cmq x linteressamento! grazie 1000 anke x i consigli anke se nn credo ke mi saranno molto utili... ora spiego... Oggi sono dovuto andare a scuola x parlare cn il preside dei problemi alla gamba e del fatto ke dovrò avere delle attenzioni qnd io tornerò a scuola... sono andato accompagnato dai miei e sono stato x poco... sono arrivato nell'orario dell'intervallo e l'ho vista davanti all'ingresso (mia madre era dentro dal preside e qnd nn c'era)! io le sono "corso" incontro (con tutta la velocità ke 1 xsona in stampelle può avere...) e le ho fatto 1 carezza sulla spalla e sul braccio poi l'ho ringraziata x qll ke aveva fatto x me in questi giorni dandomi 1 mano e le ho detto ke la trovavo + bella del solito e il ke è difficile dato ke già di solito è stupenda... lei mi ha sorriso e mi ha ringraziato. poi è arrivato lui (il re dei rozzi) da dietro e lei ha cominciato totalmente ad ingnorarmi e nn mi ha ascoltato lasciandomi parlare al vento e mentre stavo ancora parlandole lei se ne è andata incontro a lui... io ci sono rimasto da skifo!!!! lui mi ha lanciato 1 sguardo fulminante e lei pure e io ho capito ke era meglio andare (cosa ke mi ha fatto capire anke lei dicendo a lui ke io ero solamente di passaggio). io mi sono allontanato e mi sono seduto da solo su 1 pankina qualke metro + in la dove ero prima di vederla in attesa ke mia madre uscisse dalla presidenza e sentivo tutto qnt qll ke si dicevano e lui le ha kiesto ki ero io e lei le ha risposto tale e quale queste parole... "nessuno 1 xsona ke conoscevo e ke nn vedevo da 1 po" (mi kiedo dove siano finiti la "xsona importante e speciale" ke mi diceva sempre... ora sono diventato 1 xsona qualunque senza nessuna importanza). io qui mi sono sentito ancora + da skifo!!! beh morale della favola io ho origliato tutto (mi sono sentito 1 vigliacco ma nn sono riuscito ad andare via!)... lei le ha detto ke lui ieri si era comportato male (riferito a qll ke le aveva scrito sul fatto se voleva fare sesso cn 1 xsona conosciuta da poco) e lui le ha risposto ke voleva essere sicuro ke lei nn fosse 1 perditempo ma ke lo ha fatto x amore (frase ke sinceramente nn ho capito e ke nn vedo dove c'entri l'amore in tutto ciò)........ cmq fatto stà ke lei se ne è fregata e piano piano si è avvicinata a lui e lo ha baciato... poi è suonata la campana e si sono dati appuntamento finita la scuola... lei poi si è rivolta verso di me dato ke aveva lasciato lo zaino sulla panca in cui ero seduto io e mi ha guardato e senza dirmi nulla ne salutarmi ha preso e se ne è andata!!!!! altra volta ke mi sono sentito da skifo!!!!! io sono andato a casa e mi sono messo a piangere! poco dopo l'orario ke finisce la scuola lei mi kiama e mi dice delle cose ke mi hanno fatto stare molto male!!! Mi ha detto ke x lei è 1 grande giornata xkè cn il tipo è andata alla grande ma ke xò aveva bisogno di parlarmi... mi ha detto ke lui le ha detto ke gli andava bene di mettersi con lei a patto ke lei rinunciasse ai suoi amici maski xkè lui vuole l'esclusiva su di lei. poi io ho capito cm sarebbe andata a finire e ho cominciato a piangere in silenzio... mi ha detto ke mi voleva bene e ke nn mi mettessi a pensare male ma ke lei aveva accettato le condizioni del tipo... in pratica mi ha detto ke vuole ke in sua presenza io faccia finta di nn conoscerla e mi ha detto ke mi devo limitare in tutti i miei gesti d'affetto questo nn xkè lei nn li gradisca ma xkè se no lui la molla... lei mi ha detto ke ha cancellato dal cel tutti i miei sms ke aveva sempre tenuto e ke mi aveva promesso di nn cancellare mei xkè ha paura ke lui le controlli il cel e mi ha deto ke le è dispiaciuto farlo... io a quel punto ero in lacrime e le ho detto ke nn potevo + restare xkè era entrata mia madre in casa e dovevo mollarla (cosa ke nn era vera) e ho riagganciato dicendo le ke le voglio bene e ke sempre glene ho voluto e ke sempre glene vorro! io ora sto piangendo cm 1 disxato e nn so + ke fare... le dico cmq qll ke provo x lei? magari glelo dico cn la lettera xkè di parlarle nn ho il coraggio dopo qll ke mi ha detto oggi... faccio finta di nulla? cerco di darle 1 svegliata e di farle aprire gli okki su quanto str##zo è qsto ragazzo (sinceramente 1 ke si comporta così nn so cosa altro potrebbe essere)? Io sono in 1 stato pietoso! mi vedo portare via la xsona migliore ke conosco da 1 xsona cm questo ke x qnt mi sforzi io nn riesco ad immaginare cm potrà farla felice.... sono disxato e nn so ke fare!!! |
blacktiger89 giovedì 6 ottobre 2005 15:11 | 219/258 |
Ciao liquirizia, ho letto tutta la tua storia, è come un film, purtroppo alla fine è andata storta. E' la stessa identica cosa che mi è capitata a me, io ero innamorato pazzo di una ragazza, ma a causa della mia timidezza, ho perso tempo, troppo tempo, ben 8 mesi. Dopo essermi proposto, lei mi fa: Mi dispiace, ma sono già fidanzata. Ho avuto reazioni di disperazione che pensavo non potessi più sistemare, invece, poi con l'aiuto dei miei amici e amiche mi è passato tutto. Nel tuo caso, è però la tua migliore amica, che si è messa con il più st****o del mondo. E questo ti fa bruciare il cuore, lo so, purtroppo ci sono passato anch'io, sicuramente lui non merita una come lei. E' inutile consigliarti di dimenticarla, perchè essendo la tua migliore amica, è impossibile. Quello che ti posso consigliare, è andare da lei, confidare i tuoi sentimenti, in un certo modo sfogarti, perchè al momento stai veramente male. Mi dispiace tanto per la tua situazione, sei un ragazzo molto sensibile (come me) e meriti tanto amore da una ragazza. |
◄ indietro |
| avanti ► |