Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutoooo!!!!! innamorato di un'amica!!!

Aiutoooo!!!!! Innamorato di un'amica!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

7593 visite

Sono presenti 258 post. Pagina 7 di 13: dalla 121a posizione alla 140a.

1 ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13
messaggi per pagina
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 9 settembre 2005 10:12121/258
bella la frase..
sn contenta sia piaciuta pure a lei..
te lo meriti.. dopo tutte le lacrime ke hai versato.. ect.. te lo meritavi veramente!

se poi vuoi fare qlcs di romantico anke x me sn disponibile!

1 kiss
Stefy

600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia venerdì 9 settembre 2005 10:38122/258
Ciao danut...

Cmq tanto x la cronaca io penso ke se è come dici tu allora le speranze sono ben poke... io di sms del genere sull'amicizia ne ho mandati a bizzeffe e t assicro ke le ho scritto parole molto + belle di queste e con molta frequenza!!! quindike io le voglio un bene dell'anima lo ha già capito e lei mi vede già come amico!!!
X il fatto di accellerare i tempi io non ho idea di come fare!!! ke posso fare ancora x farle ancora + premura?!?!? io domani e dopodomani non ci sono e lunedì è lei a non esserci xkè è all'ospedale. prima di martedì non posso fare nulla! sempre poi ke le vada bene gli esami ke fa lunedì... quindi io non so come fare x vederla ancora prima... io non ne ho idea... se martedì è in casa io vado da lei in casa xkè ho capito pure io ke non posso aspettare ancora molto ma se in casa non c'è?!?!? come faccio?!?!?

Stefy e tu la kiami romantica 1 cosa del genere?!?!?!? Boh io la vedo non molto bella come frase dato ke ho anke preso spunto da cose trovate in giro e anke se poi ho messo di mio xò lo spunto x la frase non è propriamente mio. io romantico la definisco una cosa fatta da me!!! come le scrivevo di solito e veniva fuori di meglio te lo assicuro!!! ma ieri ero a corto di idee e la mente non funzionava molto bene...

Cmq se ti serve qualcosa di romantico da dedicare a qualcuno dimmi pure se dici ke ti piacciono le mie parole ke semmai vediamo di metter su qualcosa assieme!!

Ciao ciao a tutti e grazie!!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 9 settembre 2005 10:54123/258
io ho detto ke se volevi fare qlcs di romsntico x me ero contenta.. dato ke ormai ho capito ke tipo sei nn intendevo ciò cn "qlcs di romantico anke x me" ma intendevo al parco a fare i gavettoni tutte qle idee stupende ke hai qlo intendevo x romantico.. se rileggi il mio posto capisci cosa intendevo anke xkè la frase l'ho definita bella e nn romantica!
cmq tornando a te.. LEI ha acceso il cel?

1 kiss
Stefy
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia venerdì 9 settembre 2005 11:08124/258
Ok capito tutto... ho sbagliato io!! scusa il maleinteso!!! ecco xkè mi sembrava strano...

Cmq x tornare a lei... il cel lo ha aperto appena adesso (Quando lo apre c'ho il servizio della vodafone ke mi avverte!!) ma ancora niente squilli! cmq non è preoccupante xkè di solito lei lo apre e lo poggia sul comodino e poi va a fare colazione in pace e poi quando ha finito se ne preoccupa ma prima no. Io stavo decidendo se farle un semplice squillo oppure mandarle un sms con scritto un ciao cm staitvtb e vedere se nasce una kiakkerata... xò non so ancora bene ke fare ma devo decidere in fretta!! Ke ne dite?!?!?

ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 9 settembre 2005 11:08125/258
La tua storia con questa ragazza sta diventando un'appassionante telenovela... tutti facciamo il tifo per te e tutti alla fine ti diciamo le stesse cose eheeheheh

Cmq.. il messaggio che le hai mandato era molto carino e dolce, sn sicura che le avrà fatto piacere...

Ok.. adesso non puoi andare da lei... domani e dopo neanche... lunedì non c'è lei ( non puoi andare a trovarla all'ospedale?).. rimarrebbe martedì. Ok. Stavolta nn chiederle di potervi vedere, lo so che è lunga la strada da fare in bici, ma tentati la sorpresa... e come dice Danut, basta regali... loro non possono parlare per te lo capisci?
Che provi affetto per lei già lo sa, e sicuramente sa anche che nn è solo amicizia da parte tua, quindi a questo punto manca solo il passo finale, quello decisivo...

Un'altra cosa... quello che tu hai scritto sul vostro scambio di messaggi di ieri, o meglio di squilli... non è per disilluderti, ma starei un tantino più coi piedi per terra... in pratica tu le hai mandato una bellissimo messaggio, lei ti ha risposto con uno squillo che tu dici vuol dire "grazie di cuore"... le hai risposto ( e bhè si, tu ce li hai gratis i messaggi, ma tanto glielo avresti mandato lo stesso... o no?) e lei ti ha mandato un'altro squillo, anche questo da te interpretato... hai pianto dalla gioia e sei pure sicuro che anche per lei sia stato lo stesso...
Liquirizia... tesoro, te lo dico con il cuore... lo so che voi avevate quegli accordi per quando eravate senza soldini nel cell per cui vi mandate gli squilli e li interpretate a seconda del caso... ma tu le hai fatto una ricarica da 20 euro ieri mattina e la sera era senza soldi? Voleva risparmiarli? Perchè proprio con te se tanto sa benissimo che la ricarica gliel'hai fatta tu?
Io sn sicura che lei avrà gradito moltissimo quello che hai scritto, perchè non potrebbe essere altrimenti, ma davvero, non immaginarti cose di cui nn puoi essere sicuro... tipo le sue lacrime di gioia o cose del genere...
Il tuo cuore innamorato ti fa vedere le cose dal miglior punto di vista... ed è bello in un certo senso, ma rischi seriamente di ... illuderti... capisci cosa intendo?

Non volevo fare la rompiscatole di turno... e non è mia intenzione smontarti, perchè credo tu abbia buone possibità con questa ragazza, ma ti sento talmente preso, talmente cotto di lei che... spaventa!
Devi essere comunque pronto ad un'eventuale delusione, è un mese 1/2 che nn la vedi, che non vi parlate guardandovi negli occhi...

Martedì sarà il giorno decisivo, sii forte, sii carichissimo, ma sii anche pronto a qualsiasi possa essere la sua risposta, va bene?
Io tiferò per te tantiiiiiiiiiissimo, e aspetterò con ansia il giorno martedì quando scriverai del tuo incontro con lei!!!

Un bacio
Silvia
600avatars45x45 > 317stellina nello90 venerdì 9 settembre 2005 11:10126/258
Liquirizia.. nn ti preoccupare.. la frase è bella.. e ti dico subito cosa ti ha spinto a ad andare a cercare la frase ..invece di inventarla tu.. cmq dicevo...poichè abbiamo l'abitudine di copiare in compiti in classe e anche quelli x casa... allora sei andato a copiare anche la frase.. ma l'importante è che è entrata nel tuo cuore... in fondo un pò di tuo c'è... nn è tutta farina del tuo sacco... ma l'iniziativa è stata tua.

Sn sicuro che + in là cadrà ai tuoi piedi... ( nn perchè inciamperà .. cioè nel senso che si innamorerà di te)... e se sarà così sarò contento x te.. cioè saremo.. nn penso he solo io sarà contento...

Vero stefy??.. azz parliamo di amore con stefy ( impossible)
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 9 settembre 2005 11:20127/258
già nello..
600avatars45x45 > 317stellina nello90 venerdì 9 settembre 2005 11:27128/258
vedi come ti conosco
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 9 settembre 2005 11:30129/258
nn bisogna mai credere di conoscere bene una persona.. mai fidarsi del comportamento tramite uno schermo..
600avatars45x45 > 317stellina nello90 venerdì 9 settembre 2005 11:34130/258
Questa è la prima volta che riconosco che hai ragione.. ma nn abituarti.
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia venerdì 9 settembre 2005 11:46131/258
Lo so ke dovrei restare con i piedi x terra ma è difficile!!! come dici tu ne sono molto preso da sta storia e ogni volta ke vedo un suo segno positivo è una gioia enorme!!

Cmq x andarla a trovare all'ospedale non mi è possibile... non è un vero e proprio ricovero lei deve fare solo alcuni esami e una visita e quindi non ho idea di quanto lei ci metterà e di dov'è. no è ke ha una camera...

X il fatto della ricarica io non le ho detto nulla ke son stato io a farglela x lei è stato qualc'uno ke ha sbagliato numero pansando di ricaricare il suo cel ma invece ha toppato con il tasto e le ha inviato i soldi a lei x sbaglio! quindi no è ke va a pensare ke dato ke le ho fatto la ricarica io xkè non usarne una parte x messaggiare con me. è anke vero ke io l'sms glelo avrei mandato cmq anke se nonce l'avevo gratis ma lei cmq non è di carattere una ke le piace scrivere e nemmeno una volta mi avrebbe risposto a sms del genere con altri sms se poteva risparmiarseli con gli squilli! equindi io lo vedo una cosa normale ke non mi abbia risposto con 1 sms dato ke tante volte ke le ho scritto cose molto + belle ha fatto lo stesso (non è solo con me così anke la sua amica si lamenta sempre ke non le scrive spesso tanto ke una volta era sbalordita dalla assiduità con cui messaggiavamo io e LEI)!!!

Cmq hai ragione ke riskio di illudermi fantasticando in questa maniera... xò è difficile non farlo!!

Cmq x il fatto di martedì io certo ke vado da lei senza dirle nulla!! mi faccio trovare dalei senza ke sappia niente e poi sarà quel ke sarà...

Cmq le ho appena mandato 1 sms con scritto cm sta e ora sto attendendo risposta...

Grazie x il tifo!!!

Ciao nello (ps. non centra niente ma sai ke a scuola mi kiamano nello pure a me?!?!? mi abbreviano il cognome e così x tutti, prof compresi io sono nello... cmq non c'entra nulla... era solo x ridere)

Bella la storia dei compiti in classe ma sinceramente mi hai deluso un poco con quella dei compiti x casa... ma scusa a ke serve copiare?!?!? fai a meno di farli e basta!!! tanto poi la media dell'8 ce l'hai comunque!!

Grazie cmq x l'incoraggiamento!!!

Ciao a tutti!
600avatars45x45 > 317stellina nello90 venerdì 9 settembre 2005 11:52132/258
Ma ke dici nello... manco heinsten c'aveva la media dell'8... vabbhe c'ho quella del 7.. i compiti a casa si copiano nn ti preoccupare... è un guaio se i professori ti sgamano .. ma se ti va bene .. è stupendamente incredibile.. hihihi...
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia venerdì 9 settembre 2005 12:39133/258
stavo skerzando nello sia kiaro!!! cmq se non mi credi ti porto la pagella!!! sono il terzo della classe... mi batte solamente il sekkione e la mia amata (di 0,2 voti ma gli cedo il posto volentieri. se lo merita.. è sekkiona anke lei x davvero... quando ci son le scuole è sempre sui libri xò spesso non ha i risultati ke vuole e non dipende da lei... mi è capitato di vedere di xsona una mia compagna (grandissima s*****a) andare dal prof con 100 euro x far abbassare il voto a LEI... l'avrei pikkiata a sangue!! l'unica volta ke mi è venuto voglia di far male ad una xsona poi mi son calmato x fortuna (a dir il vero le volte erano 2... 1 volta 1 mio compagno in gita scolastica mi ha venduto le scarpe (a me e a mezza classe) a un bus dituristi tedeski (gli ha fatto anke lo sconto comitiva: 50 euro x 10 paia) e così ho dovuto andare via 3 giorni in ciabatte !!! Lì xò non mi son trattenuto ... l'ultimo giorno abbiamo organizzato una partita di caccia all'idiota e tutta la classe ha preso le pistole a pallini ad aria compressa su un armeria ke c'era sotto l'albergo e poi abbiamo fatto a tiro a bersaglio x 2 ore contro di lui... xò ci siamo trattenuti xkè abbiamo sparato con i pallini di plastica... con quelli di piombo lo abbiamo colpito solo 1 volta a testa xkè costavano troppo...... alla fine ci siamo presi i 30 euro e abbiamo preso da bere a tutta la classe ... è stata una bella soddisfazione!!! cmq son andato un pò fuori tema... scusate...)

ciao ciao.
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia venerdì 9 settembre 2005 15:15134/258
Ragazzi... tristezza assoluta... non mi risponde!!!

Ciao ciao... sigh...
600avatars45x45 > 317stellina nello90 venerdì 9 settembre 2005 15:47135/258
E che ti rispondo a fare... tanto parli da solo..
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia venerdì 9 settembre 2005 15:54136/258
Ma mica mi riferivo a te!!! io mi riferivo a LEI!!! dalle 11 ke aspetto 1 suo sms e ancora nulla!!!

Ciao!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 9 settembre 2005 22:43137/258
mo ti ha risposto? ke vi state dicendo??
<stefy ke nn si i c###i suoi>
600avatars45x45 > 317stellina nello90 venerdì 9 settembre 2005 22:45138/258
Stè ma te i caxxi tuoi nn te li fai mai??
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 9 settembre 2005 22:49139/258
no.. dipende dalle situazioni.. il mio 17°senso mi dice ke è così pure x te!!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia venerdì 9 settembre 2005 23:05140/258
ma stefy cm mai tu c'hai tutti sti sensi?!?!? ke sei la donna dello spazio?!? manco spiderman si supera!! bello!!

Cmq l'ho sentita ancora Lei!!! mi ha fatto uno squillo e io le ho scritto buonanotte e ke le volevo bene! poi lei mi ha fatto un'altro squillo... sembra tornato proprio tutto come una volta!!! ke bello!!! non mi sembra vero non vedo l'ora di vederla!!! mi manca da morire la sua compagnia! non faccio ke pensare a lei con le lacrima agli okki!!! non vedo l'ora ke sia martedì!!!

Beh scusate le fantastikerie...

Ciao ciao 1 kiss a tutti!!
1 ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 11:30 22 112024 fbotz1