Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutoooo!!!!! innamorato di un'amica!!!

Aiutoooo!!!!! Innamorato di un'amica!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

7592 visite

Sono presenti 258 post. Pagina 8 di 13: dalla 141a posizione alla 160a.

1 ... 6 7 8 9 10 11 12 13
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 11 settembre 2005 22:26141/258
Raga son ancora triste...

ieri mattina qndo ho apreto il cel lei mi ha fatto 1 squillo (di sua iniziativa... mi ha cercato lei!!!) poi io le ho ki esto se le andava di kiakkerare 1 po... lei non mi ha detto nula... la sera ho provato 1 altro squillo... nulla.

Poi l'ho vista dal finestrino della makkina mentre andavo via. stava smontando dal bus e andava di corsa a casa e non aveva l'espressione molto felice... sembrava molto stanca... (ogni volta ke la vedo la vedo sempre + bella!! era stupenda!! con i capelli lisciati e sciolti ke le cadevano sulle spalle... con una magliettina rosa e 1 paio di jeans. aveva gli orekkini tondi ke si mette sempre... era stupendaaaaaaa!!! pensare ke 1 volta ho preso in giro 1 mio compagno xkè le ha fatto 1 aprezzamento e io non la vedevo poi così bella! ora mi ritrovo a sostenere ke è la + bella raga del mondo quando tutti mi dicono il contrario!!! è 1 angelo!! non ho mai visto degli okki + belli e sinceri dei suoi! ha 1 sorriso stupendo! sorride sempre quando mi guerda!! E troppo bella!!! sarebbe sprecata x uno bruttino cm me... lei è così bella e io son una skifezza a confronto suo!!)...

Le ho mandato 1 mess con scritto ke l'avevo vista ma non mi ha risposto... (aveva gia il cel kiuso!) questa mattina nulla e ora le ho mandato 1 sms con scritto ke le facevo gli auguri x la visita medica di domani ma nulla ancora...! non so ke sia ma spero ke no dipenda da me xkè mi dispiacerebbe molto!! Presumo ke sia xò 1 suo periodo xkè anke la sua amica mi dice ke la vede strana ultimamente!!

Cmq sia martedì la vado a trovare!!!

Beh scusate le fantastikerie e gli sfoghi!!! ciao ciao!!

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 12 settembre 2005 10:47142/258
martedì.. è domani!!! preparati più psicoologicamente ke fisicamente e bellezza.. domani tu hai un compito importante.. innanzitutto le chiedi info sulla visita e poi parti con la parte in cui psicologicamente avevi bisogno di prepararti oggi.. sii spontaneo sincero e nn aver paura! se lei ti vede insicuro potrebbe rifiutare.. tu fa vedere di essere dolce e deciso, nello stesso tempo, in modo ke lei nn riesca a darti una risposta negativa.. nn so se ciò ke dico ti possa servire so solo ke il + delle volte e mejo così!
1 kiss
Stefy
in bocca al lupo!!!!!
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 12 settembre 2005 12:33143/258
non è che magari ha le mani bucate come me e nel giro di così pochi giorni ha già finito i 20e di ricarica? potrebbe essere! dai stai tranquillo e in bocca al lupo per domani!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia martedì 13 settembre 2005 09:38144/258
Ciao ragazzi...

Vi dò gli ultimi risvolti della storia...

X prima cosa penso sia giusto kiarire alcune cose...

Non so se le dirò ancora quello ke provo x lei dopo qll ke è successo ieri...

I soldi non li ha finiti e non ha le mani bucate!!!

Cmq grazie x i consigli a tutte e 2!! (1 kiss 4 stefy anke se penso ke qll ke mi hai detto non mi sarà di grande aiuto!!)

Cmq ieri sono andato a trovarla prima ke andasse in ospedale.., ero andato a fare 1 giro cn 1 mio amico (qll ke no vedevo da tempo) e ho proposto di fermarci a casa sua. ho pensato ke sarei cmq tornato domani da solo ma ke cmq vederla 1 volta in + non mi avrebbe fattoo male. cmq jo mandato avanti il mio amico e io mi son nascosto dietro la siepe. qnd è uscita havisto solo il mio amico (ke è anke un suo amico) e le è letteralmente corsa in contro e gli si è gettata al collo e baci e abbracci x salutarlo. poi son uscito io da dietro la siepe e l'ho salutatae lei non mi ha nemmeno guardato in faccia e mi ha detto ciao in maniera mooooltooo fredda il tutto accompagniato dal volatilizzarsi del sorriso sulle sue labbra! io le ho sporto la mano x salutarla ma lei mi ha guardato e non ha ricambiato il mio gesto... non mi ha nemmeno stretto la mano!!! poi siamo stati là una decina di minuti xkè stava andando via (all'ospedale) e in tutto quel tempo lei non mi ha mai badato! poi mi ha detto in tono seccato ke se non mi rispondeva agli squilli e ai sms è xkè non li trovava sul cel o xkè in quel momento non li vedeva (anke se non li vedeva o non aveva tempo... non è ke gli sms si distruggono... e non penso ke in 3 giorni non trovi il tempo x scrivermi ciao sto bene ma son impegnata xciò ci sentiamo + avanti o cose del genere...). io son stato zitto e ho annuito. io ho visto ke si sentiva molto in imbarazzo nei miei confronti e evidentemente ha capito ke si stà comportando male nei miei confrontie così cercava di evitare il mio sguardo anke se io la guardavo in continuazione negli okki apposta. ho cercato di fare + volte riferimento agli sms ke le ho mandato e le ho fatto anke 2 domande esplicite a riguardo ma lei non mi ha risposto. cmq poi x ultimo prima di andare via mi sono avvicinato a lei e le ho fatto gli auguri x la visita e lei dopo avermi guardato negli okki x un lungo periodo non mi ha nemmeno ringraziato. io le ho risporto la mano xò questa volta me l'ha stretta ma molto freddamente...

Cmq poi son andato al parco con questo mio amico e ho kiamato anke l'amica di lei ke venisse pure lei e è venuta! ho avuto modo di parlare con lei (anzi a dire il vero è stata lei a iniziare il discorso). Lei mi ha detto ke LEI mi stà prendendo in giro e ke mi stà usando. lei (l'amica) era a conoscenza ke LEI no mi rispondeva di proposito ma LEI aveva kiesto a lei di non dire nulla a me. morale della favola a fine conversazione ho scoperto ke di problemi di salute non ne ha così gravi come dice LEI e ke quando mi ha detto ke non poteva uscire xkè stava male LEI usciva cmq conlei x andare a fare sport (non è assolutamente vero ke ha problemi nel farlo anzi ci va 4 volte a settimana + le gare e le parate) ho saputo anke ke la amicizia fra le 2 si è rotta x lo stesso motivo ke LEI si è comportata allo stesso modo di come si sta comportando con me nei confronti della sua amica. x finire lei non è affatto sempre in giro x ospedali o è piena d'impegni ma è praticamente sempre a casa!! e anke quando diceva di essere via xkè non l'andassi a trovare LEI era a casa tranquilla. L'amica mi ha detto anke ke loro 2 hanno avuto 1 discussione x il SUO comportamento nei miei confronti. l'amica LE ha detto ke non trovava giusto come mi trattava e in fine è venuta a dirmi tutto. mi ha detto anke ke lei se l'è presa x quando le ho kiesto se LEI aveva qualcosa con me e il motivo di questa sua freddezza (a me m'ha detto ke non era successo nulla e ke continuava a volermi bene come prima se non di +). la conversazione è finita con la sua amica ke mi dice ke LEI non è affatto 1 brutta xsona ma ke anzi è 1 come poke in giro ma ke in questo periodo lei è cambiata e ke se devo fare qualcosa ke la riguarda mi ha detto di rifletterci molto prima di prendere delle decisioni come confidarmi con lei.

Io son arrivato a casa e mi son kiuso in camera a piangere!! e questa notte non ho dormito mai ma ho pianto sempre e stò ancora piangendo! Mi son sentito tradito da LEI cm amica!!

Io ho pensato di organizzare di vederci come nulla fosse successo e quando la vedo le dico ke le devo parlare da soli e le kiedo spiegazioni in merito a questo suo comportamento (questa volta a 4 okki) e senza stare a kiederle tanto scusa io le dico ke io sono atanco ke mi usi cm 1 giocattolo venendomi a cercare quando ha voglia e ignorandomi quando ha la luna storta (tante volte è stata lei a cercarmi x prima e pure questo mi ha detto l'amica ke LEI mi viene a cercare come riserva ed è x questo ke ogni tanto mi da il "contentino" e mi scrive cose dolci... x farmi star buono in caso avedsse bisogno!). Le dico ke se tiene alla mia amicizia dovrà cambiare atteggiamento e ke non sarò io ad insistere affinke lo faccia. metto in kiaro ke io son disposto a cancellare tutto ciò e a non tenerne conto ma ke deve essere lei a fare il primo passo!

Io la amo ancora penso ma x il momento non me la sento di parlare di sentimenti grandi come l'amore se già l'amicizia è in crisi!!

Io non so ke fare sn disperato e ho paura di xdere la sua amicizia (se non l'ho già xsa..) xò non sono disposto ad essere trattato così e quindi non son disposto a fare il 1° passo x rialacciare.. il max ke farò è parlarle a 4 okki cm ho detto e vedere cm va a finire!

Beh scusate gli sfoghi... son a pezzi e sto sempre peggio!! cmq grazie a tutti x l'attenzione!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 13 settembre 2005 09:47145/258
Liquirizia, può essere che lei ti tenga come amico non per reale amicizia, ma per comodità, in fondo le prendi i Cd e così via.
Una regola che vale nella vita è mai innamorarsi delle amiche, e viceversa, alla fine non porta mai a nulla se non in taluni casi ma di certo non fa altro che rovinaare un'amicizia.
Seppur ci si mette insieme nel caso di rottura non ci si vedrà mai più ed alla fine per me è una cosa triste davvero.
Liquirizia, se lei fosse stata davvero interessata a te mai avrebbe fatto ciò, mai avrebbe detto bugie e bastano queste per dire che un rapporto non possa mai durare, ci vuole solo sincerità e se non cè mai stata allora tanto vale smettere di sognare, rimanere amici e guardarsi attorno per qualcosa di meglio.
Non so se lei è davvvero falsa, ma secondo me anche solo un dubbio di ciò andrebbe a minare qualcosa e fidati se una ragazza è interessata ad un ragazzo e viceversa, nel giro di poco, ma davvero poco sono già insieme.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 13 settembre 2005 10:04146/258
Liquirizia...
Quanto mi dispiace leggere questo... Non so cosa dirti, si è comportata davvero troppo male, non ne aveva nessunissimo diritto, lei non è niente per trattarti così specie dopo tutto l'affetto che tu le hai manifestato... Come se fosse offesa per qualcosa... ma di cosa?

Fai bene a pensare che non sarai tu a doverle stare dietro, anche perchè, non ha senso, e poi tu devi comunque rispettare prima di tutto te stesso... specie dopo il suo comportamento.
Chiarire con lei sarà comunque la cosa migliore, qualunque cosa accadrà, o si sistemeranno le cose o al massimo potrai metterti l'anima in pace.

Per esperienza personale ti suggerirei anche di cercare di capire se per caso qualcuno si è messo in mezzo, qualcuno invidioso o altro che ha cercato di dividervi...amici in comune o conoscenti che le hanno detto qualche bugia... La mia esperienza te la racconto nel Post di Sabisse sui rimpianti e rimorsi....
Spero che quello che ti ha raccontato la sua amica abbia delle motivazioni che neanche lei conosce altrimenti... cavoli che cattiva che è...
Usare la tua dolcezza e il tuo cuore innamorato per passarci il tempo e per avere una persona che la corteggi...

Continuo a tenere le dita incrociate per te perchè le cose si svolgano nel migliore dei modi.

Un bacio
Silvia
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 13 settembre 2005 10:15147/258
Semplice a volte alcune ragazze si comportano così solo per regali, sai i Cd, la ricarica sono un otttimo motivo per tenere amica una persona anche se non interessa.
Ecco perchè non bisogna mai sommergere di regali quella che non è la propria ragazza, se essa non prova nulla potrebbe però sfruttare l'occasione.

Purtroppo c'è gente che usa l'amore altrui in maniera davvero indegna..
Ciao ciao
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia martedì 13 settembre 2005 10:31148/258
No l'amica (+ ke sua è anke mia adesso dato ke nn sono + così affiatate cm prima) mi ha detto anke qual'cos'altro... LEI sta passando 1 brutto xiodo anke xkè sua nonna è in ospedale e non stà bene (ha già xso il nonnno e ora vede la possibilità di vedersi portar via pure la nonna a cui è molto legata!). Non si è comportata con me x il fatto ke io la corteggio (cm diceva SEMPLICE) o xkè le porto i regali (cm diceva danut)... LEI si stà comportando così con tutte le xsone a cui vuole bene! con me, con la sua miglore amica, con delle mie compagne di classe ke le erano amike e le son state vicine qnd aveva problemi, con le altre sue amike insomma con tutti quelle xsone con cui si sente spesso e a cui dice di volere bene (con qll xsone ke no sente mai cm il mio compagno di ieri non ha problemi). Non è problema dei regali xkè anke a xsone ke di regali non ne fanno o di corteggiarla non ci provano (mica c'ha amike lesbike!!) lei si comporta così... 1 volta t copre d attenzioni e parole dolci e la volta dopo non ti bada o t risponde da seccata (con l'amica ha fatto x fino discussioni animate x sto fatto e lei mi ha detto ke si è stancata di questo suo comportamento indeciso!). L'amica mi ha detto ke la stessa cosa ke stà facendo ora l'ha fatta anke qnd è morto suo nonno. si è kiusa a riccio e non t bada xò dopo capisce ke sbaglia e cerca di farsi xdonare xò se le kiedi qualcosa t dice ke va ttt bene xkè non vuole aver problemi e star la a dare motivazioni del suo comportamento!

Ciò non toglie ke quello ke fa è sbagliato e io non trovo di dover attivarmi io x fare si ke le passi questo suo xiodo dato ke x quanto io cerco di starle vcino lei mi allontana e non si confida + cm 1 volta (non sapevo nulla di sua nonna e sinceramente non ero l'unico dei suoi amici a non sapere e c'è ancora gente con cui si sente regolarmente ke non sa ancora nulla e si kiede il xkè di questo suo xiodo strano!!)

Cmq io son molto confuso e non so se questo fatto di sua nonna basti a giustificarla... sono sicuro ke lei non è così in realtà xkè ho avuto modo di constatarlo di xsona anke prima di innamorarmi di lei e tutti mi continuano a dirre ke qlla ke sto vedendo non è la vera LEI... xò io credo ke cm minimo mi debba delle scuse x quello ke stà facendo... Ieri mentre ero a casa sua mi son messo a piangere x cm mi ha trattato... io mi son voltato e mi son messo a accarezzare il cane asciugandomi le lacrime cn la maglietta fingendo di asciugarmi il sudore xò io ieri ci sono rimasto da skifo x cm mi ha trattato!!

Cmq sono molto molto confuso!!

Ciao ciao e grazie!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 13 settembre 2005 22:47149/258
tutto ciò nn so se ha un sns.. nn so se sia giusto ke tu abbia parlato di LEI con la sua amika.. ma so cn certezza ke nn sei tu ke parli è il dolore la rabbia.. nn puoi dire LEI come minimo mi deve delle scs.. ora come ora prima devi kiarire con te stesso ciò ke vuoi fare poi agire ma nn con la rabbia e il dolore agire con lo stesso amore e grinta ke avevi prima.. se tu ti farai vedere così LEI capirà ke hai parlato con la sua amica e si arrabbierà con te x nn aver avuto fiducia in lei e x aver dubita solo x un secondo di lei! credo tu abbia capito.. nn parlare con l'ira potresti dire cose di cui pentirti! spero tu sia consapevole! liquirizia nn sarò la persona più adatta x darti consigli essendo ke ho anni in meno e ke sicuramente avrò meno esperienze.. però credo ke tu debba essere consapevole delle conseguenze! se son rose fioriranno a lor tempo..
in ogni "coppia" ci sn momenti da 7imo cieloe altri da inferno! l'unica cosa su cui ti devi basare sono i tuoi sentimenti..
1 kiss
Stefy
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia mercoledì 14 settembre 2005 09:57150/258
Ciao ciao a tutti (1kiss 4 stefy!! )... oggi è il grande giorno...

Questo pomeriggio vado a vogare con lei l'amica e il ragazzo dell' amica! finito di vogare poi ce ne andiamo tutti al parco. ho già kiesto all'amica se lei e il suo raga possono andare a fare 1 giro x il parco e lasciarci soli x 1 po... io sta notte ho riflettuto su cosa posso dirle... Ho capito ke non sarebbe giusto spiattellarle in faccia le sue colpe x farle capire ke stà sbagliando! la farei solo star male...

Ho pensato invece di pormi io in 1° piano.. magari le kiedo subito se ho fatto qualcosa ke l'ha ferita, le dico magari ridendo ke siccome io son imbranato è probabile ke abbia sbagliato qualcosa... le dico prima ke lei mi risponda ke io sono pronto a rimediare se solo lei mi fa capire il mio errore...

A quel punto o lei mi dice il xkè ce la con me oppure mi dirà ke non ho fatto nulla e di certo mi kiederà il xkè gli ho kiesto 1 cosa simile e allora se così fosse gli spiego xkè son preoccupato x la nostra amicizia e le dico ke la vedo strana e le spiego tutto!

Spero ke ponendomi così come se fosse tutto colpa mia lei si addolcisca 1 pò e magari ne venga fuori 1 conversazione sincera in cui mi dica il xkè lei si comporta così...

Potrei dirle anke ke mi è spiaciuto venire a sapere da un'altra presona ke sua nonna era in ospedale, ke mi sarebbe piaciuto ke me lo avesse detto lei...

Dato ke son venuto a sapere ke le ha dato 1 pò fastidio il mio sms in cui le kiedevo xkè fosse così strana (qll ke gli avevo mandato in ferie) potrei dirgli ke mi dispiace averglelo spedito xkè forse mi son spiegato male e le ha dato un impressione negativa e ke sarebbe stato meglio se le avessi parlato di xsona da subito.

A me non viene in mente altri modi x spiegarmi e cercare di kiarirmi... voi ke ne dite??

Grazie 1000 a tutti!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 14 settembre 2005 10:15151/258
Non per dire Liquirizia, ma mi sa che te stai cadendo nel zerbinismo allo stato brado, attento di non chiedere scusa per averla offesa non sapendo di averlo fatto, questi son fatti suoi, devi solo scusarti se sei privo di tatto o se spari davvero cose cattive, ma se una persona si offende perchè in quel momento gli gira storto, non cadere ai suoi piedi.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia mercoledì 14 settembre 2005 10:45152/258
si questo è una mia brutta abitudine... kiedere scusa x tutto...

Cmq il mio obbiettivo è quello di non cominciare la conversazione puntando il dito x così dire.. se pongo le basi della conversazione sulle cause di questo suo comportamento piuttosto ke sul comportamento stesso forse sarà + semplice avere 1 conversazione + rilassata e tranquilla in cui lei non si senta in qualke modo sotto processo cosa ke non voglio. Io vorrei ke lei capisse ke è in errore senza xò farla star male... e quello ke ho detto prima mi sembra l'unico modox non farla sentire eccessivamente male x cm mi stà trattando... se voi conoscete modi migliori... io son tutto orekkie...

ciao ciao...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 14 settembre 2005 11:21153/258
è vero...sarebbe sbagliato iniziare subito puntando il dito e chiedendo mille spiegazioni...così come sarebbe ugualmente sbagliato nel senso opposto chiedere scusa stuprando così te stesso...

colpa e scusa in questo caso non servono mi pare...

parlale francamente...a questo punto credo tu possa permettertelo!
dille che non riesci a capire come starle vicino,che lo desideri ma lei non ti da riferimenti,ne appoggi..il suo atteggiamento scostante nn si spiega..
un trattamento tanto freddo è ingiusto da parte sua..e non si giustificherebbe nemmeno se saltasse(eventualmente)fuori con una storia del tipo che le stai sempre vicino e si sente soffocata..

in ogni caso nn tappetizzarti,nn lo meriti!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 14 settembre 2005 11:54154/258
Il 14/09 11:21 NESSUN0 ha scritto:
è vero...sarebbe sbagliato iniziare subito puntando il dito e chiedendo mille spiegazioni...così come sarebbe ugualmente sbagliato nel senso opposto chiedere scusa stuprando così te stesso... colpa e scusa in questo caso non servono mi pare... parlale francamente...dille che non riesci a capire come starle vicino,che lo desideri ma lei non ti da riferimenti,ne appoggi..il suo atteggiamento scostante nn si spiega.. un trattamento tanto freddo è ingiusto da parte sua..
Appoggio in pieno Nessuno, parlale francamente, senza accuse nè scuse, sarà comunque chiaro per lei che tu ci tieni.

Ti siamo vicini
Silvia
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 14 settembre 2005 12:24155/258
già.. l'importante è (ti ripeto) ke tu parli con il cuore e nn con la rabbia!

1 kiss
Stefy
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 14 settembre 2005 12:28156/258
Il 14/09 12:24 stefy4ever ha scritto:
già.. l'importante è (ti ripeto) ke tu parli con il cuore e nn con la rabbia!
Non credo ci riuscirebbe neanche se lo volesse... non con lei.
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia giovedì 15 settembre 2005 09:54157/258
Ciao a tutti!!!!

Mercoledì è passato... è stata 1 giornata stupenda!!!!!

Vi dò le ultime news...

Ieri pomeriggio dovevamo trovarci alle 2 e 45 x uscire in barca io, LEI, l'amica di LEI e il ragazzo dell'amica.

All'1 e mezzo mi manda 1 sms l'amica con scritto ke loro 2 si trovavano 1 pò prima (alle 2) a casa di LEI e ke a loro avrebbe fatto picere se fossi venuto anke io.

Io non me lo sono fatto ripetere e appena finito di prepararmi sono volato a casa SUA (ho battuto il mio record... ci ho messo 12 minuti scarsi x fare 15 km tagliando x i campi e le scorciatoie...). alle 2 e 10 ero la... loro mi stavano aspettando e siamo partiti (noi 3) in bici e abbiamo fatto la strada con molta calma parlando e ridendo tutti assieme.

X la strada ci siamo messi a cantare e urlare e altre scemate del genere finke non siamo arrivati al parco e abbiamo trvato il raga dell'amica (sinceramente non so se sia il suo raga ma lo kiamo così x comodità loro son sempre assieme e abita 2 paesi dopo il mio quindi lui in bici si fa 20 o + km in bici...). Una volta salutati siamo andati avanti x il parco ma è stato stupendo! il parco è pieno di stradine parallele ke portano tutte dove dobbiamo andare noi e quindi alla fine ci siamo ritrovati io e LEI da una parte e gli altri 2 dall'altra... Il parco è bello grande e ci si mette una decina di minuti x girarlo in bici e noi abbiamo preso la strada + lunga e andavamo estremamente piano! Insomma stavamo correndo affiancati parlandoci... io le ho kiesto come è andata la sua vacanza e la visita all'ospedale e lei mi ha detto ke le han trovato 1 valvola del cuore ke spande e in + dei problemi ai bronki (lei è ventolin dipendente...) poi LEI mi ha kiesto come andava con i miei problemi e io le ho detto ke andava sempre peggio e lei mi ha detto ke se avevo bisogno lei era disponibile a aiutarmi come faceva 1 volta e io l'ho ringraziata e le ho stretto forte la sua mano tra le mie... in tutto il viaggio cera un'atmosfera strana... lei mi guardava negli okki molto spesso e fin ke non la guardavo io lei non distoglieva lo sguardo mentre se io ricambiavo lo sguardo lei si girava di scatto da 1 altra parte e faceva finta di nulla come se si vergognasse... alla fine abbiamo skerzato un po io le ho preso la bandana ke aveva in testa e mi son fatto rincorrere x farglela prendere poi LEI ha fatto lo stesso con me e la mia bandana!! alla fine siamo arrivati e abbiamo continuato a sorriderci ogni volta ke i nostri sguerdi si incrociavano... abbiamo preso la barca e siamo usciti. siamo stati fuori 2 ore e mezzo. 2 ore e mezzo passate a bagnarci con l'acqua del mare e con le bottiglie d'acqua. e qui è stato lo stesso di prima lei contnuava a fissarmi finke io non guardavo lei e lei abbassava lo sguardo e appena non la guardavo più io cominciava lei... ho provato anke a continuare a fissarla ma lei cmq mi guardava e abbassava lo sguardo subito... non era + come 1 volta ke ci fissavamo tutti e 2... cmq a riva ci siamo fermati nel parco e ci siamo rincorsi con i gavettoni... pulendo la barca l'ho lavata anke con la pompa dell'acqua... poi abbiamo fatto la lotta con gli asciugamani... c'era 1 asciugamano in - e LEI è venuta a portarmi via il mio e così abbiamo cominciato anke a lottare x l'asciugamano! alla fine mi ha messo la mano sulla spalla e poi mi ha accarezzato tutta la skiena... mi vengono ancora i brividi pensandoci!!! Poi andando via l'ho fermata e le ho kiesto se potevo parlarle di una cosa. le ho kiesto se avevo fatto qualcosa ke l'aveva fatta star male xkè è da un po ke la vedo fredda nei miei confronti e lei mi ha risposto ke non è vero e ke sono tutte mie fisse xò si vedeva ke non era tranquilla... tremava e parlava a stento balbettando... il tempo era poco e quindi poi l'ho salutata stringendole la mano e con 1 pacca affettuosa sula spalla. poi me ne son andato.

La sera mi è arrivato 1 suo sms con una domanda strana... Mi ha scrito se tutte le volte ke le scrivo ke le voglio bene lo penso x davvero o lo faccio solo x proforma e se lo scrivo anke a altri oltre ke a lei. io le ho risposto ke lo penso davvero e ke lei è l'unica a cui lo scrivo a parte 1 volta ke glelo scritto anke alla sua amica. gli ho kiesto il xkè e lei mi ha risposto ke era tanto x sapere e mi ha fatto un'altra domanda... mi ha kiesto se la consideravo ancora la mia migliore amica o avevo cambiato idea in questo ultimo periodo. io le ho detto ke c'erano delle cose ke mi hanno fatto star male ma ke dopo oggi la considero ancora tale e le ho kiesto il xkè di queste strane domande. lei mi ha risposto dicendo xkè ha riflettuto e si è accorta di essersi comportta male nei miei confronti e mi ha detto "scusa se sono stata stro##a con te." io le ho detto ke x me è scusata ma ke xò avrei piacere a vederci il prima possibile x parlare di questo discorso di xsona da soli. la conversazione è finita a mezzanotte e mazzo e sono rimasto d'accordo ke la kiamo questa mattina (sulle 11) e ci mettiamo d'accordo...

Io sono molto contento di come si è evoluta la cosa e penso ke cerkerò di prendere appuntamento con lei x domani mattina... poi si vedrà...

Questa è la situazione aggiornata...
Ciao ciao!!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia giovedì 15 settembre 2005 11:59158/258
........................

Ragazzi l'ho kiamata!!!

le ho kiesto come stava e le ho kiesto se potevamo vederci un giorno di questi e lei mi ha detto ke non sa xkè è molto impegnata con sua nonna all'ospedale (era all'ospedale anke ora ma è uscita x parlare). mi ha kiesto se potevo dirle quello ke dovevo dirle x telefono xkè altrimenti la cosa si sarebbe protesa troppo. Io le ho detto tutto qll ke m'ha fatto star male... la sua freddezza, il suo non rispondere e turro il resto. Lei mi ha detto ke non c'e l'ha assolutamente con me ma ke è molto presa dagli impegni e non riesce a starmi dietro come una volta. Mi ha detto ke sono 1 xsona molto importante x lei e ke mi vuole tantissimo bene. mi ha detto ke sono speciale e ke a me tiene tantissimo mi ha detto ke le fa molto piacere le poesie ke le mando e ke spesso si commuove quando glele mando. mi ha detto anke ke è fiera di avermi come amico e ke il fatto ke io la considero la mia migliore amica le fa moltissimo piacere. + tempo passava + la sua voce tremava e si inceppava quasi si stesse mettendo a piangere! Mi ha detto di vivere bene la nostra amicizia ke secondo lei è molto bella. mi ha detto ke quando inizierà la scuola mi starà + vicino avendo la possibilità di vederci tutti i giorni. mi ha detto ke io sarò il suo punto di riferimento tra tutti i nuovi compagni ke avremo.

Io mi sento abbastanza sicuro sulla nostra amicizia! Mi devo solo kiarire ancora xkè a voga con la'mica si e con me no ma questo non gli ho detto nulla... gli ho detto ke ho ancora cose da dirgli appena ci vediamo!

Ora aspetto con ansia lunedì ke comincia la scuola x poterla vedere tutti i giorni!

Io avevo pensato di passarla a trovare con qualcosa del tipo 1 regalino stupido come 1 collanina o 1 portakiavi! poi magari offrirle un caffè al bar e passare 1 po di tempo assieme io e lei da soli. poi vedo come va...

Io non voglio ancora farmi avanti x quanto riguarda dikiararsi xkè di certo lei non si mette con qualcuno in questo xiodo! e se gli kiedessi se i mie sentimenti sono ricambiati potrei rovinare tutto... io penso. Aspetterò qualke giorno... magari una settimana o 2 e poi vedo come va intanto il me la corteggio 1 pò dandole + attenzioni del solito e cercando di starle vicino a scuola... magari poi viene da se!! spero bene!!

Ciao ciao a tutti e grazie 1000!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia lunedì 19 settembre 2005 22:07159/258
Ciao ciao! ragazzi sono troppo contento!!!!

Oggi è cominciata la scuola e ho passato 6 ore assieme a lei!!!!

E' stata 1 cosa stupenda! La mattina mi è venuta incontro appena mi ha visto e mi ha salutato con 1 pacca sulla skiena e 1 carezza! Durante la lezione non eravamo vicini ma ogni 2 secondi ci guardavamo e ci sorridevamo! e ogni volt ke mi voltavo verso di lei trovavo subito il suo sguardo... sembrava quasi ke mi guardasse in continuazione! x quante volte mi giravo verso di lei lei mi stava guardando! Al cambio dell'ora mi è venuta vicino e io l'ho salutata e lei mi ha fatto motto di fare silenzio e nn dire nulla mi è venuta vicino mi ha messo 1 mano sulla spalla e dopo avermi preso la penna dalle mani mi ha scritto ti voglio tanto bene sul bloco notes poi mi ha gurdato e mi ha sorriso e mi ha streto forte la mano! mi sono venuti i brividi!!!

Poi finito scuola l'ho accompagnata a casa (assieme all'amica e anke a 1 altro mio compagno) e andando via le ho dato la mano ma praticamente ci siamo presi x i polsi e poi abbiamo fatto scivolare le mani sfiorandoci a vicenda i palmi fino a ke nn si toccavano +!!! 1 cosa stupenda!!! domani la rivedrò ancora e nn vedo l'ora! sto organizzando di portarla a pranzare fuori con gli altri compagni e poi stare 1 po assieme. Domani me la prendo in parte e gli dico su 1 orekkio ke gli voglio bene e ke x me è 1 xsona speciale!

Poi vedo cm si evolve la situazione....

Ciao!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 20 settembre 2005 10:50160/258
Ooooohhhh finalmente uno che dice che ha cominciato bene la scuola !!!
In bocca al lupo Liquirizia, il tifo da parte di Frasi, sta diventando per te un vero a-ola!!!!

Semplice
1 ... 6 7 8 9 10 11 12 13
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

105 ms 11:21 22 112024 fbotz1