Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » non riesco a penetrarmi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
10892 visite
Sono presenti 8 post.
Silvietta80 martedì 26 luglio 2005 13:02 | 1/8 |
Sono ancora vergine e quando mi masturbo non riesco a penetrarmi neanche con un dito. Quando lo metto nelle piccole labbra sento come una membrana che non mi fa andare oltre e non voglio nemmeno spingere perche provo fastidio! Anzi certe volte mi succede che toccandomi piu a fondo inizi a sentire fastidio e anche dei giramenti di testa. Cosa può essere? E se non riesco a far entrare nemmeno un mio dito come farò a fare entrare un ragazzo? Non è che voglio sverginarmi da sola, però mi chiedo come farò a rilassarmi se vedo che non ci riesco nemmeno da sola =_=''' |
Zenborg martedì 26 luglio 2005 19:08 | 3/8 |
Cerca di vivere la tua sessualità senza paure e senza fretta, Conosco almeno un paio di ragazze che avevano molta difficoltà a oltrepassare la parte iniziale della vagina, ma con un po' di pazienza, tanta tranquillità e con un partner che non voleva "tutto e subito" sono riuscite a superare le difficoltà e ora hanno una vita di coppia più che normale ed appagante. Quindi non avere paura, tutto quello che ti succede è più che normale e nient'affatto insuperabile! |
danut martedì 26 luglio 2005 20:37 | 5/8 |
COmunque a parte la battutaccia, devi sapere che con un ragazzo che ami il contesto sarebbe differente, non è solo un atto fisico in se, se no davvero nessuna donna lo avrebbe mai superato quel momento dal terrore. Vivi con naturalezza il tutto e vedi che i timori che hai andranno via. Ciao ciao |
SEMPLICE mercoledì 27 luglio 2005 10:46 | 8/8 |
Pollinaaaa.... nn siamo tutte uguali dai!! Silvia, come qualcuno già ti ha detto, è una cosa normale, non insistere tu con le dita e tantomeno oggetti strani, rischi di farti male per niente!! Quando arriverà il momento con il tuo ragazzo, rilassati e tutto avverrà in maniera naturale! |